Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: CERCHI NEW TITANIUM PACK

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 16/01/2010 01:17 #31851

Nel contratto avevo semplicemente Titanium Pack:)
  • eclipsis
  • Fiestista in rodaggio
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 16/01/2010 01:25 #31858

ed ecco che le speranze di averla con i 16" scompaiono totalmente!

grazie!
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Clicca qui! La mia FoFi WhiteFrozen!
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...
Next step: booh!

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 17/01/2010 12:24 #32115

Ciao a me la Ford Fiesta Titanium Gpl 1.4 ordinata a metà settembre mi è arrivata a inizio Gennaio,e monta i cerchi da 15 a 5 razze.Per cui hanno tolto dal Titanium Pack i cerchi da 16.Peccato,mi piacevano i cerchi da 16,ma il venditore mi ha assicurato che la ford ha fatto questa scelta perchè con i cerchi da 15 la Fiesta ha un assetto più morbido e inoltre si spende meno quando si deve cambiare le gomme;mi ha anche detto che se si volevano i cerchi da 16 dovevo pagare altri € 250.A questo punto ho fatto anche un'osservazione:sul contratto il titanium pack prevedeva i cerchi da 16,e ho pagato 750 euro di Titanium Pack:per cui se mi togliete i cerchi da 16 mi fate pagare il Titanium molto di più di quello che realmente costa:per cui da 1000 euro di sconto che fanno se prendi in accoppiatta Titanium Pack (€ 750 euro) + Premium Sound System (€ 750) alla fine ci scontano solo € 750 euro e non € 1000.Non è comunque corretto levare degli accessori compresi in un pack (nel Titanium) che costa tra l'altro anche abbastanza.Che ne pensate?
Ciao! :)
  • willy
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 17/01/2010 16:00 #32167

Ragazzi chiudiamo questa discussione e ne apriamo una definitiva dove si parla di tutti i cerchi in lega che sono stati montabili e che lo sono ora!
Si contiua qui
www.fordfiestaitalia.com/forum/13-cerchi...w-titanium-pack.html
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Clicca qui! La mia FoFi WhiteFrozen!
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...
Next step: booh!
Ultima modifica: 17/01/2010 16:02 da gek0z.

Tempo creazione pagina: 0.050 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi CERCHI NEW TITANIUM PACK

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 3 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.