Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Classifica colori della nostra Fiesta

Re:Classifica colori della nostra Fiesta 27/01/2010 02:15 #34949

sul bianco anche io nn me l'aspettavo,ma neanche credevo che il blazer,per quanto "economico" sia stato scelto,almeno rimanendo qui tra quelli del forum,solo da me e da un altro.
una domanda però mi sorge spontanea,siccome credo che cmq qui c'è chi ha la fiesta dal 2008,e se ho capito bene i prezzi dei colori erano diversi,se nn sbaglio neanche il bianco si pagava,qualcuno mi può dire i prezzi come erano prima?
  • LUCA TIR
  • Fiestista esperto
  • fiesta loca :)
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fiesta 1.25 plus 82 cv blu blazer....ù squàl'! - "auto da rally cittadino strettamente di serie"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Classifica colori della nostra Fiesta 27/01/2010 08:47 #34962

ludwigg ha scritto:
Coccinella: Rosso Morello con interni Bordeaux
AleFiesta: white frozen con interni antracite
Elvis87: blu vision interni antracite
francois: nero panther interni dot antracite
deva: bianco frozen interni antracite
m3820: blue vision interni antracite
My new FORD: Rosso tango interni dots antracite
ziodora: Bianco Frozen interni antracite
Mariolino89: celeste avalon
Zelutope88: Nero Panther e interni neri
Flamo: Blu Ocean e interni Antracite
albyjj: Nero Panther e interni dots antracite
gek0z: Bianco Frozen Interni Dots Bordeaux
Stalker: rosso tango interni antracite
ludwigg: black panther titanium e interni dots antracite
d.verolino: grigio polvere di luna, interni antracite
  • d.verolino
  • Fiestista discreto
  • araba fenice...
fofi 1.6 tdci 3 porte plus, polvere di luna, pack plus+, ss, esp, bracciolo centrale, cerchi in lega MSW 7pollici con pneumatici 195/60R15

Re:Classifica colori della nostra Fiesta 27/01/2010 13:03 #35015

LUCA TIR ha scritto:
sul bianco anche io nn me l'aspettavo,ma neanche credevo che il blazer,per quanto "economico" sia stato scelto,almeno rimanendo qui tra quelli del forum,solo da me e da un altro.
una domanda però mi sorge spontanea,siccome credo che cmq qui c'è chi ha la fiesta dal 2008,e se ho capito bene i prezzi dei colori erano diversi,se nn sbaglio neanche il bianco si pagava,qualcuno mi può dire i prezzi come erano prima?

Se non sbaglio, prima dei prezzi attuali, oltre al blu, anche bianco e rosso (morello mi pare) erano gratuiti, gli altri a 450 tranne hot magenta e verde sqeeze sempre a 650. Poi semplicemente hanno abbassato di 250 euro il prezzo della Fiesta "base" ma hanno messo a pagamento a 250 anche bianco e rosso che prima erano gratuiti.
  • Flamo
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta mk3 1990 rosso magenta.

In attesa di:

Ford Fiesta Blu Ocean Titanium 5p, ESP, PSS, New Titanium Pack, City Pack, Comfort Pack, antifurto perimetrale, estensione di garanzia 5 anni

Re:Classifica colori della nostra Fiesta 27/01/2010 13:15 #35016

No ragazzi inzialmente (sino a luglio) i colori gratuiti erano: bianco frozen, blu blazer e rosso colorado. Quelli a pagamento erano tutti gli altri (450) apparte hot magenta (650).
Successivamente sono passati il bianco e il rosso colorado a 250, blu blazer gratis, verde squeeze è stato alzato a 650 assieme all'hot magenta e tutti gli altri a 450 ;)
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:Classifica colori della nostra Fiesta 27/01/2010 13:35 #35020

e questo sicuramente per la questione che prima il bianc o e il rosso base non avevano il trasparente protettivo,come si è detto in altre discussioni.quindi prima il verde squeeze costava come gli altri....!
cmq l'avrei voluta blu presidenziale [come le "auto blu" :laugh: i codici colori ce li ho!] + in la faccio un pensierino alla "rinfrescatina"....
da dire pure che per via della linea della carrozzeria,la fiesta sta davvero bene sia con colori chiari che scuri,solo una pecca,cioè che se vedo una fie bianca plus,mi sembra un'auto aziendale :laugh: la bianca davvero da prendere x forza titanium!
anche il rosso base ci piaceva davvvero,solo che noi in famiglia,dopo aver avuto per 10 anni una polo "red passion :laugh: " ci eravamo promessi che la nuova macchina sarebbe stata di qualsiasi colore,anche il + brutto,tranne che rossa :side:
  • LUCA TIR
  • Fiestista esperto
  • fiesta loca :)
fiesta 1.25 plus 82 cv blu blazer....ù squàl'! - "auto da rally cittadino strettamente di serie"

Re:Classifica colori della nostra Fiesta 27/01/2010 13:35 #35021

White Frozen con interni Dots/Bordeaux!!!
  • Luco
  • Fiestista esperto
  • 1.8 TDCI 20V con impianto GPL a metano
Promotore non ufficiale del White Frozen!

Re:Classifica colori della nostra Fiesta 27/01/2010 18:03 #35090

LUCA TIR ha scritto:
e questo sicuramente per la questione che prima il bianc o e il rosso base non avevano il trasparente protettivo,come si è detto in altre discussioni.quindi prima il verde squeeze costava come gli altri....!
cmq l'avrei voluta blu presidenziale [come le "auto blu" :laugh: i codici colori ce li ho!] + in la faccio un pensierino alla "rinfrescatina"....
da dire pure che per via della linea della carrozzeria,la fiesta sta davvero bene sia con colori chiari che scuri,solo una pecca,cioè che se vedo una fie bianca plus,mi sembra un'auto aziendale :laugh: la bianca davvero da prendere x forza titanium!
anche il rosso base ci piaceva davvvero,solo che noi in famiglia,dopo aver avuto per 10 anni una polo "red passion :laugh: " ci eravamo promessi che la nuova macchina sarebbe stata di qualsiasi colore,anche il + brutto,tranne che rossa :side:

La storia del trasparente aggiunto dopo è una cavolata, c'è sempre stato, anche sulle Fiesta modello precedente, modelli di 5/6 anni con il colore rimasto invariato col tempo.
A parte ciò, il carrozziere Ford che mi ha tolto le macchie da ceratura mi ha confermato che il pastello Fiesta ha il trasparente, e non ha fatto distinzioni.

Nessuna casa al giorno d'oggi credo abbia modelli con colori pastello senza trasparente.Se ce nè son proprio casi rari.
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta
  • FoFi - Rosso Colorado 1.4 96 cv GPL Titanium 5P

Re:Classifica colori della nostra Fiesta 28/01/2010 15:14 #35271

Dai ragazzi fatevi avanti chi ancora non ha scritto il colore scelto (interni ed esterni), anche a chi non è ancora arrivata ;)
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:Classifica colori della nostra Fiesta 28/01/2010 15:52 #35295

Più di 60 e neanche un verde squeeze...

Io però ho visto che ce n'è una nel mio paese :laugh:
  • Flamo
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta mk3 1990 rosso magenta.

In attesa di:

Ford Fiesta Blu Ocean Titanium 5p, ESP, PSS, New Titanium Pack, City Pack, Comfort Pack, antifurto perimetrale, estensione di garanzia 5 anni

Re:Classifica colori della nostra Fiesta 28/01/2010 16:28 #35310

Ciao, la mia è rosso morello con interni antracite.
  • Gippox
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Tempo creazione pagina: 0.094 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Classifica colori della nostra Fiesta

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.