Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: consegne fiesta gpl

Re:consegne fiesta gpl 03/09/2009 14:42 #5504

Si hai pienamente ragione!! Xò adesso cm adesso un po' mi scoccia rescindere il contratto se nn mi effettuano lo sconto, anche xkè non so quanto può ancora andare avanti la macchina che ho da rottamare!!..... inoltre il prezzo che mi hanno fatto era molto buono grazie agli incentivi e nn so se riuscirei ancora ad ottenerlo... qualkuno è informato sugli ecoincentivi che danno ora sul Gpl??
  • The best
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:consegne fiesta gpl 03/09/2009 14:58 #5509

Stavo pensando.. sul mio contratto c'è scritto (come avevo chiesto) interni blu antracite... potrebbe essere che (ma mi uccido piuttosto che chiederlo al concessionario o alla Ford, per evitare che colgano la palla al balzo) la prevista consegna a novembre sia dovuta proprio agli interni blu?
  • itised83
  • Fiestista discreto
  • Fiesta 1.4 GPL Titanium ..::Blue Ocean::..

Re:consegne fiesta gpl 03/09/2009 15:53 #5533

itised83 ha scritto:
Stavo pensando.. sul mio contratto c'è scritto (come avevo chiesto) interni blu antracite... potrebbe essere che (ma mi uccido piuttosto che chiederlo al concessionario o alla Ford, per evitare che colgano la palla al balzo) la prevista consegna a novembre sia dovuta proprio agli interni blu?

Chi lo sa?! I venditori no di certo a quanto pare. Chissà che criteri utilizza Ford nelle catene di montaggio.
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta
  • FoFi - Rosso Colorado 1.4 96 cv GPL Titanium 5P
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:consegne fiesta gpl 03/09/2009 18:26 #5556

Un piccolo update.

Mi ha chiamato nuovamente la concessionaria dicendomi che la macchina era arrivata.

Ho nuovamente chiesto conferma che la macchina fosse in concessionaria lì da loro e mi è stato risposto che era ancora in deposito. Ho ribadito che non pago se non vedo prima la macchina. La risposta è stata "ah, non mi era stato detto. Lo segno"

Ma che cazzo... Dal deposito alla concessionaria ci stanno 20Km a contar male... Mi faccio dare una targa di prova e me la porto io... :laugh:

Domanda: ma i pagamenti e i ritiri possono essere fatti pure di sabato (che voi sappiate...)?
  • muko
  • Fiestista discreto

Re:consegne fiesta gpl 03/09/2009 18:31 #5558

muko ha scritto:

Domanda: ma i pagamenti e i ritiri possono essere fatti pure di sabato (che voi sappiate...)?
[/quote]

Penso di si basta che sia targata. Perchè di sabato non le danno le targhe.
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta

Re:consegne fiesta gpl 03/09/2009 18:33 #5559

io l'ho ritirata di sabato..ma l'auto è stata immatricolata di giovedi
  • Mingele
  • Fiestista in rodaggio
  • Power is nothing without control......
Nel dubbio dai gas...
Ultima modifica: 03/09/2009 18:35 da Mingele.

Re:consegne fiesta gpl 03/09/2009 18:33 #5560

Vigeo ha scritto:
muko ha scritto:

Penso di si basta che sia targata. Perchè di sabato non le danno le targhe.[/quote]

La mia deve essere targata: e non credo che la targhino prima di avere il saldo...

Il problema è che la prossima settimana sarò fuori città per lavoro e torno venerdì. Mi farebbe molto comodo andarla a pagare il sabato mattina per farla targare magari il lunedì successivo....

Ho speranze?
  • muko
  • Fiestista discreto

Re:consegne fiesta gpl 03/09/2009 18:39 #5562

Mingele ha scritto:
io l'ho ritirata di sabato..ma l'auto è stata immatricolata di giovedi

Per me l'importante sarebbe poter andare a saldare il sabato mattino per accorciare i tempi. Poi per ritirarla non è un problema.

Ma se non saldo non la targano... Quindi...
  • muko
  • Fiestista discreto

Re:consegne fiesta gpl 03/09/2009 18:57 #5565

A me l'hanno targata, mi han dato la fotocopia del libretto, ho fatto l'assicurazione, e solo dopo ho saldato e ritirato l'auto.E' stato il venditore a insistere a targarla prima dato che io ci mettevo 2 o 3 giorni per fare il pagamento. Se vogliono possono targarla.
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta

Re:consegne fiesta gpl 03/09/2009 19:02 #5566

Vigeo ha scritto:
A me l'hanno targata, mi han dato la fotocopia del libretto, ho fatto l'assicurazione, e solo dopo ho saldato e ritirato l'auto.E' stato il venditore a insistere a targarla prima dato che io ci mettevo 2 o 3 giorni per fare il pagamento. Se vogliono possono targarla.

Io non vorrei spezzare una lancia a favore dei venditori, ma il tuo è stato un po' un pazzo.

Una volta targata è tua, e se poi non la paghi?

Diversamente: ok, te la targano, vai in concessionaria per il pagamento, la guardi e vedi che è bollata, ha cerchi rigati, o altro. Che fai? Ormai è intestata a te e via discorrendo... Non puoi più tornare indietro...

Secondo me è stato un po' un rischio.... Non credi?
  • muko
  • Fiestista discreto
Tempo creazione pagina: 0.072 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna consegne fiesta gpl

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.