Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: [GUIDA] Soluzione al tappetino lato guida bucato

Re:[GUIDA] Soluzione al tappetino lato guida bucato 03/06/2011 16:15 #115852

Gio90 ha scritto:
borby87 ha scritto:
marco.89 ha scritto:
bè ho speso 5 € ed è + o - come quello di fabietto, non volevo spendere molto

No beh figurati, cmq non fa schifo... e solo che avevo trovato un venditore che li faceva spettacolari e costavano poco (per chi voleva sostituirli) ma ho perso il link :S

Basta cercarli...li avevo visti pure io, ora non c'è più quello che penso abbiam visto un po' tutti..
Ora c'è questo che è simile cgi.ebay.it/Ford-FIESTA-serie-6-Tappeti-...&hash=item45f7cb974e

oppure questi: cgi.ebay.it/FORD-FIESTA-dal-2008-in-poi-...&hash=item2eb2d5edb5 non sono solo rossi, per fortuna si può scegliere il colore :laugh: !!!

o ancora: cgi.ebay.it/FORD-FIESTA-dal-2008-in-poi-...&hash=item2eb2d5eddb non sono solo rossi, per fortuna si può scegliere il colore :laugh: !!!

Quelli che avevo visto io sono quelli di son tizio...li puoi personalizzare in tutto!e ce anche il rinforzo!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:[GUIDA] Soluzione al tappetino lato guida bucato 03/06/2011 16:17 #115853

MCP ha scritto:
Gio90 ha scritto:
borby87 ha scritto:
marco.89 ha scritto:

No beh figurati, cmq non fa schifo... e solo che avevo trovato un venditore che li faceva spettacolari e costavano poco (per chi voleva sostituirli) ma ho perso il link :S

Basta cercarli...li avevo visti pure io, ora non c'è più quello che penso abbiam visto un po' tutti..
Ora c'è questo che è simile cgi.ebay.it/Ford-FIESTA-serie-6-Tappeti-...&hash=item45f7cb974e

oppure questi: cgi.ebay.it/FORD-FIESTA-dal-2008-in-poi-...&hash=item2eb2d5edb5 non sono solo rossi, per fortuna si può scegliere il colore :laugh: !!!

o ancora: cgi.ebay.it/FORD-FIESTA-dal-2008-in-poi-...&hash=item2eb2d5eddb non sono solo rossi, per fortuna si può scegliere il colore :laugh: !!!

Quelli che avevo visto io sono quelli di son tizio...li puoi personalizzare in tutto!e ce anche il rinforzo!
Tutti quelli che ho linkato sono di son tizio :) !!
  • Gio90

Re:[GUIDA] Soluzione al tappetino lato guida bucato 04/06/2011 09:34 #115913

Gio90 ha scritto:
MCP ha scritto:
Gio90 ha scritto:
borby87 ha scritto:
marco.89 ha scritto:

Tutti quelli che ho linkato sono di son tizio :) !!

Il primo link il vendiotore non è sontizio!
  • MCP
  • Guru di Fiesta

Re:[GUIDA] Soluzione al tappetino lato guida bucato 05/06/2011 16:23 #116038

beh ragazzi quei tappetini sono spettazolari ma 44€ spediti per prodotti non originali per me sono un tantino eccessivi :side:
marco carino il tuo lavoro...perchè non ci fai vedere qualche foto ad alta risoluzione??
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:[GUIDA] Soluzione al tappetino lato guida bucato 05/06/2011 17:32 #116065

Fabietto1990 ha scritto:
beh ragazzi quei tappetini sono spettazolari ma 44€ spediti per prodotti non originali per me sono un tantino eccessivi :side:
marco carino il tuo lavoro...perchè non ci fai vedere qualche foto ad alta risoluzione??

Si...mol.to belli,io ho provato a fare un preventivo direttamente dal sito Sontizio,
se calcoli che li puoi personalizzare in tutto e mettere volendo anche il battitacco in gomma elettrosaldato(bisogna vedere esteticamente come sta)o in moquette,
puoi farci scrivere quello che vuoi,con i block originali(o universali)
se la durata è buona potrebbero essere un buon investimento!
Mi sembra che vendono anche i tappeti singoli...ma non conviene molto!
  • MCP
  • Guru di Fiesta

Re:[GUIDA] Soluzione al tappetino lato guida bucato 05/06/2011 19:38 #116093

Fabietto1990 ha scritto:
jacopofiesta90 ha scritto:
strano mi sembravano identicissimi solo rinforzati (tra l'altro li ha ordinati col telaio della macchina quindi dovrebbero essere proprio in velluto :dry:)
ma hanno un quadrato di rinforzo tipo quello che ho messo io o sono semplicemente in velluto??
sì esatto hanno un quadrato, prima ho visto su autoscout24 quelli che dici te ma son più grigiolini invece i miei mi sembran proprio uguali ai precedenti come materiale
  • jacopofiesta90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:[GUIDA] Soluzione al tappetino lato guida bucato 05/06/2011 19:49 #116096

scusa perchè non ci metti una foto?
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:[GUIDA] Soluzione al tappetino lato guida bucato 05/06/2011 19:58 #116102

corro a farla
  • jacopofiesta90
  • Guru di Fiesta

Re:[GUIDA] Soluzione al tappetino lato guida bucato 05/06/2011 20:08 #116106

fatto XD
  • jacopofiesta90
  • Guru di Fiesta

Re:[GUIDA] Soluzione al tappetino lato guida bucato 05/06/2011 22:02 #116115

questo qua è il tappetino non in velluto della fiesta plus...come questo per intenderci

• Fabietto1990
  • Amministratore

Tempo creazione pagina: 0.059 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial [GUIDA] Soluzione al tappetino lato guida bucato

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 3 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.