Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Noi di Dicembre 2009!

Re:Noi di Dicembre 2009! 15/03/2010 17:26 #46490

per la cronaca...guardate che bel post quello di gennarino ;)
gennarino ha scritto:
ah raga ma ho letto ora sul contratto che c'è scritto quanto segue:
"Ove alla data del pagamento dell'importo dovuto a saldo, il prezzo totale convenuto risulti superiore a quello raccomandato dalla Ford, il cliente ha diritto ad una corrispondente riduzione."
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Noi di Dicembre 2009! 15/03/2010 18:30 #46515

Anch'io sono uno di quelli che hanno pagato senza vedere l'auto. Però la concessionaria è stata seria assicurandomi che l'auto era già a Napoli e che avrebbero impiegato 10-15gg per la consegna..... e così è stato.
Inoltre ieri mi sono reso conto di alcuni difetti ed oggi ho portato l'auto al concessionario (da notare che l'auto me l'hanno consegnata sabato), ovvero:
- una parte dell'illuminazione del cruscotto non funzionava (tutta la zona dell'aria condizionata, le manopole dei fari e i comandi al volante non si illuminavano)
- un leggero graffio di 2cm sul lato superiore della porta posteriore sinistra
- un graffio sotto il volante lato chiave

Sono stato sfortunato, ma la concessionaria si è messa a disposizione ed si è anche scusata:
- il fatto dell'illuminazione sarà riparato per domani (così domani stesso portrò prelevare l'auto)
- il graffio di 2cm l'hanno tolto davanti a me (era superficiale, ma mi hanno detto che potrebbe uscir fuori di nuovo e che se si vedesse di nuovo me lo faranno riparare a dovere dal loro carrozziere autorizzato)
- per il graffio sotto il volante sostituiranno entro domani tutta la cover di plastica (hanno attribuito il graffio al montaggio del blockshaft)

Da tener presente che per i 2 graffi la concessionaria avrebbe potuto dire che dovevo mostrarli al ritiro e invece non hanno dubitato e si son accollati la riparazione (in effetti quello sotto il volante forse al ritiro non c'era)

Inoltre, siccome sono a piedi, domani mi verranno a prendere all'uscita della metro per andare a prelevare l'auto.

Ancora, mi hanno promesso uno sconto (non so di quanto) sul primo tagliando (quello di 20000km) e mi hanno detto che il pretagliando di 7500km me lo faranno gratis.

Per dovere di cronaca... la concessionaria è Miranda a Nola.
  • 83giulio83
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta Plus 1.4 gpl 5p
panther black
A/C
pack+
city pack
sound sistem
Ordinata il 23/12/09,prodotta il 29/01/10,arrivata il 24/02/10 e la guido dal 13/03/10
Consumi GPL:

Re:Noi di Dicembre 2009! 15/03/2010 18:46 #46516

E dopo tanto attendere è arrivata anche la mia!!! :woohoo:

Diversamente da molti (a quanto pare) non mi hanno fatto problemi di pagamento: non hanno voluto anticipi all'epoca della firma del contratto e adesso mi ha detto che mandano avanti le pratiche di immatricolazione, così giovedì posso andare a pagare e ritirarla seduta stante (se riesco farò un salto prima per vederla).
Visto che mi sono trovato bene faccio pure pubblicità alla concessionaria, è "Bisson" a Vicenza; adesso però che non ci siano sorprese eh!!?!?! B)

Ora aspettiamo di provare le prime sensazioni alla guida!
  • Fabrizz
  • New Fiestista

Re:Noi di Dicembre 2009! 15/03/2010 21:38 #46569

a me stamattina mi ha chiamato il conce...
devo pagare prima perchè devono immatricolare la macchina...
ovviamente non sono molto contento di ciò....
ovviamente ho chiesto più agevolazioni possibile...
qualche regalino...;-)
e mi sa che farò anche un po' di pressione sui tagliandi.... B)

che ne pensate voi del fatto di pagare prima della consegna?
  • laions
  • Fiestista discreto

