Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Ma questi fari posteriori?ne vogliamo parlare?

Re:Ma questi fari posteriori?ne vogliamo parlare? 04/05/2011 00:56 #111400

mah... secondo me tutte 'ste luci lucette integrate fanno molto discodance ma non aggiungono nulla... un conto è se sono messe esternamente al faro anteriore (tipo quelle della MS Design), allora si, perchè è un elemento aggiuntivo, ma incorporate non si notano tanto a meno che non ci siano i fari accesi.
Per quanto riguarda il fumè sui fari posteriori... penso che li possa spruzzare col trasparente anche un carrozziere spendendo la metà... i led poi si vedono solo se le luci sono accese. Perchè piuttosto non vi informate per quelli della MS Design? Solo che li ci sarebbe da segare la carrozzeria (garanzia bye bye) però almeno si notano anche a fari spenti.
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Ultima modifica: 04/05/2011 01:04 da Luca2000.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ma questi fari posteriori?ne vogliamo parlare? 04/05/2011 01:17 #111401

Luca2000 ha scritto:
mah... secondo me tutte 'ste luci lucette integrate fanno molto discodance ma non aggiungono nulla... un conto è se sono messe esternamente al faro anteriore (tipo quelle della MS Design), allora si, perchè è un elemento aggiuntivo, ma incorporate non si notano tanto a meno che non ci siano i fari accesi.
Per quanto riguarda il fumè sui fari posteriori... penso che li possa spruzzare col trasparente anche un carrozziere spendendo la metà... i led poi si vedono solo se le luci sono accese. Perchè piuttosto non vi informate per quelli della MS Design? Solo che li ci sarebbe da segare la carrozzeria (garanzia bye bye) però almeno si notano anche a fari spenti.
Scusa luca secondo il tuo ragionamento uno non dovrebbe ad esempio potenziare il motore solo perchè le modifiche si sentono solo a motore acceso?? Quindi i fari delle audi fanno schifo perchè si vedono solo da accesi?? È un discorso un po' ambiguo non ti sembra?? Trovo invece le ms design orrende, e il prezzo di 300€ me le fanno vedere ancora più orrende
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 04/05/2011 01:18 da Fabietto1990.

Re:Ma questi fari posteriori?ne vogliamo parlare? 04/05/2011 11:21 #111418

A mio avviso più una modifica è "posticcia" e più è poco gradevole, una miglioria dev'essere fatta in modo che si noti il meno possibile, deve avere coerenza con il resto dell'auto e non far intuire subito che si tratta di una cosa aftermaket.

Per i fari fumé ho visto un sacco di gente (più che altro golf IV serie e 206) con i fari posteriori originali e verniciati a bomboletta che sembrano un'opera di vandalismo più che una miglioria estetica. Lì o si ha il vetro che copre il fanale grigio oppure non si può verniciare tanto, bisognerebbe scurirlo così tanto che perderebbe la sua funzionalità.

Poi per carità, bello e brutto sono due parametri soggettivi, però... le luci diurne della ms design mi ricordano tanto il frontale della S-Max..
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
Ultima modifica: 04/05/2011 11:26 da Gigific.

Re:Ma questi fari posteriori?ne vogliamo parlare? 04/05/2011 15:01 #111463

Gigific ha scritto:
A mio avviso più una modifica è "posticcia" e più è poco gradevole, una miglioria dev'essere fatta in modo che si noti il meno possibile, deve avere coerenza con il resto dell'auto e non far intuire subito che si tratta di una cosa aftermaket.
Quoto!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Ma questi fari posteriori?ne vogliamo parlare? 04/05/2011 19:10 #111519

Mi hanno risposto dalla Dectane,
anche se è una risposta inutile a mio parere,
mi hanno detto che sono ancora in fase di sviluppo e che dal sito si possono preordinare,
ma se da un sito hanno inserito l'item a gennaio 2011,
e ancora non sono pronti,
a me sarebbe piaciuto sapere se ci metteranno ancora poco o se li finiranno tra 20 anni...
cmq gli ho risposto chiedendogli se aveva un'idea di quanto ci sarebbe voluto ancora per completarli...attendo risposta!
Cmq quoto anchio...i lavori è meglio magari spendere qualcosa in più e con calma piuttosto che di fretta e furia cercando di stare
troppo attenti al prezzo,
poi sta tutto nel valutare se al prezzo ne vale la pena o no!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:Ma questi fari posteriori?ne vogliamo parlare? 04/05/2011 20:59 #111537

anche a me avevano detto che erano in sviluppo :D
  • MattyXD
  • Fiestista

Re:Ma questi fari posteriori?ne vogliamo parlare? 04/05/2011 21:26 #111540

MattyXD ha scritto:
anche a me avevano detto che erano in sviluppo :D

Quanto tempo fa?
  • MCP
  • Guru di Fiesta

Re:Ma questi fari posteriori?ne vogliamo parlare? 04/05/2011 21:53 #111545

un mesetto :(
  • MattyXD
  • Fiestista

Re:Ma questi fari posteriori?ne vogliamo parlare? 04/05/2011 22:05 #111550

MattyXD ha scritto:
un mesetto :(

Minchia....sti qua della dectane se la prendono comoda,
si vede che i soldi gli fanno schifo!
  • MCP
  • Guru di Fiesta

Re:Ma questi fari posteriori?ne vogliamo parlare? 04/05/2011 22:27 #111563

Oppure non ne hanno abbastanza per iniziare la produzione...
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
Tempo creazione pagina: 0.065 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Ma questi fari posteriori?ne vogliamo parlare?

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.