Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Noi di Dicembre 2009!

Re:Noi di Dicembre 2009! 16/03/2010 20:00 #46780

Ieri sono andata in conce per avere informazioni sul pagamento anticipato.. ed alla fine mi hanno chiesto solo un altro anticipo (più importante del primo) e mi hanno detto che il 27 la macchina sarà nella loro concessionaria e che quindi me la consegneranno gli ultimi giorni di marzo.... incrocio le dita....
è un'attesa infinita :D
  • Mancina
  • Fiestista
IN RITIRO ;D
Fiesta Titanium Gpl 5p Hot Magenta ESP PSS Titanium Pack City Pack Comfort Pack
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Noi di Dicembre 2009! 16/03/2010 20:48 #46797

Mancina ha scritto:
Ieri sono andata in conce per avere informazioni sul pagamento anticipato.. ed alla fine mi hanno chiesto solo un altro anticipo (più importante del primo) e mi hanno detto che il 27 la macchina sarà nella loro concessionaria e che quindi me la consegneranno gli ultimi giorni di marzo.... incrocio le dita....
è un'attesa infinita :D
abbiamo la stessa macchina :laugh: proprio identica :laugh:
w il magenta!!

x quintino...beh almeno a lui l'hanno immatricolata senza rompere...a noi altri rompono per i soldi senza macchina...non è peggio? :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Noi di Dicembre 2009! 17/03/2010 00:21 #46845

proprio identica non direi.. tu hai il power button...lo volevo mettere pure io però costava un po troppo ed ho messo altro
  • Mancina
  • Fiestista
IN RITIRO ;D

Re:Noi di Dicembre 2009! 17/03/2010 09:33 #46868

Io l'ho ritirata ieri,ordinata il 30/12/2009.

Un'avventura...dopo le formalità di rito,lascio l'usato da rottamare,ritiro la nuova Ford Fiesta...esco dal concessionario,500metri (forse qualcuno di più) e SONO RIMASTO A PIEDI!!!In mezzo al traffico....PANICO!!!!!

Così chiamo l'officina e il tipo mi fa: "Ah si...effettivamente queste macchine le danno senza un filo di benzina"...
EEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHHH??????????????????

Così a piedi son dovuto andare dal benzinaio più vicino,ho preso una tanica con 5€ e sono riuscito a far ripartire la macchina...
CaXXo che esperienza...dico io...nemmeno la benzina per arrivare al più vicino rifornimento?!?!?

Evidentemente no!!

Comunque...adesso che la sto guidando da qualche ora posso dire che mi sto trovando abbastanza bene,forse però...i 96CV si sentono un pò poco...ma aspetto di fare più KM per giudicare!!
  • GUINNESS
  • Fiestista in rodaggio

Re:Noi di Dicembre 2009! 17/03/2010 13:23 #46898

MMMM,

anche io sono stato contattato dalla concessionaria che, per immatricolare l'auto entro marzo, anche se questa non arriva in tempo, mi ha chiesto il saldo. Alle mie rimostranze (non ho nessun dato dell'auto), mi hanno detto che mi forniranno il numero di telaio... sinceramente, l'idea di saldare un'auto senza vederla non mi piace...
  • Pinko
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
FOFI 1.6 Tdci 5P 90 CV Titanium Grigio Mare Dots Antracite, Titanium pack, City pack, Airbags a tendina, Vetri elettr. post., antifurto Ford, ESP, Ruota scorta, PSS, Estens. Garanzia.

