Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: E voi come pulite la vostra FoFi?

Re:E voi come pulite la vostra FoFi? 03/03/2010 16:50 #43660

Slevin ha scritto:
pensavo di aver sbagliato io a scrivere... ma non è cosi... :blush:

No no Slevin non sei stato tu! Scusatemi ma io sono un fautore dell'utilizzo della lingua italiana nel forum! Si scive da tutta Italia se ognuno utilizza il proprio dialetto non si capisce più nulla e idem se si scambiano verbi per congiunzioni! Sono romano ma cerco il più possibile di scrivere in italiano! Scusate l'ot ;)
  • *Eddy*
  • Fiestista
FoFi 1.4 tdci, titanium, 3p, nero panther, new titanium pack, PSS, estensione garanzia e ruota di scorta!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:E voi come pulite la vostra FoFi? 03/03/2010 16:54 #43662

Ai proprio raggione Eddy! ;)
  • Mascalzone88latino
  • Fiestista esperto
  • *the sea is gray*
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:E voi come pulite la vostra FoFi? 03/03/2010 16:56 #43664

*Eddy* ha scritto:
Slevin ha scritto:

No no Slevin non sei stato tu! Scusatemi ma io sono un fautore dell'utilizzo della lingua italiana nel forum! Si scive da tutta Italia se ognuno utilizza il proprio dialetto non si capisce più nulla e idem se si scambiano verbi per congiunzioni! Sono romano ma cerco il più possibile di scrivere in italiano! Scusate l'ot ;)
sono io?
comunque hai ragione, sei contento?
Ho comprato la ford fiesta, sei contento?
scusami non voglio essere pignolo ma che c'entra il dialetto qui nessuno usa il dialetto un conto è sbagliare a scrivere, un conto e il dialetto, comqe aaahh scusa comunque e una questione di abbreviare un po come si fa con gli sms, secondo me ti guardi troppo tg5 che racconta una serie di balle su la nostra lingua italiana
  • Francy
  • Fiestista
  • L'auto straniera più venduta in Italia
1.2 82cv titanium 3p hot magenta

Re:E voi come pulite la vostra FoFi? 03/03/2010 17:00 #43665

Trascurando errori ortografici e dialetti. Ho comprato la cera Arexons. Ma come va usata in pratica?
  • alekaio85
  • Fiestista esperto
  • The Panther is Back
Ford Fiesta Titanium 1.4 Gpl 5p Nero Panther Interni Dots Antracite - Titanium Pack - cerchi 16" - City Pack - Esp - PSS - Altricristalli elettrici posteriori

Re:E voi come pulite la vostra FoFi? 03/03/2010 17:08 #43667

Francy ha scritto:
*Eddy* ha scritto:
Slevin ha scritto:

sono io?
comunque hai ragione, sei contento?
Ho comprato la ford fiesta, sei contento?
scusami non voglio essere pignolo ma che c'entra il dialetto qui nessuno usa il dialetto un conto è sbagliare a scrivere, un conto e il dialetto, comqe aaahh scusa comunque e una questione di abbreviare un po come si fa con gli sms, secondo me ti guardi troppo tg5 che racconta una serie di balle su la nostra lingua italiana

Guarda che se impari anche a leggere insieme allo scrivere ti renderai conto che io ho scritto che un conto è scrivere cmq per abbreviare che è accettabile, un conto è fare degli errori che sono orrori! Se tu leggessi meglio capiresti anche il motivo per cui ho parlato del dialetto poichè ho specificato "in giro nel forum". Ho scritto questa cosa in questo post solamente perchè il tuo errore era scandaloso non perchè io ce l'abbia con te! Ma perchè invece di fare il simpaticone evidenziando tutti i "comunque" e gli "ho" e chiedendomi se sono contento non prendi quello che ti ho fatto notare come una scritica costruttiva? Di certo non volevo fare nessuna polemica ma soltanto far notare l'errore che tu hai fatto e il modo di scrivere che è molto usuale nel forum per il quale a volte ho difficoltà a capire quello che un utente vuole dire!
  • *Eddy*
  • Fiestista
FoFi 1.4 tdci, titanium, 3p, nero panther, new titanium pack, PSS, estensione garanzia e ruota di scorta!

Re:E voi come pulite la vostra FoFi? 03/03/2010 17:09 #43668

Francy ha scritto:
...ma normalmente la prendo ho a fine settimana ho dal lun al ven...
Davvero non noti nulla di strano? :)

Ciao
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:E voi come pulite la vostra FoFi? 03/03/2010 17:10 #43669

Mascalzone88latino ha scritto:
Ai proprio raggione Eddy! ;)

ahahahah grande Mascalzone tu sei il meglio! :laugh:
  • *Eddy*
  • Fiestista

Re:E voi come pulite la vostra FoFi? 03/03/2010 17:13 #43670

Che qualcuno mi illumini per l'utilizzo della cera!!!
  • alekaio85
  • Fiestista esperto
  • The Panther is Back
Ford Fiesta Titanium 1.4 Gpl 5p Nero Panther Interni Dots Antracite - Titanium Pack - cerchi 16" - City Pack - Esp - PSS - Altricristalli elettrici posteriori

Re:E voi come pulite la vostra FoFi? 03/03/2010 17:15 #43672

alekaio85 ha scritto:

Sarei interessato anche io a saperlo! ;)
  • *Eddy*
  • Fiestista

Re:E voi come pulite la vostra FoFi? 03/03/2010 18:48 #43710

alekaio85 ha scritto:
te l'ho scritto sull'altro thread ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Tempo creazione pagina: 0.075 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione E voi come pulite la vostra FoFi?

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.