Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: E voi come pulite la vostra FoFi?

Re:E voi come pulite la vostra FoFi? 01/05/2010 13:24 #58140

..... qualche alone è inevitabile, ma non si dovrebbe vedere di sera
  • fiestaontherock
  • Fiestista
  • Sarebbe perfetto come nome di un nuovo cocktail!
fiesta 1.6 TDCi 5p Titanium Nero Black Panther
Titanium pack II, cerchi 16'', comfort pack, city pack, 3° app. post., alzacrist. elett. post., PSS, ESP, airbag tendina, antifurto perim., kit fumatori, gar. 5 anni
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:E voi come pulite la vostra FoFi? 01/05/2010 21:27 #58170

scusa ma prima hai scritto che la cera post lavaggio è più protettiva rispetto alla cerca con shampoo!xk?
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:E voi come pulite la vostra FoFi? 02/05/2010 13:43 #58221

fiestaontherock ha scritto:
fabietto non l'ho mai provato... cmq ho sentito di persone che ne parlano benissimo... tu lo hai provato? cioè se è per il legno... non credo faccia bene alla carrozzeria. booooh
è per il legno ma è cera ;)
io l'ho usato 4 anni alla mia ex moto e le carene sono sempre rimaste come appena uscite dal concessionario ;) provare per credere ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:E voi come pulite la vostra FoFi? 02/05/2010 13:44 #58222

gennarino ha scritto:
scusa ma prima hai scritto che la cera post lavaggio è più protettiva rispetto alla cerca con shampoo!xk?
perchè la cera lascia uno strato protettivo molto più spesso ;) la cera con shampoo serve più che altro a far asciugare prima la macchina ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:E voi come pulite la vostra FoFi? 02/05/2010 14:00 #58225

e scusa l'ignoranza ma protegge da cosa?dal sole?
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:E voi come pulite la vostra FoFi? 02/05/2010 19:17 #58257

ragazzi, oggi ho lavato la mia fofi e l'ho trovata piena di puntini neri. Sembrano escrementi di piccoli insetti ma molto resistenti. Sarà catrame stradale? come lo elimino? che prodotti posso utilizzare? conoscete la clay bar?

Grazie
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:E voi come pulite la vostra FoFi? 02/05/2010 21:17 #58279

m3820 ha scritto:
ragazzi, oggi ho lavato la mia fofi e l'ho trovata piena di puntini neri. Sembrano escrementi di piccoli insetti ma molto resistenti. Sarà catrame stradale? come lo elimino? che prodotti posso utilizzare? conoscete la clay bar?

Grazie
se è catrame e sono piccoli puntini basta olio da cucina...

x gennarino: in generale crea uno strato protettivo...che protegge dagli agenti atmosferici, dai graffietti superficiali e tutto ciò che è dannoso per la carrozzeria ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:E voi come pulite la vostra FoFi? 06/05/2010 10:28 #59128

salve ragazzi, volevo chiedervi un consiglio sul sedile posteriore si è formato un alone, forse dovuto ad acqua entrata dal finestrino un po aperto ed una macchia come posso pulire senza fare danni?
inoltre quando ho ritirato l'auto ho trovato il vetro dietro un po aperto ed in quei giorni aveva piovuto, l'auto stava fuori... prima di mettermi dentro l'ho controllata ma nn c'era niente poi nei giorni successivi è venuto fuori questo alone. la macchina c'è l'ho da 20 giorni, pensate possa fare qualcosa?
  • fortini
  • Fiestista discreto

Re:E voi come pulite la vostra FoFi? 06/05/2010 16:35 #59234

fortini ha scritto:
salve ragazzi, volevo chiedervi un consiglio sul sedile posteriore si è formato un alone, forse dovuto ad acqua entrata dal finestrino un po aperto ed una macchia come posso pulire senza fare danni?
inoltre quando ho ritirato l'auto ho trovato il vetro dietro un po aperto ed in quei giorni aveva piovuto, l'auto stava fuori... prima di mettermi dentro l'ho controllata ma nn c'era niente poi nei giorni successivi è venuto fuori questo alone. la macchina c'è l'ho da 20 giorni, pensate possa fare qualcosa?
c'è un prodotto apposito dell'arexons...sulle macchine dei miei amici ha funzionato bene...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:E voi come pulite la vostra FoFi? 07/05/2010 11:24 #59432

raga ma un'idropulitrice buona che non costi tanto potete consigliarmela? che caratteristiche deve avere per essere accettabile? perchè non ne capisco nulla!

Help me :(
  • gennarino
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.070 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione E voi come pulite la vostra FoFi?

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.