Lwyrn ha scritto:
Nella foto non hai acceso gli anabbaglianti ? Sono solo le diurne ?
Sono accese solo le diurne; gli altri fari sono gialli, ho ricontrollato.
thomas80 ha scritto:
Beh, delle nuove Fiesta viste a giro, davvero poche ancora, erano quasi tutte rosse. Si vede che ha molto più successo su questa serie che non nella precedente Mk7.
O forse viene scelto per risparmiare qualcosa (come ho fatto io), dato che la nuova glie ne costa decisamente di più!
Il rosso è ancora l'unico colore che non si paga?
Nella titanium il rosso non si paga; appena l'ho vista dal vivo (il giorno che l'ho provata dal concessionario) ho deciso che sarebbe stata quella la mia auto, proprio di quel colore ... se poi ho risparmiato, meglio!
Personalmente...per la consegna, ammenochè non si necessita l'auto immatricolata quest'anno per motivi di detrazione fiscale, farei di tutto per farmela immatricolare e consegnare i primi di gennaio. Anche se l'albero di Natale magari è un po triste, pochi giorni di attesa in più vi farà aumentare il valore dell'auto. Se un giorno la rivenderete, un 2018 vale sempre di più rispetto ad un 2017, anche se l differenza son pochi giorni.
Vero, ma avendo chiuso il contratto il 23 settembre non ci ho pensato minimamente e va benissimo così
albi789 ha scritto:
ciao a tutti, questa è una testimonianza

e come va il 100cv ?? è un buon motore ?? spinge ??
Parlo per la Titanium Ecoboost 1.0, va molto bene anche se poi ero abituato ad un 75cv per cui la differenza la sento! E' molto silenzioso (abitacolo ben insonorizzato) e si guida benissimo ai bassi regimi nella guida di tutti i giorni per poi darti la potenza che serve quando vuoi.
Per ora i consumi sono circa 6.6 litri / 100 km ma dovrebbe assestarsi su un consumo più basso con il passare del tempo ... spero.
Fra un po' proverò anche la guida economy per vedere quanto aiuti.
In bocca al lupo a tutti quelli che hanno ordinato sedili in pelle, vi sono vicino!!