Ciao a tutti! Sono nuova e spero di poter sottoporre il problema che sto riscontrando da alcuni giorni per cambio cerchi in questa discussione..
Bene, ho acquistato 4 cerchi in lega da 15'' bicolore a 5 razze e 4 bulloni, dal negozio Norauto con compreso montaggio; successivamente messo bullone antifurto e fin qui tutto ok.
Mi accorgo circa una settimana fa che in autostrada da 130 a 150 kmh, la macchina trasmette delle vibrazioni paurose al volante e così sono costretta ad andare piano! Questa sera, recandomi nuovamente in negozio, ho avuto modo di constatare che la vibrazione parte da 120 kmh. La macchina viene presa in mano dagli addetti per un controllo sulla bilanciatura..dopo un'ora circa mi viene comunicato che la ruota anteriore dx è stata scambiata con la posteriore sx...vado a provarla con il responsabile e pare che vada bene...nel tragitto verso casa mi accorgo nuovamente che a 140 kmh la vibrazione persiste!! Aiutooo!!! Sono leggermente terrorizzata che questi cerchi non vadano bene per la nostra adorata fiesta.... in settimana farò altre prove e poi vi aggiornerò sulla situazione... sperem ben!!! Domandone, voi che ne pensate di cerchi della norauto? Qualcuno li ha montati?? Che impressioni avete avuto? Grazie e Ciaoooooo!