rhodry83 ha scritto:si è scritto, però nelle note del contratto riporta che hanno 30gg oltre la data, e se le cause di annullamento non sono dipese da ford, vedi neve e scioperi, al max ti ridanno i soldi e intanto la mia 207 si è svalutata molto visto l'uscita della 208 quindi ci perderei.
comunque a prescindere io sempicemente la voglio, e li e mi fanno aspettare i comodi loro

Sicuro oltre al pretagliando dopo non mi vedono più neanche in officina, continuo ad andare in quella delle peugeot, altro stile devo dire auto pagata al mattino e consegna su strada al pomeriggio, con tanto di veniciature bande portiere da nera a bianche a spese loro perchè non erano di mio gusto, io qui ho chiesto un omaggio perchè ho dovuto pagare dei bolli che già erano comprese nella minivolture e hanno fatto finta di niente. ma lunedì mi sentono, scusate lo sfogo ma non ho ancora l'auto e ford mi ha già rotto (ho scritto ford e non la fiesta

)
Le concessionarie sono la peggior cosa,
la sola cosa che vogliono è vendere e incassare,
poi non gli interessa niente,
a me era necessario che me la consegnassero entro un giorno preciso,
se no col lavoro non sarei riuscito ad andarla a ritirare prima di altre due settimane,
glielo avevo detto e non gliene fregava nulla,
tanto il circolare lo avevano già avuto,
al tel mi dissero "ci vogliono 7 giorni"
io gli ho chiesto:
"mi sta dicendo che è impossibile metterci di meno?"
risposta:
"no io non ho detto questo"
il motivo è che anche se hanno da immatricolare 200 macchine a loro non intressa,
magari hanno dei giorni precisi in cui svolgere le pratiche,
e mica si scomodano ad andare un'altro giorno!!!!
Il controllino a un mese dall'acquisto gratis sono andato a farlo,
ma è scontato che non mi rivedranno mai!!!!