Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Retronebbia per mk7 lato destro.

Re:Retronebbia per mk7 lato destro. 19/11/2011 17:19 #140230

patraclo ha scritto:
non è che ponteggiando con quello sinistro si sovraccarica l'alimentazione? in quanto il faro retronebbia è bello potente, e l'alimentazione non è studiata per due fari :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
Mai avuti problemi, vivo a Milano (la nebbia c'è spesso)

Comunque, se si dovessero presentare, basta staccare il ponticello e sostituire la lampadina originale con una nuova... che nel frattempo si sarà bruciata.
:P
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Retronebbia per mk7 lato destro. 19/11/2011 18:24 #140235

novantasei ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
..ma il portalampada che gli si incastra dove lo hai preso tu??

Dal mio amico demolitore.... in realta presso la rete ufficiale ricambi Ford, perche' il mio amico non ha fatto altro che procurarsi il codice del pezzo inglese, e poi lo ha ordinato in un magazzino ricambi FORD, specificando che era un pezzzo inglese (altrimenti l' ordine viene sostituito con il pezzo italiano).

Per chi può perdere del tempo, gli consiglio E-BAY.UK inglese.... si fà prima.

:laugh:

quindi esiste un ricambio per il solo portalampada??
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Retronebbia per mk7 lato destro. 20/11/2011 01:52 #140298

Stando a quello che ho letto nel thread dei codici ricambi, il codice del retronebbia destro è 1513157, ed il prezzo è 28€.
Però leggo che Matteo22 l'ha pagato 18 euro... solo che non ha postato il codice.

Faccio una domanda... ma il problema dello spinotto non è stato risolto?
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
Ultima modifica: 20/11/2011 02:03 da lollapalooza.

Re:Retronebbia per mk7 lato destro. 20/11/2011 03:03 #140309

lollapalooza ha scritto:
Stando a quello che ho letto nel thread dei codici ricambi, il codice del retronebbia destro è 1513157, ed il prezzo è 28€.
Però leggo che Matteo22 l'ha pagato 18 euro... solo che non ha postato il codice.

Faccio una domanda... ma il problema dello spinotto non è stato risolto?
Lo avrà preso su ebay
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Retronebbia per mk7 lato destro. 20/11/2011 03:14 #140311

ragazzi scusate se rispondo solo adesso ,comunque io lo pagato 18 euro , da ford ,si vende tutto completo con portalampada e lampadina , ma senza spinottino , (io ho saldato il filo direttamente sulle linguette) il codice è1681882 se non sbaglio.
Io i fili li ho fatti passare dentro il bagagliaio tramite il tappo di gomma che è praticamente sopra il retronebbia facendogli un piccolo buco solo per il filo e poi collegandolo a l'altro retronebbia sempre all' interno del bagagliaio. Per trovare il filo del retronebbia sinistro basta alzare la tappezzeria , cos' è quasi come l'originale perchè anche questo passa tramite un tappo di gomma .
  • matteo22
  • Fiestista in rodaggio
1.4gpl 96cv 5p titanium pack , confort pack , esp(disattivabile) pss , pomello luminoso , retronebbia destro , bianco frozen .

Re:Retronebbia per mk7 lato destro. 20/11/2011 03:19 #140312

Potresti per cortesia assicurarti della correttezza del codice ricambio?
Per 18 euro conviene prenderlo in concessionaria piuttosto che farselo spedire dall'UK, ma bisogna assicurarsi che sia il codice corretto. Grazie
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
Ultima modifica: 20/11/2011 03:20 da lollapalooza.

Re:Retronebbia per mk7 lato destro. 20/11/2011 03:24 #140313

si , prima di scrivere il codice sono andato a vedere sulla scatola e li c'e' quel codice , conunque domani gli faccio una foto cosi lo potete vedere !
  • matteo22
  • Fiestista in rodaggio
1.4gpl 96cv 5p titanium pack , confort pack , esp(disattivabile) pss , pomello luminoso , retronebbia destro , bianco frozen .

Re:Retronebbia per mk7 lato destro. 20/11/2011 03:28 #140314

Grazie! :-)
Quando l'hai ordinato hai specificato al magazzino che è un ricambio per le auto inglesi?
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta

Re:Retronebbia per mk7 lato destro. 20/11/2011 03:38 #140315

In effetti quando lo chiesto mi avevano detto che non esisteva , poi controllando sul loro compiuter subito mi hanno confermato che si poteva ordinare dicendomi che poteva passare un po di tempo prima che arrivasse , comunque in una settimana è arrivato . Non penso che si sono tanto sbattuti a controllare su i ricambi inglesi , lo hanno trovato in venti secondi davanti a me .
  • matteo22
  • Fiestista in rodaggio

Re:Retronebbia per mk7 lato destro. 20/11/2011 14:08 #140348

Ecco questa è la scatola , il codice dovrebbe essere quello che ho scritto nel post precedente .

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us
  • matteo22
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 20/11/2011 14:34 da matteo22.
Tempo creazione pagina: 0.059 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Retronebbia per mk7 lato destro.

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.