Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: CERCHI NEW TITANIUM PACK

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 03/01/2010 00:41 #29029

Cioè... spiegatemi... da quanto ho capito io che ho ordinato la mia Fiesta 1.4 benzina/GPL con Titanium Pack e Premium Sound Sistem a fine giugno, che dal sito Etis Ford risulta prodotta il 14/11 e che ANCORA DEVE ARRIVARE monterà i cerchi da 15" al posto di quelli da 16" che ora sono un optional da ben 250€?!
Inoltre che differenza c'è tra l'antifurto volumetrico e quello perimetrale? Qual'è migliore?
E come dovrei comportarmi in questi casi? Vi assicuro che veramente più aspetto e più mi arrivano brutte notizie! Ce n'é qualche altra? A questo punto preferisco sapere tutto e subito! :angry: (...scusatemi!)
  • Temujin82
  • Fiestista in rodaggio
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 03/01/2010 01:25 #29033

si anche io hot magenta con interni bordeaux e sti interni pare che devo chiedere un miracolo per averli ma... chissa quando arriverà-....
  • _Marco_
  • Fiestista in rodaggio

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 03/01/2010 01:29 #29034

_Marco_ ha scritto:
si anche io hot magenta con interni bordeaux e sti interni pare che devo chiedere un miracolo per averli ma... chissa quando arriverà-....

cosa c'entra qui xD

Temujin82 ha scritto:
Cioè... spiegatemi... da quanto ho capito io che ho ordinato la mia Fiesta 1.4 benzina/GPL con Titanium Pack e Premium Sound Sistem a fine giugno, che dal sito Etis Ford risulta prodotta il 14/11 e che ANCORA DEVE ARRIVARE monterà i cerchi da 15" al posto di quelli da 16" che ora sono un optional da ben 250€?!
Inoltre che differenza c'è tra l'antifurto volumetrico e quello perimetrale? Qual'è migliore?
E come dovrei comportarmi in questi casi? Vi assicuro che veramente più aspetto e più mi arrivano brutte notizie! Ce n'é qualche altra? A questo punto preferisco sapere tutto e subito! :angry: (...scusatemi!)

Per l'antifurto ti rimando ad un'altra discussione specifica (la trovi con il tasto cerca!)
Per i cerchi, in teoria tu dovresti ricevere i 16 multirazze! Se non ti arrivano quelli puoi tranquillamente appellarti al conce (magari anche per vie legali se fa resistenza) e farti rimborsare il costo dei cerchi, aggiungere optional o direttamente farti montare quelli del tuo ordine!
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Clicca qui! La mia FoFi WhiteFrozen!
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...
Next step: booh!
Ultima modifica: 03/01/2010 01:31 da gek0z.

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 04/01/2010 00:12 #29151

Ciao! Sono nuovo del forum. Anch'io ho lo stesso problema per quanto riguarda i cerchi perchè non sono stati molto chiari.
Io ho ordinato la nuova fiesta a fine ottobre e dovrebbe arrivare in settimana.
Sabato sono stato in concessionaria per sapere novità e tra le altre cose ho fatto controllare l'ordine. Controllando mi hanno detto che la mia macchina monta i cerchi multirazze da 16" avendolo tra l'altro specificato sul contratto (titanium pack e non titanium pack 2) . Poi mi hanno detto che se fossero stati da 15" avrei montato questi a 5 razze:
www.allaguida.it/wp-galleryo/nuova-ford-...d-fiesta-nuova_6.jpg
Staremo a vedere.
Saluti!

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 04/01/2010 00:23 #29152

Mi sa che t hano dato le info sbagliate.Non sono queli cerch ce monterano alposto di 16``
  • Dimich
  • Fiestista discreto
  • Водитель
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 04/01/2010 00:56 #29155

flaviomazzei5 ha scritto:
Ciao! Sono nuovo del forum. Anch'io ho lo stesso problema per quanto riguarda i cerchi perchè non sono stati molto chiari.
Io ho ordinato la nuova fiesta a fine ottobre e dovrebbe arrivare in settimana.
Sabato sono stato in concessionaria per sapere novità e tra le altre cose ho fatto controllare l'ordine. Controllando mi hanno detto che la mia macchina monta i cerchi multirazze da 16" avendolo tra l'altro specificato sul contratto (titanium pack e non titanium pack 2) . Poi mi hanno detto che se fossero stati da 15" avrei montato questi a 5 razze:
www.allaguida.it/wp-galleryo/nuova-ford-...d-fiesta-nuova_6.jpg
Staremo a vedere.
Saluti!

Ciao a te!
Magari ci montassero quelli che hai linkato tu!!! Quelli in foto sono da 17pollici!
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 04/01/2010 11:11 #29186

Infatti anche a me sembrava strano che fossero quelli. Il venditore aveva dietro un poster con la pubblicità della fiesta col dettaglio
del cerchio ch era proprio quello lì e assicurava che le fiesta col titanium pack due avrebbe montato quelli. Comunque neanche io ci credo. Spero solo che non siano quelli obbrobriosi a 5 razze di cui si è parlato.
A questo punto sono ancora più confuso...Bah.... :(

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 04/01/2010 11:52 #29191

flaviomazzei5 ha scritto:
Infatti anche a me sembrava strano che fossero quelli. Il venditore aveva dietro un poster con la pubblicità della fiesta col dettaglio
del cerchio ch era proprio quello lì e assicurava che le fiesta col titanium pack due avrebbe montato quelli. Comunque neanche io ci credo. Spero solo che non siano quelli obbrobriosi a 5 razze di cui si è parlato.
A questo punto sono ancora più confuso...Bah.... :(

se leggi le pagine precedenti di questa discussione trovi le foto di 2 fiesta (una nera e una bianca) che hanno questi cerchi da 15...
ormai si sa per certo che sono quelli e comunque fidati che non sono tanto male!
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 04/01/2010 21:33 #29326

la mia è arrivata e la ritiro giovedi.
pur avendola ordinata prima del 6 ottobre è arrivata con i cerchi da 15 e il concessionario è stato irremovibile, non si può fare niente!
non importa, a me piacciono più quelli da 15 esteticamente!
  • vispetto
  • Fiestista in rodaggio

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 05/01/2010 00:48 #29375

Quali esattamente quelli a 5 razze o quelli a Y(secondo me più belli)?Posta foto eventualmente grazie
Tempo creazione pagina: 0.089 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi CERCHI NEW TITANIUM PACK

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 3 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.