Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: (risolto) VELOCIZZARE IMMATRICOLAZIONE

Re:VELOCIZZARE IMMATRICOLAZIONE 04/03/2012 19:10 #165465

no,io lo presa da Buratti a villamarina, "persona molto seria sia come concessionario che come assistenza"ma credo che le prenda da ferri, visto che la mia era nel deposito di bologna ed era stata portata per il ritiro e l'immatricolazione a cesena, a me è successo l'incontrario, chiamato il mercoledì che la macchina era arrivata il giovedì ritirata con targhe montate, di Ferri ne parlano tutti bene un mio amico a preso la kuga da loro senza nessun problema,a questo punto il problema non è l'immatricolazione ma qualcosa di più serio per non darti la macchina,chiedi di parlare con un responsabile o titolare della ford spiega il problema e fai chiarezza sul fatto ;)
  • bovio
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Titanium MY2012 Euro 5 1.4 TDCI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:VELOCIZZARE IMMATRICOLAZIONE 04/03/2012 19:16 #165469

si, infatti e la cosa che voglio fare domani, purtroppo devo andare a bologna a fare degli esami e non so per che ora mi sbrigo, per quello gli ho fatto fare un po' una brutta figura al venditore così si sveglia, perchè a venderle è bravissimo ma poi bisogna che la consegni, ieri poi ho guardato nel loro parcheggio è avevano solo 4-5 auto da immatricolare quindi spero proprio di risolvere.
  • rhodry83
  • Fiestista discreto
  • primo viaggietto in fofi :)
fofi 1.4tdci blu vision

Re:VELOCIZZARE IMMATRICOLAZIONE 05/03/2012 20:45 #165781

E ancora una volta il menefreghismo batta la cortesia :(
Sono andato a chiedere se avevano notizie e ora mi dicono che la ricezione delle targhe non dipende da loro ma dalle decisioni di ford, a me pare una cazzata bella e buona e dopo avergli fatto notare che quando si dici a qualcuno che in tale giorno lo chiami è cortesia farlo, oggi pomeriggio mi avrebbero dovuto chiamare e vediamo chi indovina se mi hanno chiamato?!!!!!!! Ma la cosa che mi lascia perplesso e il fatto di essere li davanti a loro che inventano scuse e non avergli visto fare una telefonata per informarsi mahhh!
comunque vorrei avere nuovo consiglio a questo punto meglio andare in concessionaria e parlare con il responsabile, chimare ford o andare direttamente da una società per consumatori e vedere se oltre all'auto avere anche un risarcimento? grazie per le risp
  • rhodry83
  • Fiestista discreto
fofi 1.4tdci blu vision

Re:VELOCIZZARE IMMATRICOLAZIONE 05/03/2012 21:10 #165792

Denunciali + vai a parlare col direttore che li hai denunciati.
Non bisogna più avere pietà. io sto nella tua stessa situazione e la macchina mi deve ancora arrivare.
le chiacchiere servono a poco perche tu ti trovi ad essere una pallina in un flipper
  • josh92
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:VELOCIZZARE IMMATRICOLAZIONE 05/03/2012 21:50 #165806

rhodry83 ha scritto:
Sono andato a chiedere se avevano notizie e ora mi dicono che la ricezione delle targhe non dipende da loro ma dalle decisioni di ford

Ciao Rhodry, da quanto leggo sembra che ti stanno prendendo per i fondelli alla grandissima.

L'incubo peggiore - te lo scrivo per metterti un pochino di "pepe" al... vabbè hai capito - è un concessionario nei guai sull'orlo del fallimento che prende gli acconti e ti fa ciaociao. Con la terribile crisi attuale purtroppo è tutt'altro che molto improbabile.

Domani stesso con il contratto alla mano vai direttamente in una grossa associazione di consumatori della tua città informandoti sulla presenza in sede di un avvocato, se già non ne hai uno tu. I passi sono l'immediata messa in mora (48/72 ore dal ricevimento della raccomandata) in conformità al contratto con minaccia di adire le vie legali per risarcimento danni e quant'altro.

