Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Tempi attesa nuova ford fiesta 2017

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 23/11/2017 18:29 #337946

Un aggiornamento..la Titanium 100cv ordinata il 23 settembre è arrivata oggi in concessionario. 2 mesi esatti come mi avevano promesso.
  • Nicksoft
  • New Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: robyspidert

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 24/11/2017 16:20 #337965

Ciao ragazzi sono nuovo del forum .. io ho ordinato la mia Fiesta Titanium il 14 ottobre e dopo un mese esatto Carpoint mi ha mandato un sms dicendomi che L Yayo è stata prodotta e inviata ... mi domando la prenderò prima di Natale ?!?
  • davide121183
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 28/11/2017 20:20 #338002

Buonasera a tutti ragazzi.
Ma vi risulta che la ford abbia ritardi di consegna delle maccchine ordinate... Fiesta 2017 plus??? Io l'ho ordinata il 30 settembre ancora nulla...
Buonaserata a tutti
  • massy maxx
  • New Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ultima modifica: 28/11/2017 20:22 da massy maxx. Motivo: errore di forma
I seguenti utenti ringraziano:: robyspidert

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 28/11/2017 21:32 #338003

Arrivataaaaaa :P

Fiesta Titanium 1.0 100cv Race Red

• Nicksoft
  • New Fiestista
Ultima modifica: 28/11/2017 21:33 da Nicksoft.
I seguenti utenti ringraziano:: Lwyrn

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 28/11/2017 21:52 #338005

massy maxx ha scritto:
Buonasera a tutti ragazzi.
Ma vi risulta che la ford abbia ritardi di consegna delle maccchine ordinate... Fiesta 2017 plus??? Io l'ho ordinata il 30 settembre ancora nulla...
Buonaserata a tutti
Io VIgnale ordinata il 3 ottobre e ancora nada.. Si vede che sono in ritardo con gli allestimenti diversi dalla titanium
  • markich
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ford Fiesta MK7b || 1.6 TDCi 95cv || Frozen White || Titanium

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 04/12/2017 11:25 #338101

Ciao! Non è che per caso sei solito passare per Foligno ? :D Perché la prima e unica fiesta che ho avvistato un paio di giorni fa per ben due volte è proprio di quel colore :D

Ma vedo dalle foto che gli anabbaglianti sono bianchi! Grande! Ormai ero convinto fossero il solito alogeno giallo!
Anche gli abbaglianti? Oppure quelli fan luce gialla?

Io sto fremendo dall'arrivo della mia ordinata fine settembre ma ancora nessuna notizia :( Anche se in concessionaria mi avevano detto che probabilmente entro dicembre sarebbe arrivata
  • Lwyrn
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Ultima modifica: 04/12/2017 11:30 da Lwyrn.

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 04/12/2017 21:39 #338114

Lwyrn ha scritto:
Ciao! Non è che per caso sei solito passare per Foligno ? :D Perché la prima e unica fiesta che ho avvistato un paio di giorni fa per ben due volte è proprio di quel colore :D

Ma vedo dalle foto che gli anabbaglianti sono bianchi! Grande! Ormai ero convinto fossero il solito alogeno giallo!

Io sto fremendo dall'arrivo della mia ordinata fine settembre ma ancora nessuna notizia :( Anche se in concessionaria mi avevano detto che probabilmente entro dicembre sarebbe arrivata

:laugh: no, ancora non sono uscito dalla provincia di Bologna!
Non ho fatto ancora caso alla temperatura colore degli anabbaglianti, comunque sono alogeni e le luci diurne invece sono a led quelle sì bianche.
Dai che arriva anche la tua! Che colore e motorizzazione hai ordinato?
  • Nicksoft
  • New Fiestista

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 04/12/2017 21:58 #338115

Nicksoft ha scritto:
Lwyrn ha scritto:

:laugh: no, ancora non sono uscito dalla provincia di Bologna!
Non ho fatto ancora caso alla temperatura colore degli anabbaglianti, comunque sono alogeni e le luci diurne invece sono a led quelle sì bianche.
Dai che arriva anche la tua! Che colore e motorizzazione hai ordinato?

Nella foto non hai acceso gli anabbaglianti ? Sono solo le diurne ?

Ho preso una 5 porte Vignale Ecoboost 125cv grigio milano
Ho preso la vignale perché sembra assurdo ma, a parità di optional costa meno della titanium con gli stessi optional :lol:
L'ordine purtroppo è partito un po "in ritardo". Perché ( e fortuna che ho avuto premura di chiedere in concessionaria una conferma ) mi avevano sbagliato l'ordine non mettendo optional che avevo chiesto e messo alcuni che non avevo chiesto e quindi l'han dovuto ritrasmettere :angry:
Firmato il buono d'ordine il 23 settembre è partito ufficialmente l'11 ottobre!
Speriamo bene, sarebbe bello comprare un bel fiocco per metterla sotto l'albero hahahaha
  • Lwyrn
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 05/12/2017 10:33 #338122

Beh, delle nuove Fiesta viste a giro, davvero poche ancora, erano quasi tutte rosse. Si vede che ha molto più successo su questa serie che non nella precedente Mk7.
O forse viene scelto per risparmiare qualcosa (come ho fatto io), dato che la nuova glie ne costa decisamente di più!
Il rosso è ancora l'unico colore che non si paga?

Personalmente...per la consegna, ammenochè non si necessita l'auto immatricolata quest'anno per motivi di detrazione fiscale, farei di tutto per farmela immatricolare e consegnare i primi di gennaio. Anche se l'albero di Natale magari è un po triste, pochi giorni di attesa in più vi farà aumentare il valore dell'auto. Se un giorno la rivenderete, un 2018 vale sempre di più rispetto ad un 2017, anche se l differenza son pochi giorni.
  • thomas80
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TDCI 95cv
  • Ringraziamenti ricevuti 163
1.5 TDCI 95CV Plus 3p, MK7b luglio '16.
"Quello che non c'è non si rompe."...e ti prendo in parola, Henry (Ford)

Tempi attesa nuova ford fiesta 2017 05/12/2017 17:21 #338127

ciao a tutti, questa è una testimonianza :)
ho ordinano la fiesta vignale 100cv il 21 settembre, con promessa di arrivo il 25 novembre ma posticipata al 16 dicembre (forse).
a parte che anche a me è stata negata la data prevista di consegna sul contratto poiché (non è la bibbia dice il ford partner ), a me pare sia una clausola di risoluzione ma cmq pazienza.
oggi telefono al servizio clienti ford e mi hanno detto che cmq i tempi di consegna per un auto nuova di fabbrica sono intorno ai 90gg solo oltre questa data è possibile fare il sollecito da parte del cliente.
quindi per il momento i tempi di consegna sono ancora un pò lunghetti e prima che si arrivi a regime ci vorrà un po di tempo....cmq a parte la poca serietà del ford partner rincorso per 3 giorni prima di avere risposta, ho constatato che non si sono nemmeno impegnati tanto (nemmeno per zittirmi dandomi un'altra data di consegna oppure confermandomi quella data dal ford partner).
secondo voi quanta speranza ho di vederla prima di natale ??? ahaha :unsure: :unsure: :unsure:
e come va il 100cv ?? è un buon motore ?? spinge ??
  • albi789
  • New Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.066 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Tempi attesa nuova ford fiesta 2017

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 3 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.