Fabietto1990 ha scritto:Luca2000 ha scritto:mah... secondo me tutte 'ste luci lucette integrate fanno molto discodance ma non aggiungono nulla... un conto è se sono messe esternamente al faro anteriore (tipo quelle della MS Design), allora si, perchè è un elemento aggiuntivo, ma incorporate non si notano tanto a meno che non ci siano i fari accesi.
Per quanto riguarda il fumè sui fari posteriori... penso che li possa spruzzare col trasparente anche un carrozziere spendendo la metà... i led poi si vedono solo se le luci sono accese. Perchè piuttosto non vi informate per quelli della MS Design? Solo che li ci sarebbe da segare la carrozzeria (garanzia bye bye) però almeno si notano anche a fari spenti.
Scusa luca secondo il tuo ragionamento uno non dovrebbe ad esempio potenziare il motore solo perchè le modifiche si sentono solo a motore acceso?? Quindi i fari delle audi fanno schifo perchè si vedono solo da accesi?? È un discorso un po' ambiguo non ti sembra?? Trovo invece le ms design orrende, e il prezzo di 300€ me le fanno vedere ancora più orrende
vedo spesso i fari delle Audi e anche della Citroen DS3 (si chiama così?) si sono carini ma non mi attraggono molto... perchè i led stanno dentro. Il motore è diverso, è una cosa meccanica, funzionale. Le luci a led non penso servano a migliorare il fascio luminoso (correggetemi se sbaglio, non sono ferrato in materia), è più una cosa estetica. Estetica per estetica quello che dico io è che almeno si notino anche quando sono spenti.
Stavo approfonendo comunque... i posteriori non sono male... vi piacciono più quelli rossi fumè o quelli neri fumè? Stavo rileggendo il post di Gigific mi sa che farli spruzzare dal carrozziere non avrebbe lo stesso effetto vero? Forse è una cosa un po' "garage", tipo vorrei-ma-non-posso (eppure da poco ne ho visti un paio sulla punto prima serie e non erano male... quindi evidentemente un modo c'è senza oscurarli del tutto, a meno che non fosse aftermarket pure quelli)
I posteriori fumè hanno una cromia più attraente direi, quindi magari si per questi ne varrebbe la pena... quello che intendevo dire io è questo ecco