Salve a tutti, mi sono appena iscritto (e ovviamente presentato), ho cercato di fare l'agiornamento del modulo bluethoot, ma ho riscontrato dei problemi...
La prima volta che ho tentato di fare l'aggiornamento seguendo la guida mi è comparsa la scritta AGGIORNAMENTO IN CORSO, ma subito dopo mi è comparso aggiornamento non riuscito. Successivamente ogni volta che tento di aggiornare reinserendo la pennetta (ho provato anche con due pennette differenti) o non mi parte l'aggiornamento oppure mi si blocca la riproduzione del file audio e compare per qualche istante la scritta: dati usb non validi. E c'è di peggio, sono 2 giorni che 5 minuti dopo aver spento la macchina mi si riaccende il computer di bordo e mi compare la scritta aggiornamento in corso, nonostante non ci sia la pennetta inserita. Una volta che provo ad accendere ho comandi e volume bloccati. Devo spegnere e riaccendere la macchina e torna tutto normale. Il modulo bluethoot non mi trova più la rubrica del cellulare (che in precedenza mi trovava) e talvolta mi si blocca chiamando con in vivavoce. Avete idea di come posso risolvere? Se solo riuscissi a far partire l'aggiornamento.... grazie per ogni eventuale risposta!!
Rich