Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Luci anabbaglianti LED

Luci anabbaglianti LED 23/05/2018 22:40 #346238

Ciao Alberto, le tue sono quelle senza centraline? Mi ricordo bene?
  • Curz
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta 1.5 tdci titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 95
Mk7b 1.5 tdci Titanium
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Luci anabbaglianti LED 24/05/2018 08:24 #346239

Esatto, senza centraline
  • Abertobattistin
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 55
Alberto Battistin.
I seguenti utenti ringraziano:: Curz

Luci anabbaglianti LED 03/06/2018 19:41 #346449

Ciao a tutti, dopo qualche viaggio in notturna e regolazione dei fari da elettrauto posso dire di essere veramente soddisfatto delle lampade.
Diciamo che sono quasi preoccupato per la tanta luce..
Ho comprato i fanali della titanium e montati, peró nonostante le led facevano poca luce, infatti erano bassi, ora che sono giusti sembrano quasi alti, con la parte desta di faro svoltando sempre a destra arrivo a illuminare bene i cartelli anche a 2-300 metri di distanza.. Ho comunque messo il regolatore interno sul 2, ma comunque anche a zero nessuno mi ha fatto fanali o altro, inoltre guardandola da fuori distante non si nota molto la differenza di colore tra drl e anabbagliante.. vi metto una foto della regolazione, nelle prossime sere se riesco metto altre foto.
Aggiungo anche che un amico elettrauto ha detto che per essere regolati bene devono arrivare circa a metá bagagliaio come altezza e con le foto sotto ci siamo
IMG_20180602_211615__01.jpg

IMG_20180602_211617__01.jpg

IMG_20180602_003209.jpg
  • Abertobattistin
  • Fiestista esperto
Alberto Battistin.
Ultima modifica: 03/06/2018 20:04 da Abertobattistin.

Luci anabbaglianti LED 04/06/2018 12:44 #346458

Idem anche io,con il regolatore a 0 nelle svolte, la parte destra del fascio, del faro destro, illumina piuttosto in alto, ma non dà alcun fastidio perchè su strada esce fuori carreggiata...illumina proprio i cartelli. Anche io come te in città giro con il regolatore sulla posizione 2, in autostrada invece metto a 0 in modo da avere maggiore profondità
  • Ciccius
  • Guru di Fiesta
  • Neverending Customization!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 30

Luci anabbaglianti LED 04/06/2018 13:14 #346460

Volevo proprio chiedere a te ciccius se avevi il mio stesso problema se possiamo chiamarlo cosí..
  • Abertobattistin
  • Fiestista esperto
Alberto Battistin.

Luci anabbaglianti LED 04/06/2018 19:17 #346467

Ciao Alberto..scusa una domanda....io ho lampadine ancora alogene! La mia domanda è posso regolare l'altezza del faro o della lampadina, manualmente?...perché sulla posizione 0 è proprio molto basso secondo me! Io ormai ciò fatto l'abitudine anche perché giro poco al buio e da una parte me ne frego però il fascio è troppo corto! GRazie.
  • Curz
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta 1.5 tdci titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 95
Mk7b 1.5 tdci Titanium

Luci anabbaglianti LED 04/06/2018 19:32 #346468

Curz ha scritto:
Ciao Alberto..scusa una domanda....io ho lampadine ancora alogene! La mia domanda è posso regolare l'altezza del faro o della lampadina, manualmente?...perché sulla posizione 0 è proprio molto basso secondo me! Io ormai ciò fatto l'abitudine anche perché giro poco al buio e da una parte me ne frego però il fascio è troppo corto! GRazie.

Avevo lo stesso problema, anche se a 0 il fascio arrivava si e no a 30-40 metri di distanza, lo si vede sulla prima foto che avevo messo delle lampade led quando ero in strada.. puoi regolare l'altezza da dentro il cofano con la vite esagonale bianca che vedi da sopra il faro ci sono diverse guide anche qui sul forum ma per un lavoro ottimale ho preferito rivolgermi a un elettrauto con il centrafari che ha fatto un lavoro ottimo e mi ha chiesto a malapena 10 euro e info sulle lampade che montavo B)
Una delle prossime sere che esco metto una foto nelle stesse condizioni dell'altra cosí vi mostro la differenza di profonditá
  • Abertobattistin
  • Fiestista esperto
Alberto Battistin.

Luci anabbaglianti LED 04/06/2018 19:46 #346470

Ciccius ha scritto:
Idem anche io,con il regolatore a 0 nelle svolte, la parte destra del fascio, del faro destro, illumina piuttosto in alto, ma non dà alcun fastidio perchè su strada esce fuori carreggiata...illumina proprio i cartelli. Anche io come te in città giro con il regolatore sulla posizione 2, in autostrada invece metto a 0 in modo da avere maggiore profondità

Le foto che avevi postato erano con il regolatore in posizione 2?
  • Abertobattistin
  • Fiestista esperto
Alberto Battistin.

Luci anabbaglianti LED 04/06/2018 22:45 #346471

Abertobattistin ha scritto:
Ciccius ha scritto:

Le foto che avevi postato erano con il regolatore in posizione 2?

Selettore su 0
  • Ciccius
  • Guru di Fiesta
I seguenti utenti ringraziano:: Abertobattistin

Luci anabbaglianti LED 04/06/2018 23:01 #346472

In queste due foto si apprezza un poco meglio la distanza e l'ampiezza del fascio, Nessuna auto parcheggiata e come si nota il fascio col selettore a 0 raggiunge i contenitori della nettezza urbana che ci sono di fronte

Qui invece col proiettore Bi-Xeno....ormai Bi-Led aperto :woohoo: (abbaglianti)
  • Ciccius
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.056 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial Luci anabbaglianti LED

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.