Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: CERCHI NEW TITANIUM PACK

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 19/11/2009 15:49 #21422

6 ottobre ^-^ il giorno dopo l'introduzione dei 15" nel titanium pack :|
  • cris
  • Fiestista in rodaggio
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 19/11/2009 17:09 #21454

il modo per fregare i concessionari, è far specificare tutti gli optionale nel contratto... xke con la voce titanium pack si puo intendere tutto e niente
  • tidus9188
  • Fiestista esperto

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 19/11/2009 19:53 #21504

MAX16TD ha scritto:
io l'ho ordinata a metà settembre quando sul listino c'era ancora il titanium pack ma il concessionario ha detto che probabilmente mi metteranno i cerchi da 15 visto che non è stata ancora prodotta ! E comunque come sempre non lo sanno nemmeno loro ,a volte ho l'impressione di sapere più cose io

ma non è una tua impressione, è così!!!!
Pensa, a me hanno detto che il Titanium Pack II aveva incluso lo sbrinatore rapido parabrezza anzichè i cerchi da 16 !!!!
Dopo aver consultato questo straordinario forum, sono tornato dal concessionario a lamentarmi e dopo aver ricercato tra le sue circolari...... non era vero!!!! Lui credeva che ford aveva tolto i cerchi da 16 e aveva messo lo sbrinatore rapido ma non era così (non sulla Fofi!)

Mah... rimango sbalordito. A pensare che i concessionari stanno lì x vendere, mica per costruire l'auto, disegnarla, progettarla ecc ecc??? Solo x vendere!! e non lo stanno facendo affatto bene...
  • apobru
  • Fiestista
  • Felice possessore della fofi GPL

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 19/11/2009 21:08 #21533

apobru ha scritto:
MAX16TD ha scritto:
io l'ho ordinata a metà settembre quando sul listino c'era ancora il titanium pack ma il concessionario ha detto che probabilmente mi metteranno i cerchi da 15 visto che non è stata ancora prodotta ! E comunque come sempre non lo sanno nemmeno loro ,a volte ho l'impressione di sapere più cose io

ma non è una tua impressione, è così!!!!
Pensa, a me hanno detto che il Titanium Pack II aveva incluso lo sbrinatore rapido parabrezza anzichè i cerchi da 16 !!!!
Dopo aver consultato questo straordinario forum, sono tornato dal concessionario a lamentarmi e dopo aver ricercato tra le sue circolari...... non era vero!!!! Lui credeva che ford aveva tolto i cerchi da 16 e aveva messo lo sbrinatore rapido ma non era così (non sulla Fofi!)

Mah... rimango sbalordito. A pensare che i concessionari stanno lì x vendere, mica per costruire l'auto, disegnarla, progettarla ecc ecc??? Solo x vendere!! e non lo stanno facendo affatto bene...

Hai ragione non è un impressione :)
La storia dello sbrinatore rapido l'hanno detto anche a me, ma a me risulta che questo sbrinatore rapido c'è sempre stato nel titanium pack... ah poi gli ho detto del bracciolo mi ha detto che non c'era, ho detto vedi bene che c'è... e infatti l'ha trovato, non ne sapeva l'esistenza... ho detto tutto
  • MAX16TD
  • Fiestista in rodaggio

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 19/11/2009 21:58 #21554

comunque nel titanum pack lo sbrinatore non c'è mai stato....era nel comfort pack....adesso invece c'è!
  • f.cassiani
  • Fiestista discreto

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 20/11/2009 00:09 #21607

f.cassiani ha scritto:
comunque nel titanum pack lo sbrinatore non c'è mai stato....era nel comfort pack....adesso invece c'è!

Sicuri che ora è incluso nel tit. pack? mi ero informato e non mi risultava questa cosa :side:
  • Aenil
  • Fiestista discreto
FoFi 1.4 GPL / 5P / Rosso morello / Interni Bordeaux / Tit. Pack / PSS /
Comfort Pack / City Pack /

Kuga 2.0 TDCi 4WD Chill / Tit+Tit Pack / PSS / barre / Tettuccio / Cerchi 18' /
Sensori parcheggio / Vetri oscurati

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 20/11/2009 00:13 #21609

infatti anche a me non risulta. Lo sbrinatore è nel Comfort Pack, ma il titanium pack non lo include.
In effetti avrebbe avuto un minimo di logica togliere dal Titanium Pack i cerchi in lega da 16 e mettere qualche altro optional, come lo sbrinatore.
In pratica ho pagato il Titanium Pack 750 euro per avere il clima automatico ed i tappetini in velluto???!!??!!!!
Mah..........
  • apobru
  • Fiestista
  • Felice possessore della fofi GPL

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 20/11/2009 00:34 #21616

apobru ha scritto:
infatti anche a me non risulta. Lo sbrinatore è nel Comfort Pack, ma il titanium pack non lo include.
In effetti avrebbe avuto un minimo di logica togliere dal Titanium Pack i cerchi in lega da 16 e mettere qualche altro optional, come lo sbrinatore.
In pratica ho pagato il Titanium Pack 750 euro per avere il clima automatico ed i tappetini in velluto???!!??!!!!
Mah..........

e vetri oscurati
  • tidus9188
  • Fiestista esperto

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 20/11/2009 00:37 #21617

apro un nuovo post per cercare qualcuno che sa confermare se con il titanium pack c'è lo sbrinatore rapido
  • tidus9188
  • Fiestista esperto

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 20/11/2009 00:49 #21625

Infatti lo sbrinatore rapido sta nel comfort pack (che ho preso) per questo mi ricordavo che già c'era... quindi io lo avrei avuto lo stesso! :angry:
a questo punto mi mettessero gli specchietti richiudibili
In pratica sono sempre in credito di un optional :huh:
  • MAX16TD
  • Fiestista in rodaggio
Tempo creazione pagina: 0.075 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi CERCHI NEW TITANIUM PACK

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 3 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.