Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: [GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth

Re:[GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth 29/11/2011 13:11 #142418

cao a tutti mi chiamo andrea e son nuovo del forum... ho una focus 2009 ed ho appena effettuato l aggiornamento del sito ford visto che con quello in prima pagina proprio non riusciva.. ora questo e andato a buon fine e tramite bluetooth mi legge anche il nome delle traccie della libreria del mio iphone 4 con ios 5, cosa che prima non avveniva. il problema e che pero queste traccie saltano come fosse un cd diffettoso ed in piu dal menu e scomparsa la funzione usb e quindi non posso ascoltare musica da qualsiasi chiavetta!! ora ho rifatto la procedura ma mi dice che il software e aggiornato( tutto in inglese).. vi prego aiutatemi a capire cosa sia successo :( :( visto che tutto e andato bene. mi dava la scritta update running... e dopo update successuly sinonimo quindi che tutto e andato bene :blink: :blink: ciao e grazie a tutti :P
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:[GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth 29/11/2011 14:33 #142440

Domanda stupida..quando il menu della chiavetta è scomparso la chiavetta era inserita? Perché quando la stacchi non c'è
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:[GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth 29/11/2011 14:43 #142443

Ho risolto... Praticamente una volta fatto l aggiornamento la vecchia chiavetta con la musica non veniva letta proprio magari vecchia ho difettosa.... Ho messo la musica su una sandisk da 8g e adesso e tutto ok... Con quella vecchia inserita saltava anche la musica della libreria Iphone... Con questa no. L unica cosa e che se dall Iphone blocco il brano in esecuzione via Bluetooth questo riparte immediatamente come se lo riavviassi io :huh: :S

Re:[GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth 04/12/2011 17:55 #143597

Salve a tutti, mi sono appena iscritto (e ovviamente presentato), ho cercato di fare l'agiornamento del modulo bluethoot, ma ho riscontrato dei problemi...

La prima volta che ho tentato di fare l'aggiornamento seguendo la guida mi è comparsa la scritta AGGIORNAMENTO IN CORSO, ma subito dopo mi è comparso aggiornamento non riuscito. Successivamente ogni volta che tento di aggiornare reinserendo la pennetta (ho provato anche con due pennette differenti) o non mi parte l'aggiornamento oppure mi si blocca la riproduzione del file audio e compare per qualche istante la scritta: dati usb non validi. E c'è di peggio, sono 2 giorni che 5 minuti dopo aver spento la macchina mi si riaccende il computer di bordo e mi compare la scritta aggiornamento in corso, nonostante non ci sia la pennetta inserita. Una volta che provo ad accendere ho comandi e volume bloccati. Devo spegnere e riaccendere la macchina e torna tutto normale. Il modulo bluethoot non mi trova più la rubrica del cellulare (che in precedenza mi trovava) e talvolta mi si blocca chiamando con in vivavoce. Avete idea di come posso risolvere? Se solo riuscissi a far partire l'aggiornamento.... grazie per ogni eventuale risposta!!

Rich
  • Richmaster
  • Fiestista discreto

Fiesta novembre 2009, 1.4 benz\gpl, titanium.

Re:[GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth 04/12/2011 18:02 #143598

Quale file audio si blocca?
L'aggiornamento ufficiale Ford non ha nessun file audio... scarica quello:
www.ford-mobile-connectivity.com/downloadsUpdates
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re:[GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth 04/12/2011 18:10 #143599

Nel file che ho scaricato dalla guida è presente un file di 30 secondi con un fischio a 1 khz... In ogni caso...per questo aggiornamento devo sempre mettere la pennetta a motore spento ma autoradioaccesa e poi girare la chiave in posizione 2? Grazie per la celerità della risposta!!

Rich
  • Richmaster
  • Fiestista discreto

Re:[GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth 04/12/2011 18:23 #143602

Vai al link che ti ho indicato, trovi il file ufficiale, con il PDF con le istruzioni.
Seguile con attenzione.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re:[GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth 04/12/2011 18:36 #143603

Ok ho provato... il pss mi scrive inizializzazione usb attendere e poi mi dice assenza dati sul dispostivo... i dati però ci sono... ho scompattato i file nella pennetta e sono presenti solo quelli che ho unzippato, la pennettà è una sony da 4 gb formattata in fat32. :-(
  • Richmaster
  • Fiestista discreto

Re:[GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth 04/12/2011 19:34 #143620

Segui le istruzioni... spegni tutto: radio, quadro, clima, ecc.
Poi accendi la radio, poi inserisci la pennetta, e poi accendi il quadro.

Se non mi sbaglio questa è la sequenza... sulla pennetta non ci deve essere nessuna directory/sottodirectory, ma direttamente i file (sono circa 20) estratti dallo zip nella root.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta

Re:[GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth 04/12/2011 19:59 #143630

Anche i file di release?In ogni caso ci sono solo i file senza sottodirecortyo cartelle e senza altro ci ho provo svariate volte mi dice assenza file su dispositivo usb... Grazie per il tempo che mi dedichi
  • Richmaster
  • Fiestista discreto

Tempo creazione pagina: 0.064 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica [GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.