oggi mi hanno montato gli FSW Vulcano 05 o Spath Sp29 che dir si voglia (entro marzo dovrei riuscire a fare il collaudo alla motorizzazione), ma non sono soddisfatissimo della resa estetica

se non è che proprio qualcuno li vuole vedere o possono essere utili per l'assetto mi sa che non le metto le foto... dico la verità presi così da soli a casa mi erano sembrati più belli ma così montati boh... è il colore più che altro che mi lascia perplesso, avrei fatto meglio a prenderli argentati mi sa che qui qualcuno aveva ragione... si sporcano subito ho già avuto modo di verificare... ma tant'è, la frittata è fatta ormai, questi ho e questi mi dovrò tenere.
240 in tutto tra equilibratura, assetto ribassato (solo le molle Eibach senza ammortizzatori) e convergenza. Ovviamente escluso il costo dei cerchi e delle molle.
Tra l'altro non mi hanno montato le cover per le pinze... mi hanno detto che è pericoloso perchè il silicone si potrebbe facilmente scollare con le alte temperature dei dischi e se la plastica finisce in mezzo alle razze mi spaccherebbe tutto, cerchi e gomme. Insomma, altri soldi buttati per nulla. Che rabbia, quelle pinze proprio non mi piacciono... hai voglia di colorarle (come mi hanno consigliato), è la forma che non mi aggrada.
Potevo comunque montarle le cover, ma a mio rischio e pericolo...
Non so che dire, sono abbastanza deluso. Spero almeno di passare il collaudo. Se lo passo se volete che contribuisca le faccio le foto, ma non aspettatevi chissà cosa. In più (ciliegina sulla torta) mio padre curiosando dietro ha sollevato il portellone posteriore quando la macchina era sotto il ponte... risultato una bella ammaccatura sullo spoiler e vernice saltata via. Hanno fatto un ritocchino col bianco opaco a pennellino ma è uscita una ciofeca (la vernice si è "adagiata" nel buco ma non l'ha riempito asciugnaodisi)... e casualmente così ho scoperto anche che alla carrozzeria Ford mi avevano fatto un altro bel ritoccone a mano di vernice (sempre sull'alettone alto posteriore)... con tutto quello che mi hanno fatto pagare e poi mi fanno quelle porcherie in Ford stessa. Giornata deludente oggi per me
ciao a tutti