Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: elenco braccioli con attacco specifico per fiesta

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 09/10/2010 16:50 #82490

e soprattutto si monta senza bucare niente!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 09/10/2010 19:36 #82520

Montate anche io le viti in ferro, in attesa del bracciolo B)

Imbarazzantemente facile. Un po' meno rimettere il coperchio ma se non vi fate prendere dal panico non rompete nulla :laugh:

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 09/10/2010 22:06 #82544

ho dato uno sguardo veloce a tutto il topic ma non ho trovato risposta(32pagine è un suicidio xD)....

il prezzo DI LISTINO del bracciolo ford quanto è? (ho la vendita ricambi/concessionaria a nemmeno 1km da casa...)
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
  • Ringraziamenti ricevuti 9

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 09/10/2010 22:18 #82549

FrancYescO ha scritto:
ho dato uno sguardo veloce a tutto il topic ma non ho trovato risposta(32pagine è un suicidio xD)....

il prezzo DI LISTINO del bracciolo ford quanto è? (ho la vendita ricambi/concessionaria a nemmeno 1km da casa...)
circa 120€
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 09/10/2010 22:42 #82555

...cavolo e io che speravo che prendendolo direttamente qui risparmiavo quei 10 euro di spedizione... a sto punto mi conviene prenderlo da dotshop :P
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
  • Ringraziamenti ricevuti 9

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 13/10/2010 11:57 #83016

Per chi ha messo il bracciolo tedesco, da dove lo ha preso? Il link su ebay più economico che ho trovato è il seguente:

cgi.ebay.it/BRACCIOLO-FORD-FIESTA-DAL-20...a3314#ht_3943wt_1139

Qualcuno lo ha già preso qui senza problemi o può consigliarmi altri link? Grazie a tutti e scusate se la domanda è stata già posta (ho letto quasi tutti i post, senza trovare delucidazioni...) :laugh:
  • Akille
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ford Fiesta 1.4 GPL Titanium 3p, Grigio mare / Dots-Bordeaux,
Titanium Pack, Premium Sound System, Ford Protect (per 5 anni), BlockShaft, Antifurto GT, Cerchi MSW 20/4 Black

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 13/10/2010 15:52 #83050

Akille ha scritto:
Per chi ha messo il bracciolo tedesco, da dove lo ha preso? Il link su ebay più economico che ho trovato è il seguente:

cgi.ebay.it/BRACCIOLO-FORD-FIESTA-DAL-20...a3314#ht_3943wt_1139

Qualcuno lo ha già preso qui senza problemi o può consigliarmi altri link? Grazie a tutti e scusate se la domanda è stata già posta (ho letto quasi tutti i post, senza trovare delucidazioni...) :laugh:

Io l'ho preso qua

cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&it...geName=STRK:MEWNX:IT

gli ho scritto e sono riuscito a strappare 39 euro + spedizione.

Solo che così facendo lui ti fa pagare con bonifico fuori dai canali ebay. Ho escogitato uno stratagemma per lasciare traccia su ebay dell'acquisto, se mai te lo spiego meglio in privato. Punto a sfavore: questo stratagemma sta rallentando un po' tutto e deve ancora spedirlo (pagato domenica) :angry:

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 14/10/2010 16:01 #83240

Una domanda per chi ha montato il bracciolo tedesco (Fabietto in testa): ma le viti a corredo a che servono? Se uno vuole servono per avvitare la base al vano originale? Siccome alcuni si lamentano che, pur modificando le due viti laterali del tunnel, il coperchio superiore tende a muoversi o ad aprirsi addirittura mi chiedevo se in tal caso le viti fornite a corredo non consentissero di bloccare il coperchio superiore alla plastica di sotto, per intenderci quella che si vede nella zona alle spalle del bicchiere nelle foto in cui è ritratto il tunnel senza coperchio (ho cercato di indicate tali punti in foto). Fatemi sapere per favore e grazie a tutti... :)
  • Akille
  • Fiestista esperto
Titanium Pack, Premium Sound System, Ford Protect (per 5 anni), BlockShaft, Antifurto GT, Cerchi MSW 20/4 Black
Ultima modifica: 14/10/2010 16:08 da Akille.

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 14/10/2010 16:38 #83245

Miii!! Akilleeeee!!!!!Rileggi cosa ho già scritto qui :P www.fordfiestaitalia.com/forum/12-access...l?limit=10&start=330
  • Renato
  • Fiestista esperto

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 14/10/2010 17:03 #83247

Renato forse non mi sono spiegato: la modifica degli attacchi laterali da te proposta è ottima e sicuramente la farò appena possibile. Il mio dubbio è legato alla parte superiore del tunnel che si ferma ad incastro. Volevo solo rassicurazioni sul fatto che, bloccata la parte laterale del tunnel, non si staccasse il coperchio. Pensavo alle viti nella plastica solo se, appoggiandosi sul bracciolo, il coperchio dovesse sganciarsi (come diceva 19checco83 a pag. 33). Se voi mi dite che col solo biadesivo non balla, sono più tranquillo, così non buco niente...
  • Akille
  • Fiestista esperto
Ultima modifica: 14/10/2010 17:05 da Akille.
Tempo creazione pagina: 0.068 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori elenco braccioli con attacco specifico per fiesta

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.