Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Consumo pneumatici, longevità, prezzo ecc ecc

Re:Consumo pneumatici, longevità, prezzo ecc ecc 21/09/2011 10:57 #127665

No non si possono montare ma da quanto ho capito non vuoi cambiare cerchi allora mettiti le invernali al posto dell estive che è quello che farò pure io!!
  • lele83fs
  • Guru di Fiesta
  • Black Panther Rulez !!!
Fiesta '11 Black Panther Titanium 1.400 benzina/gpl 96cv

VOGLIA DI UN AMORE QUASI IMPOSSIBILE....MA IO NON DEMORDO...E ATTENDO IL TUO RITORNO COME UNA FAMIGLIA ATTENDE UN SOLDATO DALLA GUERRA!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Consumo pneumatici, longevità, prezzo ecc ecc 21/09/2011 10:59 #127666

ok capito. grazie 1000
Tagliando la testa al toro se mi procuro delle gomme termiche della stessa misura di quelle estive che ho ora su nn devo cambiar nulla e risparmio denaro e tempo
  • mixxer979
  • Fiestista discreto

Re:Consumo pneumatici, longevità, prezzo ecc ecc 21/09/2011 11:00 #127668

lele83fs ha scritto:
No non si possono montare ma da quanto ho capito non vuoi cambiare cerchi allora mettiti le invernali al posto dell estive che è quello che farò pure io!!

credo che farò proprio così!!
  • mixxer979
  • Fiestista discreto

Re:Consumo pneumatici, longevità, prezzo ecc ecc 21/09/2011 11:05 #127670

Alla fine se vai su www.gommadiretto.it vedrai che la differenza di prezzo è di circa 15/20€ a gomma!!
  • lele83fs
  • Guru di Fiesta

VOGLIA DI UN AMORE QUASI IMPOSSIBILE....MA IO NON DEMORDO...E ATTENDO IL TUO RITORNO COME UNA FAMIGLIA ATTENDE UN SOLDATO DALLA GUERRA!!

Re:Consumo pneumatici, longevità, prezzo ecc ecc 21/09/2011 11:16 #127671

lele83fs ha scritto:
Alla fine se vai su www.gommadiretto.it vedrai che la differenza di prezzo è di circa 15/20€ a gomma!!

si si avevo già notato l adifferenza di soldi anche se con quella differenze dei cerchi riesco a trovarli, però dovrò abbandonare quest'idea perchè nn ho spazio dove lasciare il mio set di gomme/cerchi.

ma a proposito di gommadiretto e pneumaticone, qualcuno di voi ha esperienza di acquisti su questi siti? ho notato che con il secondo si risparmia ancora di più
  • mixxer979
  • Fiestista discreto

Re:Consumo pneumatici, longevità, prezzo ecc ecc 21/09/2011 13:15 #127686

Anchio inizialmente volevo passare alle 175/65 r14 ma poi dovevo spendere sia soldi per le gomme e sia per i cerchi ma po ho pensato per dove vivo che è Milano la neve la fa un po ma mai come in montagna ma allo stesso tempo piove davvero tanto quindi preferisco avere un pneumatico della mia grandezza e quindi avere una maggior aderenza sul bagnato cosa che le gomme invernali garantiscono al 100%!!!
Per il fatto dei siti non lo so leggendo in internet parlano molto bene di gommadiretto pero un utente del forum ha comprato 4 gomme da pnuesonline mi pare e gli sono arrivate ovalizzate!!!
Comunque se guardi nell home ce tonin gomme che è un sito convenzionato con il forum!!!
  • lele83fs
  • Guru di Fiesta

Re:Consumo pneumatici, longevità, prezzo ecc ecc 21/09/2011 13:31 #127691

sto monitorando da ieri sera alle 22 il sito di gommadiretto ho trovato delle gomme che hanno avuto un aumento per ben 3 volte...pazzesco!!
  • mixxer979
  • Fiestista discreto

Re:Consumo pneumatici, longevità, prezzo ecc ecc 21/09/2011 14:29 #127704

??? anchio lo guardo da giorni solo che i prezzi son rimasti invariati!!
L'unica cosa che ho notato che per una sera non cerano più le bf goodrich che son le gomme più propenso a montare!!
  • lele83fs
  • Guru di Fiesta

Re:Consumo pneumatici, longevità, prezzo ecc ecc 21/09/2011 14:44 #127705

ti garantisco che è così. au alcune marche i prezzi stanno continuamente lievitando. guardaci tra 1 settimana e la noterai anche tu...sarà l'aumento dell'iva, sarà che sta venendo freddo, sarà che certe gomme vanno più a ruba di altre...non lo sò ma sò che i prezzi lievitano (su tutti i siti!!!)
  • mixxer979
  • Fiestista discreto

Re:Consumo pneumatici, longevità, prezzo ecc ecc 21/09/2011 15:47 #127732

Boh lo terrò d occhio :) !!!
  • lele83fs
  • Guru di Fiesta

Tempo creazione pagina: 0.070 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione Consumo pneumatici, longevità, prezzo ecc ecc

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.