Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: [GUIDA] Soluzione al tappetino lato guida bucato

Re:[GUIDA] Soluzione al tappetino lato guida bucato 26/05/2011 20:01 #114800

jacopofiesta90 ha scritto:
io li ho ricomprati direttamente, la cosa strana è che a 27€ me li hanno dati tutti e quattro (anzichè i soli due anteriori) e in più quello guidatore ora è pure rinforzato (come quello della focus)
allora non hai preso quelli in velluto perchè sono quelli normali hanno il rinforzo...
comunque mi sembrava uno spreco buttare 28€ per riprenderli tutti e 2...ho preferito ripararlo
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:[GUIDA] Soluzione al tappetino lato guida bucato 26/05/2011 21:00 #114814

Bravo Fabietto hai fatto quello che vorrei fare io da un sacco di tempo. La mia idea era quella di fare una cosa del genere ritagliando un tappetino aftermarket, ma temo che mi venga una cosa posticcia... invece noto con piacere che tutto sommato ti è venuto un buon lavoro.

Poi la Goodyear fa dei tappetini molto belli a metà del prezzo dei Ford:

Questi sono beige ma ci sono anche neri, li ho toccati con mano al centro commerciale e sono davvero di gran qualità (e molto pù belli che in foto). Solo che mi dispiacerebbe rinunciare alla scritta personalizzata e i gancetti, quindi sono un po' combattuto, per questo ho rinviato.. non so che fare! :silly:
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:[GUIDA] Soluzione al tappetino lato guida bucato 26/05/2011 21:02 #114816

AltiV3c_128 ha scritto:
Bravo Fabietto hai fatto quello che vorrei fare io da un sacco di tempo. La mia idea era quella di fare una cosa del genere ritagliando un tappetino aftermarket, ma temo che mi venga una cosa posticcia... invece noto con piacere che tutto sommato ti è venuto un buon lavoro.

Poi la Goodyear fa dei tappetini molto belli a metà del prezzo dei Ford:

Questi sono beige ma ci sono anche neri, li ho toccati con mano al centro commerciale e sono davvero di gran qualità (e molto pù belli che in foto). Solo che mi dispiacerebbe rinunciare alla scritta personalizzata e i gancetti, quindi sono un po' combattuto, per questo ho rinviato.. non so che fare! :silly:
e posso assicurarti che in foto nemmeno rende bene...dal vivo se non ci si fa caso manco si vede!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:[GUIDA] Soluzione al tappetino lato guida bucato 26/05/2011 21:08 #114817

strano mi sembravano identicissimi solo rinforzati (tra l'altro li ha ordinati col telaio della macchina quindi dovrebbero essere proprio in velluto :dry:)
  • jacopofiesta90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:[GUIDA] Soluzione al tappetino lato guida bucato 26/05/2011 21:32 #114818

jacopofiesta90 ha scritto:
strano mi sembravano identicissimi solo rinforzati (tra l'altro li ha ordinati col telaio della macchina quindi dovrebbero essere proprio in velluto :dry:)
ma hanno un quadrato di rinforzo tipo quello che ho messo io o sono semplicemente in velluto??
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:[GUIDA] Soluzione al tappetino lato guida bucato 26/05/2011 21:50 #114820

Si, lo so che si riformerà, infatti penso che prenderò qualcosa in gomma per non farli rovinare. Cmq 28 euro tutti e 4.
  • spoiler
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la vita...insieme alla mia Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:[GUIDA] Soluzione al tappetino lato guida bucato 30/05/2011 16:51 #115308

Fabiè sei un genio.... anche io stavo spremendo le meningi per cercare una soluzione ... ero al punto di mettere sotto al buco la camera d'aria delle ruote delle biciclette
:dry:
  • luken
  • Guru di Fiesta
  • ‎"Solo chi non osa non sbaglia." - Henry Ford
  • Ringraziamenti ricevuti 1
FoFi Plus MY 2011 1.4 GPL euro 5
A/C Manuale - Vernice Metallizzata - 5 porte - Sound System - Sensori parcheggio - Block Shaft-Bracciolo-Vasca baule-Ordinata 7/7/10 ritirata 4/9/10
My Gallery

Re:[GUIDA] Soluzione al tappetino lato guida bucato 30/05/2011 20:44 #115356

luken ha scritto:
Fabiè sei un genio.... anche io stavo spremendo le meningi per cercare una soluzione ... ero al punto di mettere sotto al buco la camera d'aria delle ruote delle biciclette
:dry:
eh no se sei arrivato a pensare una cosa del genere il genio sei tu :woohoo: :woohoo: hahahaha
grazie comunque :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:[GUIDA] Soluzione al tappetino lato guida bucato 31/05/2011 10:59 #115431

Hahahhaa!
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Re:[GUIDA] Soluzione al tappetino lato guida bucato 03/06/2011 15:19 #115832

ho fatto fare lo stesso lavoro di rinforzo da un tappezziere adeso lo vado a ritirare dovrei spendere attorno ai 5 €
  • marco.89
  • Fiestista discreto
1,4 titanium gpl bianco frozen, titanium pack, city pack, cerchi da 16, esp, alzacristallo posteriori elettrici
Tempo creazione pagina: 0.083 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial [GUIDA] Soluzione al tappetino lato guida bucato

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 3 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.