Re:Noi di Dicembre 2009! 17/03/2010 13:35 #46902

scusa ,sei stata contattata quando ?'
questa settimana? tu quando l'ai ordinata...........
  • gdbr123ak6
  • Fiestista in rodaggio

Re:Noi di Dicembre 2009! 17/03/2010 14:04 #46907

gdbr123ak6 ha scritto:
scusa ,sei stata contattata quando ?'
questa settimana? tu quando l'ai ordinata...........
Se le tue domande sono rivolte a me...
a parte il fatto che "sono stato contattato"... si, questa settimana... ordinata a fine dicembre. Ad oggi non ho neanche il Telaio/VIN
  • Pinko
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
FOFI 1.6 Tdci 5P 90 CV Titanium Grigio Mare Dots Antracite, Titanium pack, City pack, Airbags a tendina, Vetri elettr. post., antifurto Ford, ESP, Ruota scorta, PSS, Estens. Garanzia.

Re:Noi di Dicembre 2009! 17/03/2010 15:15 #46916

buon pomeriggio a tutti...

anche io solito problema...macchina ordinata il 24/11/2009...e pare che nn arrivi entro fine marzo...(tacci loro)

anche io contattato per saldare...senza vedere la macchina (allucinante)

oggi pomeriggio ho appuntamento con un avvocato dell'adiconsum...

vi saprò dire...cmq telefonicamente mi ha detto, che io ho un contratto ad un certo prezzo...e se loro nn fanno in tempo a

consegnarla, sono loro inadempienti...e toccherà a loro anticipare le spese di immatricolazione...e poi io saldare...poichè

è assurdo pagare prima di averla...

saluti e contattatemi se volete dettagli in merito...

l'unione fa la forza...
  • Riccardofurioso
  • New Fiestista
  • non può piovere per sempre...
Fiesta 1,4 benzina/Gpl Plus...bianco frozen

Re:Noi di Dicembre 2009! 17/03/2010 17:33 #46960

Ciao a tutti! Sono nuovo... :-)

Fiesta 1.4 GPL 96 cv Titanium 3 porte
Vernice Nero Panther - Interni bordeaux / antracite
Titanium Pack
Premium Sound System
ESP
Estensione garanzia 5 anni
Antifurto sonoro volumetrico / perimetrale

Anche io ordinata a Dicembre 2009, precisamente il 22.
La consegna era prevista per fine febbraio / primi gg. di marzo 2010.
Mi hanno chiamato circa una settimana fa per comunicarmi di un ulteriore ritardo, quindi la consegna (a detta del concessionario) slitterà nella seconda 15ina di aprile.
Come è successo a molti di voi, anche a me è stato chiesto di saldare entro la fine di questo mese, dato che c'è la rottamazione di mezzo e le nuove auto vanno immatricolate entro il 31 marzo per non perdere tutti gli sconti del caso.
Ora: passi il ritardo, passi la svalutazione (ma poco pmale) che ci sarà nel periodo in cui effettivamente non mi godrò la macchina... devo consegnare la mia attuale auto da rottamare e di conseguenza rimarrò a piedi per un mese, con tutti i disagi del caso... auto sostitutiva, neanche a parlarne... speriamo almeno saranno puntuali stavolta!!! Perché poi a maggio ho veramente necessità dell'auto!!! :(
  • Fiestaro
  • Fiestista in rodaggio

Re:Noi di Dicembre 2009! 17/03/2010 19:14 #47008

ed infatti... il problema è proprio quello...
il mio conce mi ha detto "l'auto si trova a civitavecchia o civitanova... (ehm non ricordo hihihi) a causa delle tante richieste non riescono a smistarle... le stanno trasportando tutte via mare perchè con un viaggio ne trasportano oltre il migliaio contro le 300 che trasporterebbero con il treno..."
se ciò fosse vero vuol dire che la mia auto non si trova nemmeno alla brc e quindi altro che fine marzo... si tratterebbe di fine aprile...
inizio a stufarmi... sopratutto delle prese in giro...!!!!!!

cmq anche io ordinata fine dicembre precisamente l'ultima domenica disponibile perchè i conce erano aperti...
continuo ad incrociare le dita ! :side:
  • Mancina
  • Fiestista
IN RITIRO ;D
Tempo creazione pagina: 0.062 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Noi di Dicembre 2009!

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.