Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: [GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth

[GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth 05/02/2017 19:07 #330140

Prova a mettere sulla pennetta solo i file della lingua italiana. Se non mi sbaglio sono 2, e sono quelli con EU nel nome.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

[GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth 05/02/2017 20:06 #330143

No, mi pare siano quelli con AV. Messo solo quelli ma nulla.

[GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth 05/02/2017 20:12 #330144

Non so cosa dirti. Prova a lasciare staccata la batteria per qualche ora, e poi riprova.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re:[GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth 14/04/2017 12:00 #332835

CIAO RAGAZZI,IO DOVREI AGGIORNARE LA MIA RADIO ALLA VERSIONE 5.10 COL NAV.
SUL SITO FORD NON SI RIESCE A SCARICARE,QUALCUNO SA' QUALCHE LINK DA POTER SCARICARE L'AGGIORNAMENTO?CIAO A TUTTI
  • LAURA66
  • New Fiestista

Re:[GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth 14/04/2017 12:48 #332842

1) Non urlare
2) Il 5.9 si trova in giro... c'e' il link pure qui sul forum. Il 5.10 mai visto... credo solo in Ford.
Altrimenti potresti provare a chiamare il numero verde e vedere se ti forniscono un link, o se magari fanno una apposita sezione sul sito.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta

Re:[GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth 18/04/2017 12:54 #332917

Ciao Ragazzi,
ho recentemente comprato, da un utente del forum, il seguente modulo BT 8M5T119C112EM, dopo l'installazione e la configurazione del mio telefono con android mi sono reso conto che non funziona correttamente. Ora vorrei cercare di capire con voi se si tratta del modulo che è guasto o dipende da qualche aggiornamento necessario. I problemi sono:
alle volte non vede la rubrica, non si sentono i file audio dal cell verso il pss, alle volte non partono le chiamate e, quando partono, io sento l'audio nelle casse ma chi sta dall'altra parte non mi sente. L'auto è una titanium del 03/2009.

Secondo voi esiste un metodo per capire se è il modulo guasto e/o solo una incompatibilità tra BT e PSS?

Si accettano tuti i suggerimenti del caso.
Grazie e ciao
  • Alfonsog
  • Fiestista in rodaggio

Re:[GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth 18/04/2017 14:14 #332919

Hai provato a fare l'aggiornamento?
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta

Re:[GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth 18/04/2017 14:22 #332921

no, ancora no.
il tipo che mi ha venduto il modulo dice che è aggiornata. Ora provo a verificare inserendo la chiavetta con l'ultimo aggiornamento disponibile ( credo novembre 2012). Sempre il tizio mi suggeriva di portare l'auto in ford per fare l'aggiornamento del PSS, secondo può dipendere da questo.
una precisazione l'auto che ho comprato usata non aveva il modulo, ma solo la predisposizione compreso il cablaggio.
Grazie e ciao
  • Alfonsog
  • Fiestista in rodaggio

Re:[GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth 18/04/2017 14:36 #332922

Alfonsog ha scritto:
una precisazione l'auto che ho comprato usata non aveva il modulo, ma solo la predisposizione compreso il cablaggio.
Grazie e ciao
Prova a fare l'aggiornamento... comunque questa cosa è molto strana.
Non esiste nessuna Fiesta che aveva solo la predisposizione senza il modulo.

Quelle che hanno il PSS (Premium Sound System) hanno il modulo BT compreso, quelle che non hanno il PSS non hanno né il modulo BT, né la predisposizione.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta

Re:[GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth 18/04/2017 14:48 #332923

Il tizio che m ha venduto l'auto, un privato, mi ha detto che non ha mai avuto il BT. esite un metodo che ti permette, tramite il numero i telaio, di capire la configurazione originale?
In ogni caso provo a fare l'aggiornamento. Tanto se è già aggiornato me lo dice, giusto?
Qualcuno suggerisce di staccare il fusibile del PSS, può avere senso? devo verificare di avere il codice di sblocco.

Grazie
  • Alfonsog
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 18/04/2017 14:54 da Alfonsog .
Tempo creazione pagina: 0.073 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica [GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.