Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Noi di Dicembre 2009!

Re:Noi di Dicembre 2009! 18/03/2010 15:15 #47212

mentre ero in pausa pranzo come al solito ho controllato la posta con il mio Iphone ed un messaggio ha attirato la mia attenzione
l'ho aperto è recitava cosi':

Ti è arrivata la vettura!!!!!!

Era la conce è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Non vedo l'ora è dal 19 di dicembre che sono a piedi.il motivo si capisce guardando la foto a lato.
  • quintino
Ultima modifica: 18/03/2010 15:17 da quintino.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Noi di Dicembre 2009! 18/03/2010 16:25 #47231

Ciao ragazzi ho un problema!!!! hehehe immagino un po tt noi di dicembre!

ho ordinato la mia fofi verso il 15 di dicembre da un multimarche di castel d'annone in provincia di asti, ford fiesta titanium gpl full optional.... mi avevano promesso la consegna a fine febbraio,a fine febbraio chiamo e mi dicono che arrivava il 6 marzo... e mi sn messo l'animo in pace..il 5 di marzo chiamo per la conferma e mi dicono che la consegna risulta il 18 di marzo quindi oggi... contentissimo organizzo con l'azienda dove lavoro e prendo una giornata libera per il 18... stamattina chiamo felicissimo e mi dicono che la fofi si trova ancora a livorno...........e li nn immaginate come gli ho risposto( se lo sn meritati heheh) mezz ora fa chiamo al call center della ford e mi dicono che loro nn possono dirmi niente a proposito e che sicuramente se nn consegnano entro la fine di marzo perdo gli ecoincentiviiiiiiii!!!!!!!!!! cazzzzzzzzzzzz..........

mo ditemi come mi devo comportareeee per favore e da mese che vi seguo e ho fiducia in voiii please helppp

Re:Noi di Dicembre 2009! 18/03/2010 16:52 #47234

henryefedexs ha scritto:
Ciao ragazzi ho un problema!!!! hehehe immagino un po tt noi di dicembre!

ho ordinato la mia fofi verso il 15 di dicembre da un multimarche di castel d'annone in provincia di asti, ford fiesta titanium gpl full optional.... mi avevano promesso la consegna a fine febbraio,a fine febbraio chiamo e mi dicono che arrivava il 6 marzo... e mi sn messo l'animo in pace..il 5 di marzo chiamo per la conferma e mi dicono che la consegna risulta il 18 di marzo quindi oggi... contentissimo organizzo con l'azienda dove lavoro e prendo una giornata libera per il 18... stamattina chiamo felicissimo e mi dicono che la fofi si trova ancora a livorno...........e li nn immaginate come gli ho risposto( se lo sn meritati heheh) mezz ora fa chiamo al call center della ford e mi dicono che loro nn possono dirmi niente a proposito e che sicuramente se nn consegnano entro la fine di marzo perdo gli ecoincentiviiiiiiii!!!!!!!!!! cazzzzzzzzzzzz..........

mo ditemi come mi devo comportareeee per favore e da mese che vi seguo e ho fiducia in voiii please helppp

innanzitutto stai calmo e prima di prenderti le ferie assicurati che la macchina sia arrivata. :laugh:

Secondo gli ecoincentivi non li perdi stai tranquillo

terzo qualcuno ti chiamerà e ti chiederà di saldare la macchina prima della consegna per poterla immatricolare.

io la macchina l'ho ordinata il 15 dicembre ed è arrivata oggi
  • quintino

Re:Noi di Dicembre 2009! 18/03/2010 17:00 #47236

beato te!!! ma io la macchina la prendo a rate sfortunatamente quindi il concessionario quando ho stipulato il contratto mi ha fatto firmare il finanziamento....quindi la chiamata nn so se me la faranno........uffaaaaa

Re:Noi di Dicembre 2009! 18/03/2010 22:49 #47329

ciao a Tutti.

