ciao Johnny io ho una fofy plus black panther... ho messo le pellicole nere per oscurare i vetri lunotto e 2 dietro.. forse farò di gradazione piu soft anche uqelli davanti ma ci voglio pensare hehe.. intanto la tengo cosi..
stavo invece guardando i cerchi in lega... ho visto i tuoi lavori con photoshop volevo chiederti se secondo te era sprecato mettere cerchi in lega da 15... è che non volevo spendere tanto e sopratutto non ovlevo cambiare gomme visto che attualmente ho su cerchi in ferro copricerci e gomme da 15 di serie ( le hanckok se si scrive cosi XD ). Mettere su cerchi da 16 mi costringerebbe a cambiare gomme quasi raddoppiando la spesa e vorrei evitare.. per contro se mi dite che da 15 i cerchi in lega sono sprecati allora lascio stare..
se non sono sprecati invece vorrei anche qualche suggerimento consiglio su cosa mettere su
ho visto nel negozio MOMO convenzionato col forum i MOMO REDS DARK BLADE .. sembrano carini ma ho paura che siano troppo ''tamarri'' per me ... XD abbiamo una foto di qualche fofy nera che li monta?
altrimenti mi piacevano molto anche i MOMO FXL - ONE
annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e-access...per-tutte-le/8593280
puoi farmi un fotomontaggio anche per uqesti?
grazie per le info un saluto
Jenji