Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: [GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth

Re:[GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth 10/08/2011 01:50 #123158

e che centra col modulo bluetooth? forse ti hanno aggiornato il PSS...
  • raffo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.6 TDCi - Grigio Ardesia - Full Optional
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:[GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth 10/08/2011 05:41 #123164

raffo ha scritto:
e che centra col modulo bluetooth? forse ti hanno aggiornato il PSS...
Quel modulo gestisce bt con relativo vivavoce e riproduzione remota via bt, usb e comandi vocali...è stato detto moltissime volte
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:[GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth 10/08/2011 15:40 #123188

pensavo che gestiva tutto quello che hai detto tranne che l'usb...meglio così...
  • raffo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.6 TDCi - Grigio Ardesia - Full Optional

Re:[GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth 18/08/2011 22:50 #123859

La mia Nuova Fiesta è dell'ottobre 2008.. Forse dovrei farlo questo aggiornamento.. XD
Domani sera provo e vi farò sapere..
  • zem
  • New Fiestista

Re:[GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth 21/08/2011 22:53 #123993

Ciao ragazzi, scusate l'ignoranza ma io ho scaricato l'aggiornamento, estratto su pen drive e provato a installarlo, ma oltre a farmi sentire di continuo ( ogni 30 secondi, la durata del suono) il fiskio a 100hz, non mi fa altro, sembra nn voglia leggere gli altri due file che ci sono nella pen. Mi sapete dire il motivo?? Ringrazio fin da ora.
  • Parmacotto
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.2 82cv White Frozen, premium sound sistem, titanium pack, airbag tendina, pack fumatori,ruota di scorta, 3° poggiatesta, antifurto con 2 telecomandi, abs, esp, xeno 6000k, diurne a led, interni cow

Re:[GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth 22/08/2011 04:11 #123998

Parmacotto ha scritto:
Ciao ragazzi, scusate l'ignoranza ma io ho scaricato l'aggiornamento, estratto su pen drive e provato a installarlo, ma oltre a farmi sentire di continuo ( ogni 30 secondi, la durata del suono) il fiskio a 100hz, non mi fa altro, sembra nn voglia leggere gli altri due file che ci sono nella pen. Mi sapete dire il motivo?? Ringrazio fin da ora.
Purtroppo non sappiamo aiutarti...ma il modulo dopo funziona correttamente??
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:[GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth 22/08/2011 09:59 #123999

Parmacotto ha scritto:

Riprova e segui le istruzioni in prima pagina.
Io ti dico che ho provato questo aggiornamento 2 volte.
La prima ha iniziato a riprodurre il fischio, ma sul display non vedevo niente; l'ho comunque lasciato fare per una mezz'ora circa.
La seconda ho letto sul display (per un attimo, perché poi è stata sostituita da un'altra schermata) una scritta del tipo "il software è già aggiornato".
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re:[GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth 24/08/2011 23:38 #124164

Ok, grazie a tutti x l'aiuto, riprovero' anke xkè il modulo, nonostante nuovo fa ancora i capricci con la mini pen drive, riprovo a fare l'aggiornamento anke se non vedo nulla sul display.
  • Parmacotto
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.2 82cv White Frozen, premium sound sistem, titanium pack, airbag tendina, pack fumatori,ruota di scorta, 3° poggiatesta, antifurto con 2 telecomandi, abs, esp, xeno 6000k, diurne a led, interni cow

Re:[GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth 09/09/2011 13:55 #125746

ragazzi oggi in officina ho provato a farmi aggiornare la radio ma, dopo avergli detto che avevo già effettuato l'aggiornamento per il bt, mi ha risposto che non era possibile aggiornarla ulteriormente
in effetti ho provato con una chiave usb che prima non leggeva ed ora viene riconosciuta.
la chiave si è bloccata qualche volta, ma l'ho provata anche su una focus nuovissima pronta per essere consegnate e mi ha dato lo stesso problema anche sulla focus, quindi sarà la chiave o gli mp3 ad avere problemi.

in definitiva questo aggiornamento, secondo me, aggiorna anche la compatibilità con le chiavi usb ma non apporta modifiche all'interfaccia della radio.

ciao :lol:
  • skipdj
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
SkipDj Mode

Re:[GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth 24/09/2011 14:52 #128324

NOTA BENE!!

questo aggiornamento riguarda solo il modulo usb/bluetooth!! non è quello che aggiorna la ROM del pss (che va aggiornata invece in officina tramite computer)...quindi la rom che vedete nel pss attraverso la modalità test rimarrà invariata, e se non avete la funzione di ricerca veloce in rubrica attraverso le lettere non l'avrete nemmeno dopo questo aggiornamento. per capire che benefici può portare questo aggiornamento leggete il post di FreddyAlek

si ringrazia l'utente Nuxus per il materiale e le info di questa guida[/quote]