Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: consegne fiesta gpl

Re:consegne fiesta gpl 27/08/2009 22:59 #4323

Flat Eric ha scritto:
yuri83 ha scritto:
ordinata il 20/06, plus gpl a Bergamo Bluberg, consegna prevista settembre/ottobre.

Ho telefonato oggi in concessionaria,(non è stato ancora assegnato il telaio all'ordine) in pratica non è ancora stata prodotta, consegna prevista ottobre...

Mmmh, io ho telefonato ad una succursale (a Grumello) e la persona a cui l'ho ordinata mi ha detto che in sede questa settimana non c'è nessuno per controllare lo stato degli ordini...devo capire se han preso per le natiche te o han preso per il naso a me...perchè, caspius, pretendo di sapere a che punto siamo!
Per di più mi ha fatto una filippica sul fatto che se la voglio vedere prima che il pagamento sia effettuato, poi ci vorranno dai 15 ai 20 gg per far partire la pratica del finanziamento ed averla in mano...se mi arriva anche la prima sett di settembre (ordinata fine maggio) si passa subito alla fine...solo che porca vacca...pagare senza vederla...forse solo dopo un giro su ETIS potrei avere qualche dubbio in meno se gli accessori sono OK....sarebbe un pò un terno al lotto....

Scusa itised se ti ho confuso :)

io se non vedo non pago...cavoli, non costa mica 5 euro!
  • yuri83
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
1.4 gpl 2010
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:consegne fiesta gpl 28/08/2009 00:27 #4331

yuri83 ha scritto:
io se non vedo non pago...cavoli, non costa mica 5 euro![/quote]

Eh già, infatti mi sà che toccherà bramare ancora un pò la fiesta...
  • Flat Eric
  • Fiestista esperto
On the road with:

Fiesta 1.4 GPL 5P Verde Squiis Titanium + Titanium pack + ESP + Tendina + PSS + Comfort pack

Re:consegne fiesta gpl 28/08/2009 08:27 #4337

FoFi Hot magenta, ordinata 09-giugno portata a casa ieri.Bellissima.Stupenda. Il tempo di provarla e poi dico il mio parere su come va, ma non ho dubbi.
Complimenti al concessionario di Imola per la velocità della consegna! :lol:
  • RITA
  • Fiestista discreto

Re:consegne fiesta gpl 28/08/2009 09:15 #4340

Beata te Rita, io l'ho ordinata il 15 e ancora nessuna notizia. Comunque mi raccomando inviaci qualche bella foto per fare sbavare noi che aspettiamo.
  • gabri
  • Fiestista esperto
  • E' arrivata fiesta 1.4 titanum pack pss bianca 5p

Re:consegne fiesta gpl 28/08/2009 09:28 #4342

Flat Eric ha scritto:
yuri83 ha scritto:
io se non vedo non pago...cavoli, non costa mica 5 euro!

Eh già, infatti mi sà che toccherà bramare ancora un pò la fiesta...[/quote]

Idem... :) E' la stessa cosa che ho detto ieri al concessionario quando mi ha telefonato... Ma siamo mica matti che pago a scatola chiusa... :P
  • muko
  • Fiestista discreto

Re:consegne fiesta gpl 28/08/2009 09:40 #4344

Volete dirmi che dicono di andare lì coi soldi senza farvi vedere l'auto? Io magari mi porto l'assegno, ma finché non vedo la macchina loro non vedono un euro. Se dovesse avere qualcosa che non va o la cambiano o fanno uno sconto. Ad un amico con la golf nuova si è accorto che il cristallo era segnato, il conce ha dato la colpa al trasportatore ma alla fine ha spuntato uno sconto sul successivo impianto audio. Non fidatevi se non ve la mostrano prima! :angry:
  • gabri
  • Fiestista esperto
  • E' arrivata fiesta 1.4 titanum pack pss bianca 5p

Re:consegne fiesta gpl 28/08/2009 10:25 #4357

gabri ha scritto:
Volete dirmi che dicono di andare lì coi soldi senza farvi vedere l'auto? Io magari mi porto l'assegno, ma finché non vedo la macchina loro non vedono un euro. Se dovesse avere qualcosa che non va o la cambiano o fanno uno sconto. Ad un amico con la golf nuova si è accorto che il cristallo era segnato, il conce ha dato la colpa al trasportatore ma alla fine ha spuntato uno sconto sul successivo impianto audio. Non fidatevi se non ve la mostrano prima! :angry:

Si, proprio così. Credo anche lo facciano per "stare nei tempi" del contratto: così fanno vedere che cmq hai pagato entro i termini.

Ma col piffero che gli do l'assegno senza averla vista: sarà almeno una settimana che mi preparo la lista dei controlli... :)
  • muko
  • Fiestista discreto

Re:consegne fiesta gpl 28/08/2009 11:00 #4368

Qualcuno sa, se nella zona di Sulmona, qualche fiesta gpl è stata consegnata?

Re:consegne fiesta gpl 28/08/2009 11:16 #4370

bene o male in TEORIA la mia macchina dovrebbe essere in arrivo (ordinata il 29 maggio, costruita il 23 luglio) MA QUEL C**** DI CONCESSIONARIO SI E' FATTO FINO AD OGGI 3 SETTIMANE DI FERIE!!!!! non posso chiamarlo ne contattarlo in nessun modo... tra l'altro non so neanche quando riaprono, visto che c'è il cartello con scritto "chiuso per ferie" e BASTA... -.-"

sono praticamente 90 giorni che ho ordinato la macchina, se tra 10 giorni non ce l'ho in garage, m'incazzo.....
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori
Ultima modifica: 28/08/2009 14:01 da YodaX.

Re:consegne fiesta gpl 28/08/2009 13:59 #4396

E io cosa dovrei dire, ordinata il 30 maggio (+o- come te) e ancora non costruita? :unsure: Oggi ho telefonato alla sede centrale del rivenditore Ford dove l'ho presa (l'ho presa in una sua filiale) la quale mi ha prima confermato il dato che diceva NOVEMBRE, poi mi ha detto che stanno ricevendo molte lamentele riguardo la GPL perchè la Ford è pesantemente in ritardo e manda le GPL col contagocce. Sembra che la macchina venga fabbricata in Germania, mandata in Italia a fare l'impianto, rimandata di nuovo in Germania per rifiniture varie e poi di nuovo in Italia per essere consegnata... ad ogni modo mi ha detto che a settembre potrebbe verificarsi uno sblocco della produzione delle GPL che potrebbe portare a consegne più massicce. Mi ha detto di farmi risentire tra un paio di settimane, intanto vedeva se poteva smuovere qualcosa per farmela arrivare eventualmente intorno alla prima metà di ottobre... staremo a vedere.
  • itised83
  • Fiestista discreto
  • Fiesta 1.4 GPL Titanium ..::Blue Ocean::..
Tempo creazione pagina: 0.066 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna consegne fiesta gpl

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.