Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Tempi attesa nuova ford fiesta 2017

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 13/12/2017 11:34 #338274

davide121183 ha scritto:
Una Titanium 1.5 tdci .. a me meno di un mese e me L hanno fatta .. ma non capisco il comportamento del concessionario ...
semplice, sicuramente doveva raggiungere l'obiettivo mensile di vendite
  • baresedoc85
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 6
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 13/12/2017 12:57 #338276

Io alla fine ho rinunciato alla Vignale e ho accettato la proposta per una St-line visto anche il prezzo buono
  • markich
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ford Fiesta MK7b || 1.6 TDCi 95cv || Frozen White || Titanium

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 14/12/2017 18:24 #338290

Beh dai, hai fatto bene, alla fine è un bellissimo allestimento, l'ho vista oggi pomeriggio in concessionaria, dal vivo è tutt'altra cosa rispetto alle foto.
Di che colore l'hai presa ?
  • Lwyrn
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 15/12/2017 09:20 #338298

Lwyrn ha scritto:
Beh dai, hai fatto bene, alla fine è un bellissimo allestimento, l'ho vista oggi pomeriggio in concessionaria, dal vivo è tutt'altra cosa rispetto alle foto.
Di che colore l'hai presa ?
Dunque, parto dal prinicipio: all'inizio ero partito con l'idea di prendere una ST-line bianca, poi ero andato in concessionario e facendo il preventivo veniva un prezzo abbastanza allucinante visto che c'erano parecchi optional, avevo quindi optato appunto per la Vignale bianca che veniva a costare meno avendo anche qualche accessorio in più, visto che ha praticamente tutto di serie. Avevo aggiunto come optional pelle totale (perchè era obbligatoria per avere gli sconti della concessionaria), ruotino, navigatore, privacy glass e mi sembra basta, il tutto veniva 18.000€.
Tra l'altro quando ero andato a fare il preventivo per la Vignale non erano ancora arrivate le ST-line in concessionaria (era fine settembre), il giorno che sono andato a firmare mi sono trovato nello showroom una ST-line grigia scura e mi son saliti tutti i dubbi del mondo :laugh: però ho proceduto lo stesso con la Vignale.
Quando è saltato fuori questo problema dei sedili in pelle mi sono sentito con il venditore che è stato veramente disponibilissimo e alla mano e mi ha fatto qualche proposta alternativa (fermo restando che se avessi voluto la Vignale non mi avrebbe fatto problemi, però è chiaro che conviene a tutti trovare una soluzione più veloce, anche perchè se fosse arrivata davvero a Maggio come dicono le stime ora gli avrei dato in permuta un usato con 100.000km invece di 80.000), è saltata fuori una macchina che era già in dogana che mi ha aggradato ossia questa:

1.5 tdci 85 cv ST-line 5p con Opzione fumatori, Privacy glass, Bracciolo, Lettore CD, Luci LED, Navi 8 + clima automatico, City Pack, Ruota di scorta da 14", alzacristalli elettrici posteriori, Cruise control e spoiler sportivo. Colore SHADOW BLACK :woohoo:
Secondo me nera sarà bellissima, il problema è che sarà sempre sporca :whistle:

Il gentilissimo venditore mi è venuto incontro visto che gli ho dato una mano in questo modo scontandomi ancora un bel po' e alla fine questa è venuta 16.700 su strada compresa estensione di garanzia 5 anni quindi direi che sono soddisfatissimo. L'unica cosa rilevante che manca rispetto alla Vignale che avrei gradito perchè ho già anche sull'attuale è il Keyless, però pazienza, per il resto credo manchino orpelli come le luci automatiche e cose del genere che erano di serie sull'altra. Però alla fine forse sono anche più contento perchè ho 25 anni e la Vignale mi sembrava da "vecchio" rispetto alla ST :laugh:

Penso me la consegnino verso la fine dell'anno o inizio anno nuovo. (Ho chiesto possibilmente di immatricolarla nel 2018, speriamo)

Cosa dite? ho fatto bene?
  • markich
  • Guru di Fiesta

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 15/12/2017 09:37 #338299

markich ha scritto:
Dunque, parto dal prinicipio: all'inizio ero partito con l'idea di prendere una ST-line bianca, poi ero andato in concessionario e facendo il preventivo veniva un prezzo abbastanza allucinante visto che c'erano parecchi optional, avevo quindi optato appunto per la Vignale bianca che veniva a costare meno avendo anche qualche accessorio in più, visto che ha praticamente tutto di serie. Avevo aggiunto come optional pelle totale (perchè era obbligatoria per avere gli sconti della concessionaria), ruotino, navigatore, privacy glass e mi sembra basta, il tutto veniva 18.000€.
Tra l'altro quando ero andato a fare il preventivo per la Vignale non erano ancora arrivate le ST-line in concessionaria (era fine settembre), il giorno che sono andato a firmare mi sono trovato nello showroom una ST-line grigia scura e mi son saliti tutti i dubbi del mondo :laugh: però ho proceduto lo stesso con la Vignale.
Quando è saltato fuori questo problema dei sedili in pelle mi sono sentito con il venditore che è stato veramente disponibilissimo e alla mano e mi ha fatto qualche proposta alternativa (fermo restando che se avessi voluto la Vignale non mi avrebbe fatto problemi, però è chiaro che conviene a tutti trovare una soluzione più veloce, anche perchè se fosse arrivata davvero a Maggio come dicono le stime ora gli avrei dato in permuta un usato con 100.000km invece di 80.000), è saltata fuori una macchina che era già in dogana che mi ha aggradato ossia questa:

