Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: consegne fiesta gpl

Re:consegne fiesta gpl 01/09/2009 00:48 #4818

Fatto tutto anche l'assicurazione.Domani sera se tutto va bene ritiro la macchina, non vedo l'ora. Spero solo che il conce mi ha abbia già montato i sensori di park...
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta
  • FoFi - Rosso Colorado 1.4 96 cv GPL Titanium 5P
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:consegne fiesta gpl 01/09/2009 11:39 #4852

Come non detto, devono ancora finire di sistemare i sensori.Un giorno di attesa in più....spero.
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta

Re:consegne fiesta gpl 01/09/2009 13:02 #4872

Non ci posso credere!!! Auto ordinata il 25 maggio. Dopo 1000 visite alla concessionaria la quale ogni. Olga mi ha detto la settimana prossima dovrebbe arrivare oggi chiamo per sapere se ci sono novità e cosa mi sento dire?!?! Arrivo previsto a inizio ottobre!!! ma come è possibile? Come è possibile che fiesta GPL anche ordinate dopo di me siano già arrivate e la mia no!?!? Ma la Ford seguirà pur la cronologia delle ordinazioni per la produzione o no!?! Cosa va a caso??? Che voi sappiate c'e una sorta di rimborso da parte Ford in caso di attesa prolungata? a ottobre sarebbero 4 mesi!!! So per esempio che la Peugeot se si attende più di 3 mesi rimborsa il doppio della caparra versata....
Per ora la mia avventura in Ford non è iniziata bene...
  • Dox
  • Fiestista in rodaggio

Re:consegne fiesta gpl 01/09/2009 13:06 #4873

Dox ha scritto:
Non ci posso credere!!! Auto ordinata il 25 maggio. Dopo 1000 visite alla concessionaria la quale ogni. Olga mi ha detto la settimana prossima dovrebbe arrivare oggi chiamo per sapere se ci sono novità e cosa mi sento dire?!?! Arrivo previsto a inizio ottobre!!! ma come è possibile? Come è possibile che fiesta GPL anche ordinate dopo di me siano già arrivate e la mia no!?!? Ma la Ford seguirà pur la cronologia delle ordinazioni per la produzione o no!?! Cosa va a caso??? Che voi sappiate c'e una sorta di rimborso da parte Ford in caso di attesa prolungata? a ottobre sarebbero 4 mesi!!! So per esempio che la Peugeot se si attende più di 3 mesi rimborsa il doppio della caparra versata....
Per ora la mia avventura in Ford non è iniziata bene...

Se nel contratto ti sei fatto scrivere una data di consegna (basta il mese) allora hai diritto al rimborso della caparra e risarcimento.

Altrimenti puppa...
  • muko
  • Fiestista discreto

Re:consegne fiesta gpl 01/09/2009 17:13 #4975

Io mi sono avvicinato stamattina in concessionaria.. Ho parlato prima con un venditore che mi ha a dir poco "traumatizzato", cioè mi ha detto che prima di novembre non avrei visto la macchina (ordinata il 29 giugno), però poi mi ha detto di parlare con un'altra persona che si occupa nello specifico di queste faccende.. E questa persona mi ha detto che la mia fiesta è in transito e l'arrivo è previsto per fine settembre.. (un sospiro di sollievo) :P
  • ice.chris.fall
  • Fiestista esperto
  • Carpe diem - seize the day

Re:consegne fiesta gpl 02/09/2009 11:49 #5126

UFFFF...Fiesta GPL ordinata il 13 maggio,consegna prevista per inizio agosto.Ora siamo a meta' settembre,forse... Il conce ridendo e scherzando mi ha buttato li anche ottobre :angry: :angry:
  • nino
  • Fiestista in rodaggio
FIESTA 1.4 GPL 5p TITANIUM - BLACK PANTHER+TP+PSS

Re:consegne fiesta gpl 03/09/2009 10:56 #5467

Ciao, scusate volevo sapere se secondo voi è giusto che la mia fiesta a Gpl, ordinata in data 30 aprile, mi venga consegnata il 3 di ottobre... ossia oltre 5 mesi dopo!! Mi lamento xkè nel contratto davano i termini di consegna entro 60-90 gg, la concessionaria mi ha detto che l'arrivo era previsto per luglio!! Che cosa fareste voi al mio posto??? :( :(
  • The best
  • New Fiestista

Re:consegne fiesta gpl 03/09/2009 11:02 #5468

richiederei un ingentissimo sconto... in caso contrario rescinderei il contratto e me ne andrei da qualcun'altro....... tanto bene o male il prezzo della macchina oggi è ancora lo stesso (offerte incluse).......
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:consegne fiesta gpl 03/09/2009 11:20 #5472

A me èarrivata in meno di 3 mesi (5 giu-29 ago). Però il venditore, che mi aveva detto consegna settembre-ottobre, mi ha detto che secondo lui è arrivata prima per la scelta del colore (rosso pastello) e i pochi optional.

Da quanto ho capito la Ford le produce delle Fiesta standard e poi aggiunge gli optional.(PSS e titanium pack li mettono praticamente di serie alla fine e cercano di venderli come optional o li regalano.

Secondo lui han preso una delle prime rosse uscite gli han messo l'esp, o magari c'era già vai a sapere, e l'hanno spedita.

I sensori me li hanno montati in conce ed era pronta.

Se avessi aggiunto i vetri posteriori e il city pack avrebbe tardato di più.

Voglio controllare quanto prima col num. di telaio quando è stata prodotta se è uscita 20 giorni dopo l'ordine può essere una teoria esatta.
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta

Re:consegne fiesta gpl 03/09/2009 14:39 #5502

Vigeo ha scritto:
A me èarrivata in meno di 3 mesi (5 giu-29 ago). Però il venditore, che mi aveva detto consegna settembre-ottobre, mi ha detto che secondo lui è arrivata prima per la scelta del colore (rosso pastello) e i pochi optional.

Da quanto ho capito la Ford le produce delle Fiesta standard e poi aggiunge gli optional.(PSS e titanium pack li mettono praticamente di serie alla fine e cercano di venderli come optional o li regalano.

Secondo lui han preso una delle prime rosse uscite gli han messo l'esp, o magari c'era già vai a sapere, e l'hanno spedita.

I sensori me li hanno montati in conce ed era pronta.

Se avessi aggiunto i vetri posteriori e il city pack avrebbe tardato di più.

Voglio controllare quanto prima col num. di telaio quando è stata prodotta se è uscita 20 giorni dopo l'ordine può essere una teoria esatta.

Putroppo per me.. e per altri.. hai ragione!! :(
  • Aiolia
  • Fiestista discreto
Tempo creazione pagina: 0.066 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna consegne fiesta gpl

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.