Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Luci anabbaglianti LED

Re:Luci anabbaglianti LED 30/04/2018 19:52 #345560

Dove le hai messe le scatoline delle luci led dentro il faro o fuori? ....Foto Foto Foto :)
  • Curz
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta 1.5 tdci titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 95
Mk7b 1.5 tdci Titanium
Ultima modifica: 30/04/2018 19:53 da Curz.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Re:Luci anabbaglianti LED 01/05/2018 12:13 #345568

Curz ha scritto:
Dove le hai messe le scatoline delle luci led dentro il faro o fuori? ....Foto Foto Foto :)
Sta tutto dentro al faro utilizzando i tappi originali che vanno arretrati solo di 1mm circa per non far bloccare la ventola delle lampade che aimé non ha una retina protettiva/guardia
  • Ciccius
  • Guru di Fiesta
  • Neverending Customization!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 30
Ultima modifica: 01/05/2018 12:14 da Ciccius.
I seguenti utenti ringraziano:: Curz

Re:Luci anabbaglianti LED 01/05/2018 12:20 #345569

Strade buie non ne ho trovato,fatto solo un paio di scatti al volo contro un muro. Anche se fatte col cellulare le foto sono state fatte a ISO 400 e apertura fissa 1/4-1/20-1/60.
Il fascio risulta molto ampio e profondo, sicuramente più delle alogene, come si può notare inoltre dalla seconda e dalla terza foto,non ci sono riflessi, riverberi, bagliori sopra il cut-off...e quindi nessun fastidio.

Dimenticavo l'auto non era parcheggiata frontalmente al muro ma in senso obliquo
  • Ciccius
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 01/05/2018 12:22 da Ciccius.

Re:Luci anabbaglianti LED 01/05/2018 12:23 #345570

Cercherò quanto prima di fare qualche foto decente :)
  • Ciccius
  • Guru di Fiesta

Re:Luci anabbaglianti LED 01/05/2018 22:00 #345599

Cavolo sembra veramente interessante il fascio. Facci sapere come ti trovi
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Luci anabbaglianti LED 02/05/2018 22:26 #345632

Ho montato anche io le lampade led, non quelle safego come avevo detto ma queste senza centralina BeiLan H7 LED Lampadine Fari Anteriori per auto 25W 4000LM 6500K Luce Bianco Super Luminoso Lampada Impermeabile IP65 con Chip CSP DC9-32V Sostituisci per Alogena o HID Luci Bulbi per Esterno - 2 pezzi senza CANBUS www.amazon.it/dp/B01KTE11MW/ref=cm_sw_r_cp_api_i_Vx16AbET2ZGC7
, il fatto di avere la centralina dentro al faro non mi ispirava.. ho fatto controllare la regolazione da un elettrauto ed è a posto.. appena potró guidare di nuovo vi posto qualche foto intanto queste

IMG_20180502_195527.jpg

IMG_20180502_202947.jpg
Allegati:
  • Abertobattistin
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 55
Alberto Battistin.
Ultima modifica: 03/05/2018 19:33 da Abertobattistin.

Re:Luci anabbaglianti LED 02/05/2018 22:44 #345633

Incredibile...adesso devi trovare il modo di sbiancare la striscia led :laugh: :laugh: :laugh:
  • Curz
  • Guru di Fiesta
Mk7b 1.5 tdci Titanium

Re:Luci anabbaglianti LED 02/05/2018 22:47 #345634

A parte gli scherzi ,dal vivo ,come appare la differenza di colore tra striscia e lenticolare?
  • Curz
  • Guru di Fiesta
Mk7b 1.5 tdci Titanium

Re:Luci anabbaglianti LED 02/05/2018 22:54 #345635

Ho preso le stesse lampade in H11 per i fendinebbia qui c'è qualche scatto fatto al volo. Da quello che ho letto su alcuni forum, sopratutto su HIDPlanet, le lampade come questa sono ottime, o comunque hanno una resa decente sui fari a parabola, mentre non tanto per i lenticolari a causa dello spessore del corpo lampada e della forma alla punta che fa da diciamo da "otturatore". Seguendo spesso il forum HIDPlanet ho visto le foto fatte da un utente che ha provato queste lampade e vista la forma che hanno, ho aspettato che fosse disponibile un set identico o simile ad un prezzo un pò più ragionevole su aliexpress, ed ecco perchè la scelta è ricaduta su quelle,poi sono anche 4300k, colorazione che preferisco di gran lunga alle lampade da 6000/6500k.
Qui le foto della resa delle XenonDepot.
Poi parliamoci chiaro, tutte le lampade che si trovano in circolazione sono tutte cinesi ribrandizzate, anche le safego,ci sono su aliexpress ad un prezzo decisamente più basso. Se vuoi fare un tentativo provale, secondo me non te ne pentirai...al massimo hai speso 18/20€ ed arrivano in 15/20gg. Ti consiglierei inoltre di prenderle 4300k per cercare di accostarti quanto più possibile al colore delle diurne led.
  • Ciccius
  • Guru di Fiesta

Re:Luci anabbaglianti LED 02/05/2018 23:01 #345636

Curz ha scritto:
A parte gli scherzi ,dal vivo ,come appare la differenza di colore tra striscia e lenticolare?

La fotocamera del cellulare esagera sicuramente nel bilanciamento del bianco e le diurne sembrano gialle, ma tieni in considerazione che io vedo la differenza di tonalità tra le anabbaglianti 4300k e le posizioni osram led driving da 4000k, con le lampade 6500k sarà ben più che evidente, sembreranno giallerrime!!!
  • Ciccius
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.066 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial Luci anabbaglianti LED

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.