Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: La Chiave della vostra FOFI

Re:La Chiave della vostra FOFI 22/09/2009 12:10 #10246

MIRKO1968 ha scritto:
Di solito sono fortunato come un cane in chiesa....quindi....

Idem con patate..
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:La Chiave della vostra FOFI 22/09/2009 12:11 #10249

UnMondoDifferente ha scritto:
qualcuno che ce l'ha mi conferma che con FORD POWER BUTTON arrivano due telecomandi belli compatti (tra l'altro diversi dagli altri telecomandi) senz prendere il 2° telecomando a 50€?

Che ti arrivino due telecomandi non lo so, però penso proprio che ti arrivi cmq un telecomando compatto perchè chi ha il power botton non ha la chiave di sicuro..
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta

Re:La Chiave della vostra FOFI 22/09/2009 12:29 #10255

MIRKO1968 ha scritto:

Scusa ma questa me la devi spiegare!
Che origine ha questo detto? lol
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.

Re:La Chiave della vostra FOFI 22/09/2009 12:42 #10258

MIRKO1968 ha scritto:
Se ho capito bene, ordinando la seconda chiave con telecomando (50 euro) dovrebbero arrivare tutte e due a scatto...o mi sbaglio?

é probabile che arriivino...ma non certo al 100% perchè parlano di chiavi con telecomando sulla carta....

Comunque per la Ka sono tutte a scatto per qualsiasi versione...forse perchè fatta in collaborazione con Fiat? E' scandaloso però
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta
  • FoFi - Rosso Colorado 1.4 96 cv GPL Titanium 5P
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:La Chiave della vostra FOFI 22/09/2009 12:46 #10260

mdzk81 ha scritto:
MIRKO1968 ha scritto:

Scusa ma questa me la devi spiegare!
Che origine ha questo detto? lol
Dalle mie parti (provincia di Bologna) si narra che un cane entrato in chiesa per fare pipì venne preso a pedate dal prete nonostante fosse una creatura di Dio
  • MIRKO1968
  • Fiestista esperto
  • LUNGA VITA E PROSPERITA'
FIESTA 1.4 GPL 5p-Rosso Colorado-Titanium Pack-PSS-ESP-City Pack - E' ARRIVATA!!!!!

Re:La Chiave della vostra FOFI 22/09/2009 13:04 #10263

Povero...
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *

Re:La Chiave della vostra FOFI 22/09/2009 14:43 #10318

oramai è quasi una settimana che ho la macchina e ieri sono andato dal conce per parlare della chiave a scatto e dello FORTE SCONTO che dovevano farmi... siamo giunti al compromesso che il grezzo e il telecomando li devo pagare per forza perchè non dipende da loro (34 euro il grezzo più credo un'altra 30ina l'altro pezzo, ovvero la parte col telecomando)... non mi faranno pagare l'intaglio della chiave (per la quale si sarebbero dovuti prendere un centinaio d'euro) e la codifica sulla macchina che è una sciocchezza....
intanto ho subito ordinato il grezzo perchè non ce l'avevano in officina... se mi trovano un buco per farmela codificare mi chiamano, altrimenti aspetto i 2000 e la porto per il controllo gratuito e ci mettono pure la chiave...
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:La Chiave della vostra FOFI 22/09/2009 15:12 #10328

Slevin ha scritto:
oramai è quasi una settimana che ho la macchina e ieri sono andato dal conce per parlare della chiave a scatto e dello FORTE SCONTO che dovevano farmi... siamo giunti al compromesso che il grezzo e il telecomando li devo pagare per forza perchè non dipende da loro (34 euro il grezzo più credo un'altra 30ina l'altro pezzo, ovvero la parte col telecomando)... non mi faranno pagare l'intaglio della chiave (per la quale si sarebbero dovuti prendere un centinaio d'euro) e la codifica sulla macchina che è una sciocchezza....
intanto ho subito ordinato il grezzo perchè non ce l'avevano in officina... se mi trovano un buco per farmela codificare mi chiamano, altrimenti aspetto i 2000 e la porto per il controllo gratuito e ci mettono pure la chiave...

Le cifre che ti hanno detto sono reali. In finale ci hai risparmiato un centone... buttalo via..
  • PredatorHunter
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ford Fiesta+ 1.4 96cv GPL, I'm lovin' it :-)

Re:La Chiave della vostra FOFI 22/09/2009 17:50 #10371

Slevin ha scritto:
Curiosità, a quando devi andare per il tagliando?
A me a Frosinone hanno detto 15000 anche se sapevo 20000!
  • dimas75
  • Fiestista in rodaggio

Re:La Chiave della vostra FOFI 22/09/2009 17:52 #10372

Mi sembra che il tagliando sia a 20000 per tutte le versioni, corregetemi se sbaglio.
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44
Tempo creazione pagina: 0.071 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori La Chiave della vostra FOFI

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.