Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: consegne fiesta gpl

Re:consegne fiesta gpl 29/08/2009 10:12 #4504

comunque se l'hai immatricolata a tuo nome che tu abbia saldato o no è tua, avresti dovuto aspettare. Ormai è immatricolata a tuo nome e se non vuoi saldare penso la dovrai vendere (non so se puoi farlo prima di 6 mesi), informati bene.
  • gabri
  • Fiestista esperto
  • E' arrivata fiesta 1.4 titanum pack pss bianca 5p
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:consegne fiesta gpl 29/08/2009 13:05 #4519

in ogni caso spero solo che si tratti di problemi di documentazione
per venderla credo ci vogliano 3 mesi (vedi le auto a km 0)
cmq non la vendo e visto che l'auto e' mia, prima di dargli i soldi li faccio li faccio penare
sempre ammesso che la fiesta abbia avuto dei danni
  • 62gianni
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ford Fiesta 1.4 16v GPL 96cv 5 Porte Titanium Nera

Re:consegne fiesta gpl 29/08/2009 19:02 #4553

Contratto firmato il 5 giugno la macchina è arrivata ieri 28 agosto. Quasi 3 mesi di attesa, il venditore mi ha detto di non dirlo troppo in giro perchè ne ha ordinate altre un mese prima della mia e non ne sa ancora nulla. Mi ritengo molto fortunato dato che la mia vecchia Fiesta del '95 è ormai quasi inutilizzabile, ed è arrivata al momento giusto.

Fiesta 1.4 96 CV gpl Titanium 5P
_ Titanium Pack
_ Pss
_ Esp
_ Sensori park montati a parte in concessionaria (non City Pack)
_ Colore Rosso Colorado
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta
  • FoFi - Rosso Colorado 1.4 96 cv GPL Titanium 5P
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:consegne fiesta gpl 29/08/2009 19:45 #4561

Vigeo ha scritto:
il venditore mi ha detto di non dirlo troppo in giro perchè ne ha ordinate altre un mese prima della mia e non ne sa ancora nulla.
BELLA ROBA..... e chi lo dovrebbe sapere?? :angry:
oggi sono esattamente 3 mesi che aspetto.... posso ritenermi fortunato perchè so che è stata prodotta da più di un mese.... magari se lor signori della concessionaria non andavano in ferie su Marte.... l'avrei già qui....
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:consegne fiesta gpl 30/08/2009 01:14 #4588

Vigeo ha scritto:
Contratto firmato il 5 giugno la macchina è arrivata ieri 28 agosto. Quasi 3 mesi di attesa, il venditore mi ha detto di non dirlo troppo in giro perchè ne ha ordinate altre un mese prima della mia e non ne sa ancora nulla. Mi ritengo molto fortunato dato che la mia vecchia Fiesta del '95 è ormai quasi inutilizzabile, ed è arrivata al momento giusto.

Fiesta 1.4 96 CV gpl Titanium 5P
_ Titanium Pack
_ Pss
_ Esp
_ Sensori park montati a parte in concessionaria (non City Pack)
_ Colore Rosso Colorado

quanto gli hai dato per i sensori after market?
  • domycol
  • Fiestista

Re:consegne fiesta gpl 30/08/2009 03:20 #4595

Non gli ho dato nulla, durante la contrattazione cercando un po' di sconto il venditore mi ha detto che i sensori me li regalava. In verità pensavo mi desse il city pack ma ieri andato a vedere la macchina ho scoperto che non era come credevo, ma in effetti nel contratto figurano solo i sensori di parcheggio e basta. Quindi non saprei dirti di preciso il costo.
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta
  • FoFi - Rosso Colorado 1.4 96 cv GPL Titanium 5P

Re:consegne fiesta gpl 30/08/2009 13:10 #4609

Se non ci sono altri contrattempi, dopo oltre 100 giorni domani vado a prendere la mia FoFi... vi farò sapere!!!
  • PredatorHunter
  • Fiestista
Ford Fiesta+ 1.4 96cv GPL, I'm lovin' it :-)

