Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Noi di Dicembre 2009!

Re:Noi di Dicembre 2009! 22/03/2010 21:18 #48404

oggi saldata la macchina...arrivo previsto...sabato...da come mi ha parlato in genere rispettano sempre le date stimate...speriamo bene...intanto gli ho cominciato a rompere i maroni per la pedaliera che quando la ritiro se non me la regalano non esco da lì!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Noi di Dicembre 2009! 22/03/2010 21:33 #48413

Barone Birra ha scritto:
deva ha scritto:
Barone Birra ha scritto:
:angry: :angry: :angry:

Ordinata il 09/12

Prodotta il 17/02

In consegna prima il 13/03, poi il 20/03...

E ANCORA NULLA!!!

Inizio a odiare la Ford...

Baronebirra! io e te siamo sempre messi uguali! pure io prima il 13 poi il 20 ora addirittura il 27! il problema è che nemmeno mi chiamano per il saldo anticipato così almeno potrei alzare un po' la cresta e farmi regalare qualcosina...

Veramente uguali! Anche a me nessuna chiamata neanche per il saldo, sono io che continuo a spaccargli le... scatole, perchè non è possibile impiegare più di 100 giorni per consegnare un'utilitaria. Nella mail di oggi ho scritto "ma le fate a mano le Fiesta?"

muhahahhahahahahaaaa oggi mi hanno chiamato per avere il saldo.... sono andato in concessionaria per dirgliene 4! A mio malgrado mi hanno dimostrato, contrariamente a quanto detto, che gira e rigira ora della fine gli ecoincentivi li perdo io se non immatricolo entro il 31 marzo. Perchè dicono che ford non ha nessun potere contrattuale con lo stato che fornisce gli ecoincentivi... mah... Fattostà che io, facendo presente che in questo caso sarebbero loro gli inadempienti al contratto e perciò io potrei recedere con la restituzione del doppio della caparra (1000 euro), pretenderei quantomeno in importante regalino dato che gli vado pure incontro. Pretenderò quantomeno l'auto sostitutiva nel caso in cui passati i 15 giorni dall'immatricolazione io debba rottamare la mia vecchia auto ritrovandomi praticamente a piedi!
  • deva
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Noi di Dicembre 2009! 22/03/2010 21:39 #48416

:huh: Che strano!
A me il concessionario ha chiesto il saldo quando l'auto era già parcheggiata nel suo piazzale ed era solo da targare.
  • Azucar
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
1.4 gpl, 5 porte,Grigio mare, Titanium, Titanium pack, City pack, ESP, PSS, Doppia chiave.

Re:Noi di Dicembre 2009! 22/03/2010 21:50 #48421

deva ha scritto:
Barone Birra ha scritto:
deva ha scritto:
Barone Birra ha scritto:
:angry: :angry: :angry:

Ordinata il 09/12

Prodotta il 17/02

In consegna prima il 13/03, poi il 20/03...

E ANCORA NULLA!!!

Inizio a odiare la Ford...

Baronebirra! io e te siamo sempre messi uguali! pure io prima il 13 poi il 20 ora addirittura il 27! il problema è che nemmeno mi chiamano per il saldo anticipato così almeno potrei alzare un po' la cresta e farmi regalare qualcosina...

Veramente uguali! Anche a me nessuna chiamata neanche per il saldo, sono io che continuo a spaccargli le... scatole, perchè non è possibile impiegare più di 100 giorni per consegnare un'utilitaria. Nella mail di oggi ho scritto "ma le fate a mano le Fiesta?"

muhahahhahahahahaaaa oggi mi hanno chiamato per avere il saldo.... sono andato in concessionaria per dirgliene 4! A mio malgrado mi hanno dimostrato, contrariamente a quanto detto, che gira e rigira ora della fine gli ecoincentivi li perdo io se non immatricolo entro il 31 marzo. Perchè dicono che ford non ha nessun potere contrattuale con lo stato che fornisce gli ecoincentivi... mah... Fattostà che io, facendo presente che in questo caso sarebbero loro gli inadempienti al contratto e perciò io potrei recedere con la restituzione del doppio della caparra (1000 euro), pretenderei quantomeno in importante regalino dato che gli vado pure incontro. Pretenderò quantomeno l'auto sostitutiva nel caso in cui passati i 15 giorni dall'immatricolazione io debba rottamare la mia vecchia auto ritrovandomi praticamente a piedi!

ah, ragazzi.. siam messi tutti uguali... mino voglio tre tagliandi gratuiti dopo tutte ste peripezie... altrochè...
  • facco1750
  • Fiestista esperto

Re:Noi di Dicembre 2009! 22/03/2010 22:28 #48441

io ho chiesto la pedaliera in omaggio e manco me l'hanno voluta dare...se non me la regalano faccio l'inferno...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Noi di Dicembre 2009! 22/03/2010 22:54 #48451

secondo me non vale la pena chiedere i tagliandi omaggio in cambio del saldo anticipato perchè poi c'è l'elevato rischio che te li facciano alla "membro di segugio" (fate un po' voi la traduzione)...
  • deva
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Noi di Dicembre 2009! 22/03/2010 23:13 #48455

io domani devo saldare...
ho già chiesto ed ottenuto: cavo ipod, kit riparazione carrozzeria...
questo prima della richiesta

volevo chiedere in ordine:
- garanzia a 5 anni
- 2 tagliadi
- auto sostitutiva
...
pedagliera (idea trovata da voi)!
voi che ne dite?
  • laions
  • Fiestista discreto

Re:Noi di Dicembre 2009! 23/03/2010 00:30 #48490

laions ha scritto:

- garanzia a 5 anni
- 2 tagliadi
- auto sostitutiva
...
pedaLiera (idea trovata da voi)!
voi che ne dite?
dico che se a te ti regalano tutto questo senza sborsare un cent do fuoco al mio concessionario!
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Noi di Dicembre 2009! 23/03/2010 00:55 #48499

:laugh: Bravo Fabietto fatti valere!
Con un'auto full optional come hai ordinato tu.....non hai molto altro da chiedere. :P
  • Azucar
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
1.4 gpl, 5 porte,Grigio mare, Titanium, Titanium pack, City pack, ESP, PSS, Doppia chiave.

Re:Noi di Dicembre 2009! 23/03/2010 09:54 #48515

Fabietto1990 ha scritto:
laions ha scritto:

- garanzia a 5 anni
- 2 tagliadi
- auto sostitutiva
...
pedaLiera (idea trovata da voi)!
voi che ne dite?
dico che se a te ti regalano tutto questo senza sborsare un cent do fuoco al mio concessionario!

ma non mi danno di sicuro tutto quello che ho scritto...

direi che uno tra questi è ben accetto...
l'ordine riguarda l'importanza...
;-)

stasera vi racconterò come è andata...
  • laions
  • Fiestista discreto
Tempo creazione pagina: 0.068 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Noi di Dicembre 2009!

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.