Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Sondaggio: Titanium o Plus?

Re:Sondaggio: Titanium o Plus? 03/10/2010 16:45 #81367

Rockmachine ha scritto:
Ma spendere 1250 euro in più per avere due lampadine in più e due casse che costeranno sì e no 50 euro a coppia mi sembra un po' eccessivo
Oltre alle "due lampadine in più e due casse" ci sono i comandi vocali, bluetooth, porta usb, clima manuale, inserti del volante e del cambio in pelle, luce abientale rossa, fari lenticolari, fendinebbia e non dimenticare i cerchi in lega e la tappezzeria interna... ;)
  • Aiuspaktyn
  • Guru di Fiesta
  • MK7 5p Black Panther Titanium 1.2 82cv
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Mi presento: QUI
Ultima modifica: 03/10/2010 16:48 da Aiuspaktyn.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Sondaggio: Titanium o Plus? 03/10/2010 16:58 #81368

dai....si sceglie la plus per risparmiare....la titanium è ovviamente meglio...

Chi dice che l'ha scelta perchè gli piaceva di più mente...sapendo di mentire (pure a sè stesso probabilmente...)!

Liberi di risparmiare, ovvio....
  • lizard
  • Fiestista discreto
...viviamo in un'epoca in cui il superfluo è la nostra unica necessità...

Re:Sondaggio: Titanium o Plus? 03/10/2010 17:10 #81370

titanium!!! :)
  • Viktor87
  • New Fiestista

Re:Sondaggio: Titanium o Plus? 03/10/2010 19:46 #81384

Aiuspaktyn ha scritto:
Rockmachine ha scritto:
Ma spendere 1250 euro in più per avere due lampadine in più e due casse che costeranno sì e no 50 euro a coppia mi sembra un po' eccessivo
Oltre alle "due lampadine in più e due casse" ci sono i comandi vocali, bluetooth, porta usb, clima manuale, inserti del volante e del cambio in pelle, luce abientale rossa, fari lenticolari, fendinebbia e non dimenticare i cerchi in lega e la tappezzeria interna... ;)

Sìsì, ha tante cose in più, questo è certo, ma al momento di dover scegliere mi sono chiesto "ma me ne frega qualcosa di tutto ciò?" e la risposta è stata "no" :laugh:
Le due lampadine e le due casse le elencavo tra le cose che mi piacerebbe avere sulla mia ;)

PS: anche io ho gli inserti del volante in pelle :cheer:

Re:Sondaggio: Titanium o Plus? 04/10/2010 01:09 #81429

lizard ha scritto:
dai....si sceglie la plus per risparmiare....la titanium è ovviamente meglio...

Chi dice che l'ha scelta perchè gli piaceva di più mente...sapendo di mentire (pure a sè stesso probabilmente...)!

Liberi di risparmiare, ovvio...

....viviamo in un'epoca in cui il superfluo è la nostra unica necessità...

Purtroppo, stando alla tua firma, io e alcuni altri utenti viviamo allora nell' epoca sbagliata....
  • robby
  • Fiestista
  • -------Le mie Ragazze!------- fiestista per caso
Fiesta Plus 1.4 Gpl - Grigio Mare met. - Sound Pack - Pack Plus - Clima - Alzavetri el. post. - Bimba a bordo

Re:Sondaggio: Titanium o Plus? 04/10/2010 01:26 #81431

Ragazzi, alla fine la plus si prende per risparmiare, e non vuol dire esser dei morti di fame ;)
Vuol dire decidere di fare a meno di certe comodità, che comunque non compromettono l'utilizzo del mezzo.
E comunque, pur avendo una plus, sarebbe stupido dire "è meglio della titanium", perchè sennò non esisterebbe nermmeno una versione superiore!
Che poi uno trovi degli aspetti negativi nel titanium pack rispetto al plus ci sta, sono gusti, ma uno se lo dice anche un po' per consolarsi...
Io ad esempio non sopporto le cromature sulle fiancate ecc, i vetri scuri-ma-non-troppo, del clima automatico non mi importa nulla, i cerchi non mi piacciono e sono di burro, la plastica della strumentazione argentata ecc...
Poi quando vedo una titanium invidio a bestia i sedili con la loro trama (quelli della plus sono inguardabili, è la cosa che mi da più fastidio!!! :laugh: ), i fari lenticolari, e lo schermo più grande del cdb.