Re:consegne fiesta gpl 30/08/2009 16:50 #4625

Vigeo ha scritto:
Non gli ho dato nulla, durante la contrattazione cercando un po' di sconto il venditore mi ha detto che i sensori me li regalava. In verità pensavo mi desse il city pack ma ieri andato a vedere la macchina ho scoperto che non era come credevo, ma in effetti nel contratto figurano solo i sensori di parcheggio e basta. Quindi non saprei dirti di preciso il costo.

ok grazie!
  • domycol
  • Fiestista

Re:consegne fiesta gpl 30/08/2009 19:20 #4637

Sposto qua un post inserito erroneamente in un'altra discussione

kimberly83 ha scritto:
ciao a tutti!
sto impazzendo....il 29 maggio ho ordinato una fiesta gpl rosso morello a trapani...il concessionario aveva scritto nel contratto che l'arrivo era programmato per fine giugno ma dopo 200 chiamate (e non è un modo di dire!) alla concessionaria, della macchina neanche l'ombra....non mi sapevano dire ne la data precisa ne pressappoco insomma non mi sapevano dire niente...finchè non mi sono inc......ta e mi hanno detto che la macchina è a livorno ferma e non sanno il motivo.......!!!!!!!!!!!!!!!
mi hanno detto che hanno chiamato più volte ma probabilmente il periodo di ferie non aiuta! a me sembra assurdo che non sappiano il motivo per cui possa essere ferma a livorno...!!!
che devo fare?
come minimo mi dovrebbero fare uno sconto a quante chiamate ho fatto!l'ho bloccata a 10.500 la plus gpl!
  • YodaX
  • Fiestista esperto
Fiesta Titanium 1.4 GPL, 5 porte, Grigio Polvere di Luna senza titanium pack, con Premium Sound Systam e alzacristalli posteriori. -> My Photogallery

Re:consegne fiesta gpl 31/08/2009 18:21 #4751

Telefonato oggi Bluberg (filiale Grumello) per avere notizie...e finalmente ne ho avute!

La mia GPL Titanium 5p ordinata fine maggio è stata prodotta il 22 Luglio (2 mesi dopo) ed è data in arrivo in Italia il 5 Settembre. Lui mi ha detto che me la potrei aspettare attorno al 20 Settembre, dato che deve ancora passare da BRC (sperando che non accumuli ritardi anche li).

Per quanto riguarda il saldo, dovendo io ricorrere al finanziamento, mi ha detto che serve 1 settimana per autorizzare il finanziamento, ed un altra per liquidare.
Siccome la voglio vedere prima, l'unico escamotage che mi ha indicato il venditore per accorciare le 2 settimane per il pagamento è iniziare le pratiche per avere al più presto l'OK del finanziamento. Una volta fatto questo, la liquidazione avviene su autorizzazione DEL VENDITORE, quindi lui mi propone di iniziare le pratiche e poi una volta vista dargli l'OK per la liquidazione.
Quello che mi turba è che l'autorizzazione la dà il venditore, e non io, quindi se proprio volesse fare il furbo lui si autorizzerebbe la liquidazione e chi s'è visto s'è visto...
Quindi mi sa che la macchina non la vedo fino alla prima di ottobre o poco più, perché di lasciarlo in facoltà di autorizzarsi il pagamento a sua discrezione non è che mi garbi molto...

Alla fin della fiera mi par di essere nella media...nè presto come qualcuno, ma manco con 100+ giorni senza sapere nulla!
  • Flat Eric
  • Fiestista esperto
On the road with:

Fiesta 1.4 GPL 5P Verde Squiis Titanium + Titanium pack + ESP + Tendina + PSS + Comfort pack
Tempo creazione pagina: 0.079 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna consegne fiesta gpl

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.