Oggi pomeriggio mi è arrivata la mail dal concessionario con scritto;Vettuura arrivata,Vi aspetto il prima possibile per poterla immatricolare ai primi della settimana prossima........

mi ritengo fortunato,l'ho ordinta il 31-12-2009 e arrivata oggi 18 marzo

ciao a tutti
a presto :woohoo:
  • Damimax
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fieta Titanium 1,4 Tdci Bianco Frozen 3 Porte,+New Titanium Pack,Premium Sound System,ruota di scorta 14',Esp,5 anni di garanzia,machina di Mia Moglie....

Re:Noi di Dicembre 2009! 18/03/2010 22:50 #47330

Finalmente anche io oggi ho ritirato la macchina vado a ritirarla cosa vedo:

dei graffi vicino allo sportello chiedo come mai e mi rispondono e vabbè graffi si tolgono.... appunto me li tolga ora!!!
morale della favola non sono riusciti a toglierli sapete cosa rispondono?? allora ci vuole lasciare la macchina la dobbiamo verniciare per due graffetti???? cmq vada in carrozzeria e magari li tolgono loro... ok domani me la lucidano e forse tolgono i graffi ok...

1. chiedo dei dadi antifurto e non ne sanno niente dicono che è arrivata cosìì

2. mi spiegano come funziona la macchina di qua di là per il resto tutto a posto...

poi mentre esco dalla macchina ricordo ma dov'è opzione fumatori???? cerco cerco ma non trovo una mazza ..... il posacenere???

non c'era ... ritorno senta ma io ho anche l' opzione fumatori come mai non c'è? rispondono a si non ne abbiamo parlato... ok e mi consegnano l' opzione fumatori ...

ma poi mi sono chiesto ma possibile che quelli che consegnano l' auto non sanno cosa devono mettere o non mettere vuoi vedere che fanno i furbetti con i clienti magari tutti contenti come me di mettersi sopra la fiesta e non controllano...
vado a ricontrollare dietro e non trovo il triangolo ho trovato solo una scatola bianca aperta con una valigetta con fusibili e lampadine e un Giubbino catarifrangente ma del triangolo nemmeno l' ombra.

Questa è serietà??? non penso proprio domani mi vado a lamentare direttamente da chi comanda li dentro....

ahh.. Palermo Gibi auto
  • claud43
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 16
Fiesta Titanium 1.4 TDI 5p Rosso Morello Titanium Pack 2 City Pack Comfort Pack Premium Sound System
Ultima modifica: 18/03/2010 22:50 da claud43.

Re:Noi di Dicembre 2009! 18/03/2010 23:30 #47341

beati voi che vi è arrivata....a me avevano ipotizzato l'arrivo per il 20 di marzo (l'ho ordinata il 13 dicembre)....oggi chiamo pensando di sentirmi dire..."sabato la macchina è qui"...invece no, la macchina è ancora alla dogana e mi hanno detto che arriverà per il 10 aprile (se tutto va bene)...uffa manco per le (brevissime) vacanze di pasqua sta benedetta macchina. non ne posso piùùùùùùù!!!!!
  • RubneK
  • Fiestista in rodaggio

Re:Noi di Dicembre 2009! 19/03/2010 14:52 #47431

Io pare che riuscirò quantomeno ad ottenere un'auto di cortesia finché non mi consegnano la Fiesta... una Focus addirittura!!! :-D
  • Fiestaro
  • Fiestista in rodaggio

Re:Noi di Dicembre 2009! 19/03/2010 20:04 #47555

Fiestaro ha scritto:
Io pare che riuscirò quantomeno ad ottenere un'auto di cortesia finché non mi consegnano la Fiesta... una Focus addirittura!!! :-D

ottimo e come sei riuscito ad ottenerla????
a me mi sa che mi tocca mettere in regola la bicicletta e tornare a pedalare per andare al lavoro
  • Mancina
  • Fiestista
IN RITIRO ;D
Fiesta Titanium Gpl 5p Hot Magenta ESP PSS Titanium Pack City Pack Comfort Pack

Re:Noi di Dicembre 2009! 19/03/2010 20:59 #47569

l'ho vista sporca con ancora la plastica ma bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ve la presento
Allegati:
  • quintino
Tempo creazione pagina: 0.088 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Noi di Dicembre 2009!

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.