Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: La Chiave della vostra FOFI

Re:La Chiave della vostra FOFI 19/09/2009 18:30 #9605

claudio1980 ha scritto:
Posso chiederti quanto hai pagato per la chiave a scatto?
Io ho preso l'antifurto perimetrale quindi è compresa nel prezzo di 250€

AleFiesta ha scritto:
CIao sono anch'io di cagliari!! Per curiosità in che conce l'hai comprata? Autovamm o cia??
Alla fine l'ho presa all'Autovamm perchè mi hanno fatto un prezzo leggermente migliore.
Non posso negare però che mi abbia spinto alla scelta del concessionario anche una scena poco carina riguardo i bulloni antifurto per i cerchi.
Quando li ho chiesti al venditore della CIA questo si stava imbarazzando dicendomi "...Eh... Ma.. Guarda, però... Diciamo che posso darteli al prezzo di costo, cioè 25€"
Sembrava che gli stessi chiedendo un rene... Stavamo parlando di 25 € su un totale di oltre 12.500€...
Sicuramente se non mi fosse capitato questo episodio non sarei andato a ricontrattare il precedente preventivo dell'Autovamm per tirare un pò di più il prezzo e l'avrei presa li.
  • luca1978
  • Fiestista esperto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:La Chiave della vostra FOFI 22/09/2009 02:58 #10182

Sarò lento ma ancora non ho capito esattamente 'sta cosa della chiave. Io nella mia non ho l'antifurto però ho la seconda chiave quella da 50 euro per intenderci. Mi ritroverò una chiave a scatto oppure una classica?
  • leox85
  • New Fiestista

Re:La Chiave della vostra FOFI 22/09/2009 10:20 #10209

se tutto va bene a scatto. Anch'io l'ho presa con la seconda chiave con telecomando nella speranza che sia a scatto...
  • domycol
  • Fiestista

Re:La Chiave della vostra FOFI 22/09/2009 11:54 #10234

Io a breve devo ritirare la mia, non ho preso la seconda chiave con telecomando (che per 50 euro si poteva prendere.. :S ) ne antifuro...non penso che mi daranno quella a scatto ma pazienza!
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:La Chiave della vostra FOFI 22/09/2009 11:55 #10235

domycol ha scritto:
se tutto va bene a scatto. Anch'io l'ho presa con la seconda chiave con telecomando nella speranza che sia a scatto...
Sono andato a sentire oggi.. ho Il City pack e mi hanno fatto vedere le 2 chiavi... una è normale l'altra è col telecomando ma NON a scatto, se volevo quella a scatto dovevo pagare 150 € x farmale fare come quella della Focus, nn ho parole!
  • Aiolia
  • Fiestista discreto

Re:La Chiave della vostra FOFI 22/09/2009 12:01 #10237

SI la questione che per la fiesta non è a scatto di serie rode non poco
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta

Re:La Chiave della vostra FOFI 22/09/2009 12:01 #10238

Se ho capito bene, ordinando la seconda chiave con telecomando (50 euro) dovrebbero arrivare tutte e due a scatto...o mi sbaglio?
  • MIRKO1968
  • Fiestista esperto
  • LUNGA VITA E PROSPERITA'
FIESTA 1.4 GPL 5p-Rosso Colorado-Titanium Pack-PSS-ESP-City Pack - E' ARRIVATA!!!!!

Re:La Chiave della vostra FOFI 22/09/2009 12:02 #10239

Non è detto! Dipende se hai fortuna..
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *

Re:La Chiave della vostra FOFI 22/09/2009 12:04 #10240

Di solito sono fortunato come un cane in chiesa....quindi....
  • MIRKO1968
  • Fiestista esperto
  • LUNGA VITA E PROSPERITA'
FIESTA 1.4 GPL 5p-Rosso Colorado-Titanium Pack-PSS-ESP-City Pack - E' ARRIVATA!!!!!

Re:La Chiave della vostra FOFI 22/09/2009 12:09 #10244

qualcuno che ce l'ha mi conferma che con FORD POWER BUTTON arrivano due telecomandi belli compatti (tra l'altro diversi dagli altri telecomandi) senz prendere il 2° telecomando a 50€?
  • UnMondoDifferente
  • Guru di Fiesta
  • www.UnMondoDifferente.com
  • Ringraziamenti ricevuti 1
www.UnMondoDifferente.com Leggi le news su Ambiente, Energie Rinnovabili, Acqua e Risparmio Idrico, CO2 e Global Warming, Risparmio Energetico, Mobilita' Sostenibile, Riciclaggio e Rifiuti
Tempo creazione pagina: 0.066 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori La Chiave della vostra FOFI

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.