Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: La Chiave della vostra FOFI

Re:La Chiave della vostra FOFI 03/09/2009 20:27 #5576

MaxMostro ha scritto:
Allora forse non mi capisci io ho la prima chiave a scatto di serie!!!!!

ma se hai detto poco fa che hai l'antifurto?quindi dipende da quello....

infatti sono andato in concessionario e se ordini la seconda chiave con telecomando te ne danno due a scatto....altrimenti no....

questo è quel che mi ha detto il venditore.....il direttore mi aveva detto non esiste.....
  • Dariè
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali.......
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:La Chiave della vostra FOFI 03/09/2009 21:58 #5585

Io adesso vi riporto quello che mi hanno detto dei venditori quando feci il giro per i preventivi.
Uno non sapeva proprio dell'esistenza della chiave a scatto, e penso mi abbia preso per scemo quando gli ho detto che sapevo che ce n'erano in giro.
L'altro invece mi disse che le chiavi a scatto (tutte e due) le davano se si ordinava l'antifurto o la seconda chiave con telecomando. Se non si ordinava nessuno dei due la chiave sarebbe stata tradizionale e poi una con telecomando e l'altra senza.

Vigeo ha scritto:
Ecco ne hai due grazie all'antifurto giusto? Difatti con l'antifurto c'è la dicitura se non erro: -seconda chiave a scatto-.
Per l'antifurto sta scritto "Antifurto perimetrale: include due telecomandi".
Se proprio vogliamo leggere bene della chiave a scatto non ne parlano minimamente.
  • luca1978
  • Fiestista esperto

Re:La Chiave della vostra FOFI 03/09/2009 22:38 #5601

la chiave a scatto la ha anche chi ha il pacchetto city che comprende anche i sensori di parcheggio e gli specchietti abbattibili elettricamente
  • torofrozen
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 2
fiesta 1.4 Benzina/Gpl titanium bianco frozen 5 porte con titanium pack, pss, vetri elettrici post, sensori parcheggio e fari xenon

Re:La Chiave della vostra FOFI 03/09/2009 22:40 #5602

mah io non ci capisco più niente........nel dubbio ho fatto ordinare la seconda chiave
  • Dariè
  • Guru di Fiesta
...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali.......

Re:La Chiave della vostra FOFI 04/09/2009 02:04 #5616

luca1978 ha scritto:

Per l'antifurto sta scritto "Antifurto perimetrale: include due telecomandi".
Se proprio vogliamo leggere bene della chiave a scatto non ne parlano minimamente.
[/quote]

Sono andato a riprendere la brochure e in effetti non parla di chiavi ascatto, mi ricordavo male prima ho scritto una cavolata.

A questo punto ordinandone una seconda chiave con telecomando potrebbe arrivare non a scatto. Tutto è possibile. Una beffa da 50 € in quel caso.
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta
  • FoFi - Rosso Colorado 1.4 96 cv GPL Titanium 5P

Re:La Chiave della vostra FOFI 04/09/2009 02:20 #5617

torofrozen ha scritto:
la chiave a scatto la ha anche chi ha il pacchetto city che comprende anche i sensori di parcheggio e gli specchietti abbattibili elettricamente
Quindi è parte del pacchetto??
Ma lo dici perche tu hai la chiave a scatto e hai quel pacchetto??
  • M@rco87
  • Fiestista esperto
Fiesta Titanium 1.4 Gpl - Titanium Pack - Confort Pack - City Pack - PPS- Xeno 5000°K - Vetri scuri anteriori - Assetto Eibach Pro Kit - Griglia Anteriore Styling Kit - Pomello Luminoso - Luci Led Interne e Esterne - Distanziali - Eliminato tergicristallo Posteriore -

Re:La Chiave della vostra FOFI 04/09/2009 09:23 #5627

Dariè ha scritto:
MaxMostro ha scritto:
Allora forse non mi capisci io ho la prima chiave a scatto di serie!!!!!

ma se hai detto poco fa che hai l'antifurto?quindi dipende da quello....

infatti sono andato in concessionario e se ordini la seconda chiave con telecomando te ne danno due a scatto....altrimenti no....

questo è quel che mi ha detto il venditore.....il direttore mi aveva detto non esiste.....

No... allora cerco di spiegarmi meglio, quando ho ordinato la macchina una fiesta titanium con titanium pack l'antifurto non c'era e mi ha detto che c'era la chiave a scatto, io allora ho chiesto ma c'è anche quella di riserva a scatto? perchè nella grande punto solo la prima era a scatto e lui mi ha detto no quella costa 50 euro e io gli ho detto va bo allora metti anche la seconda. Poi gli ho chiesto l'antifurto perimetrale e lui mi ha detto, a ok lo mettiamo e questo comprende anche la seconda chiave a scatto e non devi pagare i 50 euro. :)
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:La Chiave della vostra FOFI 04/09/2009 10:03 #5635

non so proprio che dire...io ho il city ma ad ogni modo mi ha detto che di serie non c'è la prima chiave a scatto....per averla devi ordinare anche il secondo telecomando e ti arrivano tutte e due a scatto

spero solo non mi arrivino due telecomandi..........NON A SCATTO!!!!!!!
  • Dariè
  • Guru di Fiesta

Re:La Chiave della vostra FOFI 04/09/2009 12:39 #5674

sono nella tua stessa situazione, speriamo bene.....
  • domycol
  • Fiestista

Re:La Chiave della vostra FOFI 04/09/2009 12:50 #5679

domycol ha scritto:
sono nella tua stessa situazione, speriamo bene.....

che cerchi sono quelli nel tuo avatar?!?!
  • Dariè
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.087 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori La Chiave della vostra FOFI

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.