Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Ma questi fari posteriori?ne vogliamo parlare?

Re:Ma questi fari posteriori?ne vogliamo parlare? 06/05/2011 16:20 #111845

Comunque a me queste drl della ms design sembrano troppo intrusive...chiuso ot
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ma questi fari posteriori?ne vogliamo parlare? 06/05/2011 16:46 #111850

Luca2000 ha scritto:
ma perchè non chiedete per questi?

www.ms-design.com/en/produkte/tagfahrlicht.html
www.ms-design.com/en/produkte/tagfahrlic...-fiesta-sport-1.html

almeno si notano anche a luci spente!
io 200 euro per quelli li spenderei (non di più), ma non so ne quanto costano ne se esiste un distributore MS Design Italia
Povera fiesta :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Ma questi fari posteriori?ne vogliamo parlare? 06/05/2011 19:04 #111854

Ragazzi,tenetevi pronti,
sedetevi e tranquilli,
con la loro precisione tedesca,
mi hanno risposto di nuovo quelli della Dectane,
la mia seconda richiesta era un preventivo di tempi alla fine dello sviuppo dei fari posteriori,
re la loro risposta è stata.....
esattamente uguale parola per parola alla prima risposta...
la luce verde significa prodotto in stock,
e che si possono preordinare dal sitio!
Non ho parole!!!!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:Ma questi fari posteriori?ne vogliamo parlare? 06/05/2011 19:14 #111856

Si ma non c'è una foto del prodotto finito!!!
Per caso si sa qualcosa per degli eventuali fari frontali con led incorporati?
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Re:Ma questi fari posteriori?ne vogliamo parlare? 06/05/2011 19:20 #111858

Ah quelli sono oggetti misteriosi come il Santo Graal....
ci sono post di un anno e mezzo fà di persone che dicono testuali parole:
non state a mettere strisce led TANTO A BREVE USCIRANNO GIA I FARI APPOSTA"
e poi non se ne seppe più niente....
fino ad ora non ho trovato ne un Angel Eyes ne un DRL!
Pero...Sniper,guarda che quelli della Dectane in teoria la foto del prodotto finito la hanno messa per tutte e tre le versioni dei posteriori!
  • MCP
  • Guru di Fiesta

Re:Ma questi fari posteriori?ne vogliamo parlare? 06/05/2011 20:52 #111868

MCP ha scritto:
li fanno anche in total fumè
ma lo sapete che questi fumè mi stanno piacendo? solo che 200 euro... ma dovendoli comprare poi cosa ne fate delle luci "vecchie"?
quale sarebbe il vantaggio rispetto alla verniciatura col trasparente fumè sopra fatta fare da un carrozziere?
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Ultima modifica: 06/05/2011 20:53 da Luca2000.

