Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: CERCHI NEW TITANIUM PACK

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 21/11/2009 00:49 #21829

MAX16TD ha scritto:
io l'ho ordinata a metà settembre quando sul listino c'era ancora il titanium pack ma il concessionario ha detto che probabilmente mi metteranno i cerchi da 15 visto che non è stata ancora prodotta ! E comunque come sempre non lo sanno nemmeno loro ,a volte ho l'impressione di sapere più cose io
Sono nella tua stessa situazione....ma ho stampato i listini ufficiali al momento dell'ordine..se me la consegnano coi cerchi di 15" o mi restituiscono i 250 euro o non ritiro la vettura, nel contratto ho specifiato titanium pack e non NEW titanium pack!
  • Sancatte
  • Fiestista in rodaggio
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 23/11/2009 13:08 #22183

atomic ant ha scritto:
Grazie mille per esserti informata per noi... anche se mi lascia sempre più perplesso il fatto che nessun concessionario abbia la risposta certa!!! Ma che cavolo...è passata una circolare ford che dice che i cerchi da 16" non sono piu inclusi nel >Titanium Pack ed al suo posto ci sono cerchi da 15" più sportivi...bhe...ma quali?? un codice non lo danno? Perchè nessuno riesce a dare una risposta certa con annesa documentazione scritta che lo attesti (sempre e solo per sentito dire...dovrebbe..credo).
sono sconcertato.
Se fosse vero che sono i primi: "cerchi da 15" piu sportivi".......seeeeeeeeeeeeee, se quelli sono sportivi io sono brad pitt!!!

Quoto con atomic,

se i cerchi che danno nel new titanium pack sono questi

www.fordfiestaitalia.com/index.php?optio...d=14&id=95&Itemid=19

parlare di "sportività" mi sembra al quanto azzardato. Erano bellissimi quelli vecchi, non capisco perchè debbano andare a far ste c*****e.. E come sottolinea qualcuno la cosa ancor più sconcertante è che quando chiedi al concessionario dettagli sugli optional ti danno sempre risposte che il più delle volte non sono per niente fondate.

A me è successo con il secondo telecomando, nella mia ho preso l'antifurto perimetrale (che include il secondo telecomando), e il venditore sosteneva che il secondo telecomando lo dovessi ordinare come ulteriore optional al prezzo di 50€.
Ma dico io cristo santo, sei li per vendere e non sai manco cosa vendi!
Sono talmente impreparati che ti mettono addosso quell'insicurezza sul fatto che rischi di andare a comprare una macchina su cui non sai manco cosa ci montano.

Spero vivamente che non mi montino i nuovi cerchi perchè sono veramente un aborto mancato!
Se qualcuno ha notizie più certe le posti per favore..
  • empir3
  • Fiestista in rodaggio

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 23/11/2009 21:15 #22284

A me il venditore mi ha spiegato che monteranno quelli prima maniera che erano stati accantonati per un problema di produzione della ditta che li produceva e che avevano inserito nel pack i cerchi da 16 per mancanza dei suddetti ma ora a sentire lui il problema è statorisolto per cui quella che ho ordinato questo fine settimana arriverà con i cerchi a 4 razze

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 23/11/2009 23:19 #22301

ma se si ordinano i cerchi da 16 senza specificare quali si vogliono arrivano i multirazza?
  • tidus9188
  • Fiestista esperto

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 24/11/2009 10:50 #22318

tidus9188 ha scritto:
ma se si ordinano i cerchi da 16 senza specificare quali si vogliono arrivano i multirazza?

Si, che io sappia attualmente gli unici cerchi da 16 sono i multirazza (img32.imageshack.us/img32/8715/dsc9544ridimensionaresm.jpg), se non consideri quelli da 16 che ti mettono col kit sport.
  • empir3
  • Fiestista in rodaggio

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 24/11/2009 12:25 #22333

Quei cerchi da 15 (i più probabili del nuovo t-pack) sulla titanium non vanno proprio bene...ribellatevi ragazzi!!!
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta
  • FoFi - Rosso Colorado 1.4 96 cv GPL Titanium 5P
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 24/11/2009 17:07 #22367

è arrivata la mia Fiesta e questi sono i cerchi del new titanium pack:
Allegati:
  • zoso
  • New Fiestista

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 24/11/2009 17:20 #22370

zoso ha scritto:
è arrivata la mia Fiesta e questi sono i cerchi del new titanium pack:

a me nn dispiacciono..... anzi!
  • Cri
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta 2009 5p Titanium 1.4 Tdci 68cv - Alzacristalli elettrici posteriori - City pack - Confort pack - Premium sound system - secondo telecomando - Titanium pack II

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 24/11/2009 17:45 #22374

li trovo orrendi...molto meglio quelli a 4 razze da 15"
  • Dariè
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali.......

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 24/11/2009 22:06 #22425

che pacco.. già me li immagino.. sulla mia in firma stanno da c u l o =(
  • Aenil
  • Fiestista discreto
FoFi 1.4 GPL / 5P / Rosso morello / Interni Bordeaux / Tit. Pack / PSS /
Comfort Pack / City Pack /

Kuga 2.0 TDCi 4WD Chill / Tit+Tit Pack / PSS / barre / Tettuccio / Cerchi 18' /
Sensori parcheggio / Vetri oscurati
Tempo creazione pagina: 0.076 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi CERCHI NEW TITANIUM PACK

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 3 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.