terra.aria ha scritto:
Le più sportive. Inanzitutto sono 2,5 cm più stretti e avevo il cerchio fuori, rumorose da matti e tenuta 0. Prima avevo le continental e finite sul bagnato tenevano di più che le nankang nuove. se costano meno ce un motivo. se uno si accontenta possono andare, ma fidati che per 100/150 non rischio... parlo di gomme estive. Per gomme da neve io avevo le klebber 205/55 r16 e non mi sono trovato male. Però sul bagnato con le continental non ce paragone.. Dopo ognuno guarda le sue tasche.
Ognuno le proprie esperienze...

Per il discorso rumorosità ti dò assolutamente ragione, per il resto mi trovo bene...per il discorso più strette io non ho avuto questo problema ho anche i cerchi con canale più largo di quelli originali

io ho risparmiato più di 150 euro...poi può essere che tra 5000 km non vanno più bene e quindi sarò costretto a toglierle ma per il momento hanno una buona resa, ho anche una macchina da 120 cv quindi l'ho provate in circostanze anche più "sportive"...le kleber ce l'ho sotto la ypsilon di mia madre e vanno decisamente bene..e dalle mie parti ha nevica abbastanza..al contrario mi sono trovato male con le continental...anche amici con la fiesta s si sono lamentati...la mia gomma preferita resta comunque la yokohama s.drive