Ma soprattutto: smetti di telefonare perchè solo carta (di raccomandata a.r.) canta. Il resto è acqua fresca. Auguri.
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
Fiesta 1.6 TDCI 95cv Euro5 5 porte Titanium my2011 - Grigio Polvere Luna - Titanium Pack - Premium Sound System - City Pack - terzo poggiatesta post. - ruota di scorta

Re:VELOCIZZARE IMMATRICOLAZIONE 05/03/2012 22:09 #165815

ti ringrazio, comunque non è il caso di questa concessionaria che tra bologna e provincia a un sacco di filiali, penso che domani provo a puntare sul responsabile e fargli capire che prima cosa chiamo ford e a quanto ho capito loro tengono al prestigio che hanno e questo già dovrebbe mettergli ansia, poi io purtroppo mercoledì devo partire perchè voglio stare dei giorni con i miei genitori, e quindi di sicuro avranno tutta la settimana a disposizione, però sicuro se arrivo a lunedì andrò dalla società per consumatori
  • rhodry83
  • Fiestista discreto
fofi 1.4tdci blu vision

Re:VELOCIZZARE IMMATRICOLAZIONE 05/03/2012 22:29 #165824

rhodry83 ha scritto:
ti ringrazio, comunque non è il caso di questa concessionaria che tra bologna e provincia a un sacco di filiali

Davvero? Anche la General Motors quando è fallita nel 2009 (non è schiantata grazie al governo americano) aveva molte, moltissime "filiali". Battute (purtroppo vere) a parte, molto spesso è più facile che vada a gambe all'aria il grosso concessionario che non il piccolo solido autosalone a gestione familiare.

Per quanto riguarda la tua reazione "verbale", lo dico solo nel tuo interesse: è del tutto inconsistente e inefficace. Le visitine e le telefonatine in questi casi servono a meno di zero. Alzi, fanno solo perdere ulteriore tempo.

La controparte è già inadempiente, l'unica prima mossa da farsi di fronte ad un tale ingiustificato assurdo ritardo è la messa in mora via raccomandata. Hai SALDATO la macchina il 22 Febbraio e oggi è il 5 Marzo, ripeto: agisci prima possibile perchè sei in una situazione secondo me molto preoccupante.
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
Fiesta 1.6 TDCI 95cv Euro5 5 porte Titanium my2011 - Grigio Polvere Luna - Titanium Pack - Premium Sound System - City Pack - terzo poggiatesta post. - ruota di scorta
Ultima modifica: 05/03/2012 22:36 da Coltrane.

Re:VELOCIZZARE IMMATRICOLAZIONE 06/03/2012 22:33 #166156

ragazzi non ci crederete ma questa mattina sono andato alla concessionaria ho parlato con il venditore, e senza essere scortese ma usando un tono sarcasico e stizzito gli ho risposo per le rime e quando mi ha detto questa volta che era il pra a decide quali macchine immatricolare, questa cazzata era proprio grosso, gli ho detto senti ho parlato con una altra concessionaria e mi ha detto che potete immatricolarne quante ne volete e non solo l'auto che ho adesso l'ho pagata al mattino e per farla rimanere nelle vendite del mese me l'hanno data la sera immatricolata. Allora sentendosi una merda è andato negli uffici dietro e poco dopo mi fa le targhe arrivano per le cinque e mezza e domani me la consegnano, finalmente :D comunque mi fanno dai appena ho la copia del libretto te la mando per fare l'assicurazione, ovviamente per le sei sono dovuto andare io se no col cavolo che facevo tutto per tempo
p.s. qualche moderatore puo dirmi come cambiare il titolo o farlo lui aggiungendo risolto grazie e grazie a tutti
  • rhodry83
  • Fiestista discreto
fofi 1.4tdci blu vision

Re:(risolto) VELOCIZZARE IMMATRICOLAZIONE 06/03/2012 22:39 #166158

Purtroppo questa è la professionalità che si trove un pò dappertutto,
l'unico interesse è incassare,
per il resto usano il CI...
Chiseene Incula!!!!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:(risolto) VELOCIZZARE IMMATRICOLAZIONE 06/03/2012 22:42 #166160

si hai proprio ragione, tanto mi vendico con i tagliandi, vado in peugeot che mi hanno detto che è uguale e con loro mi trovavo bene.
grazie per aver modificato il titolo :)
  • rhodry83
  • Fiestista discreto
fofi 1.4tdci blu vision
Tempo creazione pagina: 0.053 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna (risolto) VELOCIZZARE IMMATRICOLAZIONE

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.