1.5 tdci 85 cv ST-line 5p con Opzione fumatori, Privacy glass, Bracciolo, Lettore CD, Luci LED, Navi 8 + clima automatico, City Pack, Ruota di scorta da 14", alzacristalli elettrici posteriori, Cruise control e spoiler sportivo. Colore SHADOW BLACK :woohoo:
Secondo me nera sarà bellissima, il problema è che sarà sempre sporca :whistle:

Il gentilissimo venditore mi è venuto incontro visto che gli ho dato una mano in questo modo scontandomi ancora un bel po' e alla fine questa è venuta 16.700 su strada compresa estensione di garanzia 5 anni quindi direi che sono soddisfatissimo. L'unica cosa rilevante che manca rispetto alla Vignale che avrei gradito perchè ho già anche sull'attuale è il Keyless, però pazienza, per il resto credo manchino orpelli come le luci automatiche e cose del genere che erano di serie sull'altra. Però alla fine forse sono anche più contento perchè ho 25 anni e la Vignale mi sembrava da "vecchio" rispetto alla ST :laugh:

Penso me la consegnino verso la fine dell'anno o inizio anno nuovo. (Ho chiesto possibilmente di immatricolarla nel 2018, speriamo)

Cosa dite? ho fatto bene?

Così mi fai sentire vecchio a me che ho 28 anni hahahahaha!
Hai fatto bene secondo me, se ti era piaciuta di più la ST Line era destino :D

Comunque non vedo come nera possa essere sempre piu sporca di una bianca :laugh:
  • Lwyrn
  • Fiestista discreto

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 15/12/2017 09:42 #338300

Lwyrn ha scritto:
markich ha scritto:
CUT

Così mi fai sentire vecchio a me che ho 28 anni hahahahaha!
Hai fatto bene secondo me, se ti era piaciuta di più la ST Line era destino :D

Comunque non vedo come nera possa essere sempre piu sporca di una bianca :laugh:
Ahahah no vabbè non è che mi sarei sentito vecchio sulla Vignale, però sicuramente la ST-line è più giovanile! Comunque ti dico, la Fiesta attuale ce l'ho bianca e devo dire che essendo pastello tiene bene lo sporco (d'estate, d'inverno una schifezza come tutte) e la polvere, pensavo peggio, la nera la vedrò pulita il giorno che la ritiro e basta penso :lol:
  • markich
  • Guru di Fiesta

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 15/12/2017 09:46 #338301

Sono stato in Ford per 2 preventivi. Nuova fiesta ecoboost stline e focus ecoboost titanium. Sono rimasto sconvolto! La nuova fiesta è bella, valida... Sarà la seg. B più riuscita, però con la stessa cifra ti porti a casa una seg. C altrettanto valida! Pensavo almeno 2/3000 euro di differenza, invece a tratti conviene la focus
  • PalmaRex
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TITANIUM
  • Ringraziamenti ricevuti 99

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 15/12/2017 10:02 #338302

PalmaRex ha scritto:
Sono stato in Ford per 2 preventivi. Nuova fiesta ecoboost stline e focus ecoboost titanium. Sono rimasto sconvolto! La nuova fiesta è bella, valida... Sarà la seg. B più riuscita, però con la stessa cifra ti porti a casa una seg. C altrettanto valida! Pensavo almeno 2/3000 euro di differenza, invece a tratti conviene la focus

Sono due tipi di auto differenti e di due generazioni differenti, ognuna ha i suoi pro e i suoi contro. Poi aspetterei l'uscita della nuova Focus che dovrebbe essere l'anno prossimo, per fare un vero paragone :D
  • Lwyrn
  • Fiestista discreto

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 15/12/2017 10:04 #338303

La Focus è così conveniente perchè è fine-serie, da luglio si potrà ordinare quella nuova.
  • markich
  • Guru di Fiesta

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 15/12/2017 10:22 #338304

Dicono tutti questa cosa che un segmento C costa come la nuova fiesta... però dovreste informarvi meglio...non puoi paragonare una FOCUS modello uscito nel 2011 con una nuova fiesta appena uscita nel quasi 2018, la focus è a fine carriera tra 1 mese presentano la nuova e per smaltirla fanno sconti altissimi, vedrai che la NUOVA focus a parità di potenza e accessori costerà circa 5.000 EURO DI Più. Un altra cosa che non capisco come si fa a paragonare una golf una megane o una focus segmento C senza accessori con una fiesta full optional e di diversa potenza e dire che costano uguali... ANDATE SUI CONFIGURATORI e configurate una megane , una golf o una HYUNDAI i30 o una 308, mettete tutti gli stessi accessori della nuova fiesta e un motore con la stessa potenza e vedrete che ci sono 5.000 - 6000 euro di differenza. Poi per chi dice che con il prezzo di una fiesta nuova ci prende un audi a1 , RISPONDO CHE l'audi a1 è un progetto del 2010 che ha quasi 10 anni ed poi provate a configurare un audi a1 con gli stessi accessori e potenza e vedrete sul configuratore audi una differenza di 10.000 euro rispetto alla ford fiesta ..fate la prova...quindi per conludere il prezzo della nuova fiesta è allineato a tutte le macchine del suo livello e segmento anzi credo che abbia anche un miglior rapporto qualità/ prezzo.
  • patrizioford79
  • Fiestista esperto
  • Fiesta St line 3p 140cv Race Red
  • Ringraziamenti ricevuti 25
I seguenti utenti ringraziano:: robyspidert
Tempo creazione pagina: 0.078 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Tempi attesa nuova ford fiesta 2017

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.