Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: elenco braccioli con attacco specifico per fiesta

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 08/10/2010 17:12 #82298

è vero però il concetto...se uno pensa che poi si possa rovinare il fissaggio del tunnel allora non ha senso comprare il bracciolo perchè prima o poi si consumerà il piano su cui appoggi il braccio... e gli oggetti dentro a forza di sfregare rovineranno il meteriale morbido! andiamo...
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 08/10/2010 17:36 #82304

enrib ha scritto:
è vero però il concetto...se uno pensa che poi si possa rovinare il fissaggio del tunnel allora non ha senso comprare il bracciolo perchè prima o poi si consumerà il piano su cui appoggi il braccio... e gli oggetti dentro a forza di sfregare rovineranno il meteriale morbido! andiamo...
chiaro!! perchè comunque non è un pezzo della macchina che dipende da se stesso! diciamo che è un pezzo dentro un pezzo!quindi è logico che quello di sotto si inghisci dopo un po' poi se uno si sbraga nel bracciolo è logico!! :D
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 08/10/2010 18:53 #82328

Ighisci??? :laugh: :laugh: :laugh:
da dove l'hai bogata questa parola jejy
  • Renato
  • Fiestista esperto

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 08/10/2010 19:34 #82339

ho fissato il bracciolo con il consiglio di renato...

ho messo 2 bulloncini neri con 2 dadi autobloccanti (così non si allenta) e 4 rondelle...2 dentro e 2 fuori...quelle fuori le ho colorate di nero così non si vede niente...ecco le foto...

tempo totale...meno di 10 minuti e prezzo 80 cent!!

ora non è perfetto ma almeno è più stabile...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 08/10/2010 19:52 #82342

scusami Fabietto ma i bulloncini sono da 10? cosi entro in ferramenta e chiedo con sicurezza la giusta misura!! lo devo fare al piu' presto anche io!!!

ps rimuovere la parte di plastica è difficile? basta che alzo il tutto?

Grazie
  • luken
  • Guru di Fiesta
  • ‎"Solo chi non osa non sbaglia." - Henry Ford
  • Ringraziamenti ricevuti 1
FoFi Plus MY 2011 1.4 GPL euro 5
A/C Manuale - Vernice Metallizzata - 5 porte - Sound System - Sensori parcheggio - Block Shaft-Bracciolo-Vasca baule-Ordinata 7/7/10 ritirata 4/9/10
My Gallery
Ultima modifica: 08/10/2010 19:53 da luken.

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 08/10/2010 19:57 #82343

luken ha scritto:
scusami Fabietto ma i bulloncini sono da 10? cosi entro in ferramenta e chiedo con sicurezza la giusta misura!! lo devo fare al piu' presto anche io!!!

Grazie
ammazza che occhio :laugh: :laugh: si si sono 10...
rimuovere la plastica è semplicissimo :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 09/10/2010 10:38 #82416

Signori, scusate! Probabilmente, pur trattandosi dell'argomento bracciolo, il mio intervento potrebbe essere "fuori luogo", ma dico quanto segue.

Anch'io, contentissimo, ho fatto montare da qualche tempo il bracciolo porta oggetti ("originale" da Ford): è bello, utile, funzionale e pure comodo, ma, paradossalmente, potrebbe essere anche di fortissimo "intralcio", considerato che, al massimo, dalla posizione di sua funzione, può essere spostato di soli 90°!...

Inoltre, è del tutto indipendente dall'inclinazione degli schienali dei sedili anteriori...

Mi direte: "hai scoperto l'acqua calda, dato che il relativo sistema poggia sul tunnel centrale"!

Lo so, ma "a buon intenditor poche parole"!!!

Chi vuol capire, capisca!!!

Chi non l'ha fatto ancora montare, potrebbe essere "in tempo"! (anche qui, "a buon intenditor poche parole"!)
  • madelib
  • Fiestista
  • Dal 9/4/2010 con Fiesta Titanium 5p 1.6 TDCi 90 CV
Fiesta 1.6 TDCi cDPF 90 cv Titanium 5p, Grigio Polvere di luna, Airbag a tend., Alzacr. el. post., Antif. con 2 telec., Cerchi lega 16", Poggiat. post. centr., Ruota scorta 14", City Pack, ESP con EBA, New Titanium Pack (Fiesta 2009), Opz. fum., Premium S. System, Sens. ant., Bracciolo, Deflettori

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 09/10/2010 10:52 #82418

madelib ha scritto:
Signori, scusate! Probabilmente, pur trattandosi dell'argomento bracciolo, il mio intervento potrebbe essere "fuori luogo", ma dico quanto segue.

Anch'io, contentissimo, ho fatto montare da qualche tempo il bracciolo porta oggetti ("originale" da Ford): è bello, utile, funzionale e pure comodo, ma, paradossalmente, potrebbe essere anche di fortissimo "intralcio", considerato che, al massimo, dalla posizione di sua funzione, può essere spostato di soli 90°!...

Inoltre, è del tutto indipendente dall'inclinazione degli schienali dei sedili anteriori...

Mi direte: "hai scoperto l'acqua calda, dato che il relativo sistema poggia sul tunnel centrale"!

Chi non l'ha fatto ancora montare, potrebbe essere "in tempo"! (anche qui, "a buon intenditor poche parole"!)
hahaha :laugh:
sei un maniaco ;)

Immagino che male che vada ci sia sempre il divanetto posteriore per... giocare a carte, no? :silly:

FINE OT
  • g.altobelli
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 4
> Ford Fiesta '09 GPL Titanium - 3 porte - Nero Panther - Full optional

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 09/10/2010 13:02 #82433

Fabietto1990 ha scritto:
luken ha scritto:

Grazie
ammazza che occhio :laugh: :laugh: si si sono 10...
rimuovere la plastica è semplicissimo :)

aahhah si ho l'occhio tecnico!! :D

appena ho un po' di tempo faccio questo lavoretto anche io

Grazie per il supporto tecnico!!!
  • luken
  • Guru di Fiesta
  • ‎"Solo chi non osa non sbaglia." - Henry Ford
FoFi Plus MY 2011 1.4 GPL euro 5
A/C Manuale - Vernice Metallizzata - 5 porte - Sound System - Sensori parcheggio - Block Shaft-Bracciolo-Vasca baule-Ordinata 7/7/10 ritirata 4/9/10
My Gallery

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 09/10/2010 16:20 #82482

madelib ha scritto:

Avresti dovuto prendere quello "non originale",perchè si può togliere facilmente in un attimo ;)
  • Renato
  • Fiestista esperto
Tempo creazione pagina: 0.071 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori elenco braccioli con attacco specifico per fiesta

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.