Lwyrn ha scritto:
Beh dai, hai fatto bene, alla fine è un bellissimo allestimento, l'ho vista oggi pomeriggio in concessionaria, dal vivo è tutt'altra cosa rispetto alle foto.
Di che colore l'hai presa ?
Dunque, parto dal prinicipio: all'inizio ero partito con l'idea di prendere una ST-line bianca, poi ero andato in concessionario e facendo il preventivo veniva un prezzo abbastanza allucinante visto che c'erano parecchi optional, avevo quindi optato appunto per la Vignale bianca che veniva a costare meno avendo anche qualche accessorio in più, visto che ha praticamente tutto di serie. Avevo aggiunto come optional pelle totale (perchè era obbligatoria per avere gli sconti della concessionaria), ruotino, navigatore, privacy glass e mi sembra basta, il tutto veniva 18.000€.
Tra l'altro quando ero andato a fare il preventivo per la Vignale non erano ancora arrivate le ST-line in concessionaria (era fine settembre), il giorno che sono andato a firmare mi sono trovato nello showroom una ST-line grigia scura e mi son saliti tutti i dubbi del mondo

però ho proceduto lo stesso con la Vignale.
Quando è saltato fuori questo problema dei sedili in pelle mi sono sentito con il venditore che è stato veramente disponibilissimo e alla mano e mi ha fatto qualche proposta alternativa (fermo restando che se avessi voluto la Vignale non mi avrebbe fatto problemi, però è chiaro che conviene a tutti trovare una soluzione più veloce, anche perchè se fosse arrivata davvero a Maggio come dicono le stime ora gli avrei dato in permuta un usato con 100.000km invece di 80.000), è saltata fuori una macchina che era già in dogana che mi ha aggradato ossia questa:
1.5 tdci 85 cv ST-line 5p con Opzione fumatori, Privacy glass, Bracciolo, Lettore CD, Luci LED, Navi 8 + clima automatico, City Pack, Ruota di scorta da 14", alzacristalli elettrici posteriori, Cruise control e spoiler sportivo. Colore SHADOW BLACK

Secondo me nera sarà bellissima, il problema è che sarà sempre sporca
Il gentilissimo venditore mi è venuto incontro visto che gli ho dato una mano in questo modo scontandomi ancora un bel po' e alla fine questa è venuta 16.700 su strada compresa estensione di garanzia 5 anni quindi direi che sono soddisfatissimo. L'unica cosa rilevante che manca rispetto alla Vignale che avrei gradito perchè ho già anche sull'attuale è il Keyless, però pazienza, per il resto credo manchino orpelli come le luci automatiche e cose del genere che erano di serie sull'altra. Però alla fine forse sono anche più contento perchè ho 25 anni e la Vignale mi sembrava da "vecchio" rispetto alla ST
Penso me la consegnino verso la fine dell'anno o inizio anno nuovo. (Ho chiesto possibilmente di immatricolarla nel 2018, speriamo)
Cosa dite? ho fatto bene?