Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: [Topic Ufficiale] Consigli Cerchi Aftermarket

Re:[Topic Ufficiale] Consigli Cerchi Aftermarket 14/02/2011 01:51 #99960

mi sono quasi convinto......penso che sulla mia bianco frozen stiano bene i momo ten's "neri" da 16....qualcuno potrebbe dirmi se è necessario l'anello di centraggio ( e se si mi viene fornito insieme ai cerchi?) , e se con canale da 7 ed ET 35 la ruota rimane all'interno senza sporgere? Oltre l'attacco 4*108, posso procedere all'acquisto senza controllare altro?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:[Topic Ufficiale] Consigli Cerchi Aftermarket 14/02/2011 11:18 #99972

Se necessario trovi tutto nella scatola! Per quanto riguarda ET30 e ET35
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Ultima modifica: 14/02/2011 11:18 da JonnyFiesta.

Re:[Topic Ufficiale] Consigli Cerchi Aftermarket 17/02/2011 20:22 #100716

mi sono quasi deciso tra i momo ten's black o i predator su una bianco frozen 3P....mi piacciono i cerchi neri con "riflessi" cromati penso stiano bene. Inoltre il mio gommista vicino casa ha dei buoni prezzi sui momo, me li da 500 euro compresi di montaggio e tutto quanto. Ora ho circa 3-4 settimane di tempo...perche il tutto lo faccio al cambio delle invernali a meta marzo, per poi vendere i 4 cerchi di serie che sono praticamente nuovi (smontati 3 giorni dopo l'acquisto della macchina). Che dite procedo?
Qualcuno potrebbe linkarmi una foto di qualcuno che ha montato i predator? i ten's li ho gia visti......
Inoltre qualcuno potrebbe dirmi quali sono gli ET dei predator? da quanto ho capito sono ordinabili con 2 diversi et...grazie!!!!!!

P.S se qualcuno ha da consigliarmi altro (escludendo adrenalina o simili con ET 25) faccia pure.....:D
Ultima modifica: 18/02/2011 21:13 da ulderigo79.

Re:[Topic Ufficiale] Consigli Cerchi Aftermarket 18/02/2011 00:56 #100769

I predator da 16" li fanno ET35 e 40 ma purtoppo non c'è nessuno che li ha montati!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:[Topic Ufficiale] Consigli Cerchi Aftermarket 18/02/2011 18:33 #100823

JonnyFiesta ha scritto:
I predator da 16" li fanno ET35 e 40 ma purtoppo non c'è nessuno che li ha montati!

mi sono letto il tuo 3d....è stata un odissea ma a parte qualcosina è molto molto istruttivo :D. Oramai ho le idee molto chiare a metà marzo avro i nuovi cerchi montati e non vedo l'ora

Re:[Topic Ufficiale] Consigli Cerchi Aftermarket 18/02/2011 20:08 #100829

ulderigo79 ha scritto:
mi sono letto il tuo 3d....è stata un odissea ma a parte qualcosina è molto molto istruttivo :D. Oramai ho le idee molto chiare a metà marzo avro i nuovi cerchi montati e non vedo l'ora

la parte in grassetto la quoto mille volte! :blush: mmm e quali sarebbero? :P
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:[Topic Ufficiale] Consigli Cerchi Aftermarket 18/02/2011 21:10 #100843

JonnyFiesta ha scritto:
ulderigo79 ha scritto:

la parte in grassetto la quoto mille volte! :blush: mmm e quali sarebbero? :P

momo ten's black, 500 euro tutto compreso, penso che sulla mia 3p bianco frozen stiano benissimo
Ultima modifica: 18/02/2011 21:11 da ulderigo79.

Re:[Topic Ufficiale] Consigli Cerchi Aftermarket 19/02/2011 10:46 #100885

www.fordfiestaitalia.com/photogallery/ga.../fofi-fofi-3047.html

questa è la mia con cerchi teckno tk10 da 15" (320euro con montaggio)
sono andato al risparmio :P
  • giuvaxxx
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta 2011 1.6 tdci 95cv euro5 plus

Re:[Topic Ufficiale] Consigli Cerchi Aftermarket 19/02/2011 13:10 #100899

giuvaxxx ha scritto:
www.fordfiestaitalia.com/photogallery/ga.../fofi-fofi-3047.html

questa è la mia con cerchi teckno tk10 da 15" (320euro con montaggio)
sono andato al risparmio :P
che ne dici di contribuire QUI :P
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:[Topic Ufficiale] Consigli Cerchi Aftermarket 24/02/2011 22:31 #101934

oggi mi hanno montato gli FSW Vulcano 05 o Spath Sp29 che dir si voglia (entro marzo dovrei riuscire a fare il collaudo alla motorizzazione), ma non sono soddisfatissimo della resa estetica :unsure:
se non è che proprio qualcuno li vuole vedere o possono essere utili per l'assetto mi sa che non le metto le foto... dico la verità presi così da soli a casa mi erano sembrati più belli ma così montati boh... è il colore più che altro che mi lascia perplesso, avrei fatto meglio a prenderli argentati mi sa che qui qualcuno aveva ragione... si sporcano subito ho già avuto modo di verificare... ma tant'è, la frittata è fatta ormai, questi ho e questi mi dovrò tenere.
240 in tutto tra equilibratura, assetto ribassato (solo le molle Eibach senza ammortizzatori) e convergenza. Ovviamente escluso il costo dei cerchi e delle molle.
Tra l'altro non mi hanno montato le cover per le pinze... mi hanno detto che è pericoloso perchè il silicone si potrebbe facilmente scollare con le alte temperature dei dischi e se la plastica finisce in mezzo alle razze mi spaccherebbe tutto, cerchi e gomme. Insomma, altri soldi buttati per nulla. Che rabbia, quelle pinze proprio non mi piacciono... hai voglia di colorarle (come mi hanno consigliato), è la forma che non mi aggrada.
Potevo comunque montarle le cover, ma a mio rischio e pericolo...
Non so che dire, sono abbastanza deluso. Spero almeno di passare il collaudo. Se lo passo se volete che contribuisca le faccio le foto, ma non aspettatevi chissà cosa. In più (ciliegina sulla torta) mio padre curiosando dietro ha sollevato il portellone posteriore quando la macchina era sotto il ponte... risultato una bella ammaccatura sullo spoiler e vernice saltata via. Hanno fatto un ritocchino col bianco opaco a pennellino ma è uscita una ciofeca (la vernice si è "adagiata" nel buco ma non l'ha riempito asciugnaodisi)... e casualmente così ho scoperto anche che alla carrozzeria Ford mi avevano fatto un altro bel ritoccone a mano di vernice (sempre sull'alettone alto posteriore)... con tutto quello che mi hanno fatto pagare e poi mi fanno quelle porcherie in Ford stessa. Giornata deludente oggi per me
ciao a tutti
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Tempo creazione pagina: 0.072 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi [Topic Ufficiale] Consigli Cerchi Aftermarket

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 3 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.