Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Retronebbia per mk7 lato destro.

Re:Retronebbia per mk7 lato destro. 27/04/2011 00:35 #110353

BRESIGAR ha scritto:
appunto ma chi volete che con la nebbia si metta a controllare se una macchina ha di serie un retronebbia o due?e poi la legge parla chiaro o uno oppure due per me ne hanno montato 1 esclusivamente per economia comunque proverò a chiedere in ford siccome conosco il maggazziniere vediamo se per vie traverse riuscirò ad averlo
Spero tu abbia più fortuna di me allora. :P Comunque la Fiesta commercializzata al di fuori del Regno Unito ha come ricambio il solo retronebbia sinistro e rispettivo catarifrangente destro mentre nel Regno Unito è l'inverso. GOOD LUKY :laugh:
  • Azucar
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
1.4 gpl, 5 porte,Grigio mare, Titanium, Titanium pack, City pack, ESP, PSS, Doppia chiave.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Retronebbia per mk7 lato destro. 27/04/2011 00:43 #110355

:( Visto che in commercio non si trova il connettore se non avendo (culo) di trovarlo su una Fofi da demolizione...mi vedo costretto a fare un lavoro un pò spartano, che francamente a me non piace molto, per cui utilizzerò 2 capicorda a mini-faston per fare il collegamento al retronebbia destro che ho già montato. Entro sabato inserirò un manuale per come procedere, anche se è una vera cavolata, vi anticipo che non vi serve né crick né ponte idraulico per sollevare l'auto ma una superfice piana ed un telo per potersi stendere sotto l'auto posteriormente. A presto dunque.
  • Azucar
  • Guru di Fiesta
1.4 gpl, 5 porte,Grigio mare, Titanium, Titanium pack, City pack, ESP, PSS, Doppia chiave.

Re:Retronebbia per mk7 lato destro. 12/11/2011 23:54 #138580

ragazzi io lo fatto ordinare tramite concessionario ford , tempo una settimana ed è arrivato , completo di tutto tranne spinotto che praticamente è introvabile :( . Oggi lo montato e collegato tutto ok , senza smontare il paraurti ma è veramente faticoso svitare quell' unica vite ... comunque bel risultato ;) ! a dimenticavo il prezzo del retronebbia è di 18 € originale ford .
  • matteo22
  • Fiestista in rodaggio
1.4gpl 96cv 5p titanium pack , confort pack , esp(disattivabile) pss , pomello luminoso , retronebbia destro , bianco frozen .

Re:Retronebbia per mk7 lato destro. 13/11/2011 19:28 #138666

ma senti ti e arrivato tutto completo anche se e il sinistro come mai non ti e arrivato quello senza lampadina? quello italiano cioe. Bisogna specificare qualkosa?
  • fisioterapista87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fofy 1.6 tdci euro 5, 5 porte, nero panther, city pack, comfort pack, titanium pack, cerchi 16, ruota di scorta, spoiler posteriore, minigon ant

Re:Retronebbia per mk7 lato destro. 13/11/2011 19:50 #138669

Era ora che anche in Ford lo si potesse acquistare. Fisioterapista devi solo chiedere il retronebbia lato destro completo. Per i collegamenti dovrai arrangiarti con faston e rubacorrente. (Ricordati solo di colare del silicone una volta infilati i faston negli spinotti del portalampada)
  • Azucar
  • Guru di Fiesta

Re:Retronebbia per mk7 lato destro. 14/11/2011 14:39 #138853

capito intando lo compro poi per i collegamenti mi spieghi megli cosa comprare perche io non ne sono capace
  • fisioterapista87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fofy 1.6 tdci euro 5, 5 porte, nero panther, city pack, comfort pack, titanium pack, cerchi 16, ruota di scorta, spoiler posteriore, minigon ant

Re:Retronebbia per mk7 lato destro. 15/11/2011 00:23 #139034

Si potrebbe avere il codice per ordinare il retronebbia destro?
Grazie
Ciao Ciao
  • leon82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
ex...1997 Ford Fiesta 1.2 16v 3p Techno
now...2009 Ford Fiesta 1.6 TDCi 3p Titanium - white frozen/dot bordeaux + Titanium Pack, PSS, ESP (disattivabile), City Pack, Ruota di Scorta 14'' e DRL

Se un milione di persone crede a una cosa idiota, la cosa non cessa di essere idiota.

Re:Retronebbia per mk7 lato destro. 15/11/2011 00:26 #139036

leon82 ha scritto:
Grazie
Ciao Ciao
leon credo non ci sia un codice.
il retronebbia da quello che ho capito è tipo un pezzo fornito da un altra casa costruttrice (come i fanali a Led della Dectane)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:Retronebbia per mk7 lato destro. 15/11/2011 00:34 #139040

Magarelli ha scritto:
leon82 ha scritto:
Grazie
Ciao Ciao
il retronebbia da quello che ho capito è tipo un pezzo fornito da un altra casa costruttrice (come i fanali a Led della Dectane)
no...ha un suo codice, visto che nei paesi con la guida a destra il retronebbia sta a destra.
per i codici chiedete nel topic apposito
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Retronebbia per mk7 lato destro. 15/11/2011 00:38 #139041

Fabietto1990 ha scritto:
Magarelli ha scritto:
leon82 ha scritto:
Grazie
Ciao Ciao
no...ha un suo codice, visto che nei paesi con la guida a destra il retronebbia sta a destra.
per i codici chiedete nel topic apposito
boia fabio ne sai una più del diavolo! non ci avevo pensato :laugh:
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
Tempo creazione pagina: 0.064 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Retronebbia per mk7 lato destro.

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.