Re:Ma questi fari posteriori?ne vogliamo parlare? 06/05/2011 21:04 #111871

Fabietto1990 ha scritto:
Luca2000 ha scritto:
mah... secondo me tutte 'ste luci lucette integrate fanno molto discodance ma non aggiungono nulla... un conto è se sono messe esternamente al faro anteriore (tipo quelle della MS Design), allora si, perchè è un elemento aggiuntivo, ma incorporate non si notano tanto a meno che non ci siano i fari accesi.
Per quanto riguarda il fumè sui fari posteriori... penso che li possa spruzzare col trasparente anche un carrozziere spendendo la metà... i led poi si vedono solo se le luci sono accese. Perchè piuttosto non vi informate per quelli della MS Design? Solo che li ci sarebbe da segare la carrozzeria (garanzia bye bye) però almeno si notano anche a fari spenti.
Scusa luca secondo il tuo ragionamento uno non dovrebbe ad esempio potenziare il motore solo perchè le modifiche si sentono solo a motore acceso?? Quindi i fari delle audi fanno schifo perchè si vedono solo da accesi?? È un discorso un po' ambiguo non ti sembra?? Trovo invece le ms design orrende, e il prezzo di 300€ me le fanno vedere ancora più orrende
vedo spesso i fari delle Audi e anche della Citroen DS3 (si chiama così?) si sono carini ma non mi attraggono molto... perchè i led stanno dentro. Il motore è diverso, è una cosa meccanica, funzionale. Le luci a led non penso servano a migliorare il fascio luminoso (correggetemi se sbaglio, non sono ferrato in materia), è più una cosa estetica. Estetica per estetica quello che dico io è che almeno si notino anche quando sono spenti.
Stavo approfonendo comunque... i posteriori non sono male... vi piacciono più quelli rossi fumè o quelli neri fumè? Stavo rileggendo il post di Gigific mi sa che farli spruzzare dal carrozziere non avrebbe lo stesso effetto vero? Forse è una cosa un po' "garage", tipo vorrei-ma-non-posso (eppure da poco ne ho visti un paio sulla punto prima serie e non erano male... quindi evidentemente un modo c'è senza oscurarli del tutto, a meno che non fosse aftermarket pure quelli)
I posteriori fumè hanno una cromia più attraente direi, quindi magari si per questi ne varrebbe la pena... quello che intendevo dire io è questo ecco
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 06/05/2011 21:10 da Luca2000.

Re:Ma questi fari posteriori?ne vogliamo parlare? 06/05/2011 21:13 #111874

Sniper ha scritto:
Comunque a me queste drl della ms design sembrano troppo intrusive...chiuso ot
boh anche a Fabietto non piacciono, che strano :dry:
non riesco a capire cos'abbiano di brutto... sinceramente a me piacciono, non dico che mi fanno sbavare ma sicuramente la fanno più carina
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta

Re:Ma questi fari posteriori?ne vogliamo parlare? 06/05/2011 21:55 #111879

ancora piu economico potrebbe essere ussare occhiali neri che fanno diventare tutto quello che vedi in bianco e nero
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
  • MCP
  • Guru di Fiesta

Re:Ma questi fari posteriori?ne vogliamo parlare? 06/05/2011 22:16 #111881

MCP ha scritto:
ancora piu economico potrebbe essere ussare occhiali neri che fanno diventare tutto quello che vedi in bianco e nero
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
si quello sicuramente :laugh: :laugh:
per fare i fari fumè c'è la tecnica della calza nera...mai sentito parlarne?? consiste nello stendere una calza nera da donna attorno al faro...l'effetto è carino e la luce si mantiene ben visibile ;)
rispondendo a luca...tra la bomboletta spruzzata dopo e il faro che esce già fumè è come se parli di vetri oscurati con pellicole e vetri scuri di per sè...i veri vetri scuri hanno il colorante nella pasta del vetro prima di essere modellata (non li cuociono in forno come dicono molti dalle mie parti), la pellicola si applica invece sopra e da più o meno lo stesso effetto, ma con la durata nel tempo e la visibilità non c'è confronto ;)
per quanto riguarda i fari è la stessa identica cosa...

riguardo il post delle drl...innanzitutto le luci servono a farsi notare e a illuminare (cosa che nelle macchine citate viene fatta egregiamente). che poi siano dentro o fuori al faro dipende da persona a persona. a me piacciono quelle ben integrate con il faro, ma anche esterne (come la ds3)...non mi piacciono quindi le ms design perchè come già detto da qualcun altro sanno di posticcio, e comunque sono troppo appariscenti...quella cornice così marcata se la potevano risparmiare. a sto punto preferisco le philips (a un terzo del prezzo) messe sulla gliglia!!
comunque luca come già ti ho detto in 3000 post de gustibus non disputandum est!! se a te piacciono le monti e basta...la macchina è tua e non hai visogno dell'approvazione di nessuno per farci ciò che vuoi ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Tempo creazione pagina: 0.066 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Ma questi fari posteriori?ne vogliamo parlare?

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.