Re:Noi di Dicembre 2009! 16/03/2010 11:00 #46657

io credo che pagare prima sia assurdo...e domani ho appuntamento con l'avvocato di una associazione che difende i diritti dei consumatori...

nn ne sono certo ma credo che davvero gli incentivi...li perda la Ford e nn IO...poichè sul contratto c'è un certo prezzo e nn vedo perchè sia IO a doverci rimettere se la Ford ha sbagliato con i tempi di consegna...

vi terrò aggiornati...cmq sono agguerrito...e aggressivo...

non mi do per vinto facilmente...

anche perchè sarò malfidato, ma visto il continuo rimandare...chi me lo dice che io pago entro marzo magari e la macchina chissà quando mi viene consegnata???

io cmq sono proprio avvelenato...
  • Riccardofurioso
  • New Fiestista
  • non può piovere per sempre...
Fiesta 1,4 benzina/Gpl Plus...bianco frozen

Re:Noi di Dicembre 2009! 16/03/2010 11:35 #46658

Ordinata il 10 dicembre... ad oggi nessuna notizia.... nemmeno la fatidica chiamata per la richiesta di saldo anticipato :( ragazzi me la sogno persino la notte la fofi, mi sa che mi sto ammalando di fofifobia!
  • deva
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Noi di Dicembre 2009! 16/03/2010 13:51 #46686

sCUSA GIUSTO PER SAPERE QUANTO L'HAI PAGATA DA BISSONE CHE ALLESTIEMTNO HAI PRESO?
  • boeing777
  • New Fiestista

Re:Noi di Dicembre 2009! 16/03/2010 16:52 #46739

Ragazzi oggi mi chiama la mia banca x dirmi se dovevano accettare il rid automatico della società che mi fa il finanziamento, questa cosa mi puzza. Chiamo la concessionaria e cosa scopro che mi hanno immatricolato e targato l'auto, ma che non sanno quando arriva. Ora che faccio? Posso chiedere sconti e fargli il cul.?!?!!! Non mi hanno fatto saldare l'auto però fra 30gg parte la prima rata automaticamente. Se nn chiamavo io nn sapevo niente!!
Ambrostore in via forlanini a milano fate un po' pena!!!!! x nn dire d peggio!!!!
  • Homeboy
  • Fiestista in rodaggio

Re:Noi di Dicembre 2009! 16/03/2010 17:14 #46742

boeing777 ha scritto:
sCUSA GIUSTO PER SAPERE QUANTO L'HAI PAGATA DA BISSONE CHE ALLESTIEMTNO HAI PRESO?

Fiesta 1.4 GPL Titanium 5 porte
Vernice Nero Panther
Titanium Pack
City Pack
Premium Sound System
ESP
Estensione garanzia 5 anni

11.800 € (con rottamazione e incentivi vari)

Domani o dopodomani la ritiro :woohoo: :woohoo:
  • Fabrizz
  • New Fiestista

Re:Noi di Dicembre 2009! 16/03/2010 17:35 #46749

Homeboy ha scritto:
Ragazzi oggi mi chiama la mia banca x dirmi se dovevano accettare il rid automatico della società che mi fa il finanziamento, questa cosa mi puzza. Chiamo la concessionaria e cosa scopro che mi hanno immatricolato e targato l'auto, ma che non sanno quando arriva. Ora che faccio? Posso chiedere sconti e fargli il cul.?!?!!! Non mi hanno fatto saldare l'auto però fra 30gg parte la prima rata automaticamente. Se nn chiamavo io nn sapevo niente!!
Ambrostore in via forlanini a milano fate un po' pena!!!!! x nn dire d peggio!!!!

hanno immatricolato l'auto senza dirti nulla .....da denuncia
  • quintino
Tempo creazione pagina: 0.109 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Noi di Dicembre 2009!

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.