Alla fine si fanno dei compromessi, io a 22 anni, dopo una fiat Bravo sono felice di avere una macchina nuova tutta mia, mi piace un sacco e nel tempo potrò sicuramente renderla più bella di quanto non lo sia già per me!
Ribadisco il mia contrarietà a discussioni del tipo "meglio plus o titanium" :P
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Re:Sondaggio: Titanium o Plus? 04/10/2010 11:58 #81455

Ragazzi per gestire meglio un sondaggio e contare a modo le varie risposte sarebbe opportuno scrivere solo titanium o plus e magari se uno vuole le motivazioni della scelta e BASTA! Così si rischia di non capirci più niente già non posso ricordarmi se tizio aveva già espresso il suo voto al sondaggio se poi sempre tizio sta a scrivere commenti su commenti non riesco più a tenere il conto a modo!
Ve lo chiedo per cortesia quando vedete la scritta SONDAGGIO usate il thread come sondaggio semmai aprite un'altro con scritto PlusVSTitanium e li sfogatevi! :woohoo:

Aggiornamento da quello che ho potuto vedere:

Titanium - 39
Plus - 16
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Sondaggio: Titanium o Plus? 05/10/2010 01:09 #81651

JonnyFiesta ha scritto:
Ragazzi per gestire meglio un sondaggio e contare a modo le varie risposte sarebbe opportuno scrivere solo titanium o plus e magari se uno vuole le motivazioni della scelta e BASTA! Così si rischia di non capirci più niente già non posso ricordarmi se tizio aveva già espresso il suo voto al sondaggio se poi sempre tizio sta a scrivere commenti su commenti non riesco più a tenere il conto a modo!
Ve lo chiedo per cortesia quando vedete la scritta SONDAGGIO usate il thread come sondaggio semmai aprite un'altro con scritto PlusVSTitanium e li sfogatevi! :woohoo:

Aggiornamento da quello che ho potuto vedere:

Titanium - 39
Plus - 16

Hai ragione Jonny e chiedo scusa a te per l' "inquinamento" che ho prodotto in questo thread, e agli altri utenti per il tono forse un po' troppo sgarbato dei miei interventi :( . Se pensi che sia necessaria una "bonifica" per rendere più agevole il tuo lavoro, credo che nessuno abbia nulla da ridire.
Roberto
  • robby
  • Fiestista
  • -------Le mie Ragazze!------- fiestista per caso
Fiesta Plus 1.4 Gpl - Grigio Mare met. - Sound Pack - Pack Plus - Clima - Alzavetri el. post. - Bimba a bordo

Re:Sondaggio: Titanium o Plus? 05/10/2010 02:33 #81671

TITANIUM AD OCCHI CHIUSI!GUSTO PERSONALE...
  • dantes
  • Guru di Fiesta

Re:Titanium o Plus? 10/10/2010 12:24 #82586

Kastanio ha scritto:
quando ti sopraggiunge un'auto frontalmente o le dai la precedenza ad un incrocio!
Le cromature e i vetri oscurati, soprattutto di notte, non li noti poi così tanto...o forse sono io che in un'auto guardo prima i cerchi del resto ;) si nota subito se un'auto ha le coppe o i cerchi in lega, questi ultimi in fase di "rotolamento" hanno un caratteristico effetto...
d'accordissimo
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Tempo creazione pagina: 0.072 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Sondaggio: Titanium o Plus?

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.