Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Noi di Dicembre 2009!

Re:Noi di Dicembre 2009! 21/03/2010 12:31 #47994

Scusa perchè devi fare così non puoi farti immatricolare l' auto nuova e lo stesso giorno gli rottami la vecchia??? io ho fatto così e non ho avuto nessun problema a farlo di sicuro ho fatto un favore a loro e uno a me...

Fiestaro ha scritto:
Mancina ha scritto:
Fiestaro ha scritto:
Io pare che riuscirò quantomeno ad ottenere un'auto di cortesia finché non mi consegnano la Fiesta... una Focus addirittura!!! :-D

ottimo e come sei riuscito ad ottenerla????
a me mi sa che mi tocca mettere in regola la bicicletta e tornare a pedalare per andare al lavoro

Semplice: sono andato dal venditore, gli ho puntato una pistola in testa e me l'ha concessa....
SCHERZO!!! :P

A mia insaputa mio padre è andato alla sede Ford, ha alzato un po' la voce minacciando pure di annullare il contratto e sembra che mi daranno 'sta macchina di cortesia. Bella salvata, dato che dove lavoro io non ci sono mezzi pubblici!! Mi avrebbero messo in mezzo ai casini!! Cmq, giovedì prossimo andrò a consegnargli la mia auto da rottamare e saldare la nuova, poi tempo pochi giorni per immatricolare la nuova Fiesta, tornerò in sede, mi forniranno il telaio e mi daranno l'aluto sostitutiva. ;)
  • claud43
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 16
Fiesta Titanium 1.4 TDI 5p Rosso Morello Titanium Pack 2 City Pack Comfort Pack Premium Sound System
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Noi di Dicembre 2009! 21/03/2010 13:15 #48005

Non lo so, tanto mi danno l'auto sostitutiva, per cui sto a posto...
  • Fiestaro
  • Fiestista in rodaggio

Re:Noi di Dicembre 2009! 21/03/2010 14:14 #48018

Barone Birra ha scritto:
:angry: :angry: :angry:

Ordinata il 09/12

Prodotta il 17/02

In consegna prima il 13/03, poi il 20/03...

E ANCORA NULLA!!!

Inizio a odiare la Ford...

Baronebirra! io e te siamo sempre messi uguali! pure io prima il 13 poi il 20 ora addirittura il 27! il problema è che nemmeno mi chiamano per il saldo anticipato così almeno potrei alzare un po' la cresta e farmi regalare qualcosina...
  • deva
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Noi di Dicembre 2009! 21/03/2010 16:41 #48063

claud43 ha scritto:
Scusa perchè devi fare così non puoi farti immatricolare l' auto nuova e lo stesso giorno gli rottami la vecchia??? io ho fatto così e non ho avuto nessun problema a farlo di sicuro ho fatto un favore a loro e uno a me...

per quanto ne so io... il 31 devo riconsegnare la macchina da rottamare e se la fofi non è arrivata sono a piedi...
  • Mancina
  • Fiestista
IN RITIRO ;D
Fiesta Titanium Gpl 5p Hot Magenta ESP PSS Titanium Pack City Pack Comfort Pack

Re:Noi di Dicembre 2009! 21/03/2010 17:20 #48075

Mancina ha scritto:
claud43 ha scritto:

per quanto ne so io... il 31 devo riconsegnare la macchina da rottamare e se la fofi non è arrivata sono a piedi...
In teoria dovrebbe essere arrivata una circolare ministeriale che dice che il veicolo da rottamare puo' essere dato anche alla consegna del nuovo veicolo... o almeno cosi' mi ha detto il mio concessionario facendomi leggere una loro mail interna! Prova a informarti :)
  • petauro
  • Fiestista discreto

Re:Noi di Dicembre 2009! 21/03/2010 17:33 #48078

allora domani chiamo.... grazie per la dritta!!! :D
  • Mancina
  • Fiestista
IN RITIRO ;D

Re:Noi di Dicembre 2009! 21/03/2010 18:04 #48088

Ragazzi io non capisco i vostri concessionari come fanno ad avere tutti questi problemi.
Io firmai il contratto il 30/12/2009 la macchina mi è stato detto che sarebbe arrivata entro il mese di Febbraio 2010 e così è stato. In concessionaria è arrivata l'ultima settimana di Febbraio poi i tempi tecnici per l'immatricolazione e per mia scelta l'ho ritirata il 03/03/2010 (anche se era già disponibile il giorno prima). Ho lasciato la mia vecchia Fiat Tipo e ho ritirato la Fofi :laugh:
  • Azucar
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
1.4 gpl, 5 porte,Grigio mare, Titanium, Titanium pack, City pack, ESP, PSS, Doppia chiave.

Re:Noi di Dicembre 2009! 21/03/2010 22:49 #48155

sei stato fortunato...!
io l'ho ordinata qualche giorno prima di te e sono ancora in attesa... dicono arrivi il 27 ovviamente è sabato...vedendo i vari ritardi.. sicuramente arriverà in aprile... ecco svelati gli arcani di tutti questi problemi hihihihi
sei stato fortunato
  • Mancina
  • Fiestista
IN RITIRO ;D

Re:Noi di Dicembre 2009! 22/03/2010 04:07 #48194

Azucar ha scritto:
Ragazzi io non capisco i vostri concessionari come fanno ad avere tutti questi problemi.
Io firmai il contratto il 30/12/2009 la macchina mi è stato detto che sarebbe arrivata entro il mese di Febbraio 2010 e così è stato. In concessionaria è arrivata l'ultima settimana di Febbraio poi i tempi tecnici per l'immatricolazione e per mia scelta l'ho ritirata il 03/03/2010 (anche se era già disponibile il giorno prima). Ho lasciato la mia vecchia Fiat Tipo e ho ritirato la Fofi :laugh:

perche la tua era una in pronta consegna.......coincidenza era come la volevi te !!!!!!! ;)
  • toro175
  • Fiestista discreto

Re:Noi di Dicembre 2009! 22/03/2010 15:29 #48325

deva ha scritto:
Barone Birra ha scritto:
:angry: :angry: :angry:

Ordinata il 09/12

Prodotta il 17/02

In consegna prima il 13/03, poi il 20/03...

E ANCORA NULLA!!!

Inizio a odiare la Ford...

Baronebirra! io e te siamo sempre messi uguali! pure io prima il 13 poi il 20 ora addirittura il 27! il problema è che nemmeno mi chiamano per il saldo anticipato così almeno potrei alzare un po' la cresta e farmi regalare qualcosina...

Veramente uguali! Anche a me nessuna chiamata neanche per il saldo, sono io che continuo a spaccargli le... scatole, perchè non è possibile impiegare più di 100 giorni per consegnare un'utilitaria. Nella mail di oggi ho scritto "ma le fate a mano le Fiesta?"
Fofi Titanium 3p 1.4 GPL, Nero Panther, interni dots antracite, Titanium pack, PSS ed ESP ordinata il 09/12/2009.
Tempo creazione pagina: 0.075 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Noi di Dicembre 2009!

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.