Io con la Fiesta di febbraio 2009 ho sempre usato un Blackberry Bold 9000 senza particolari problemi rispecchiando le informazioni di compatibilità sul sito "connectivity", quindi tutto ok.
Allora direte voi, per cosa scrivi qui?
Bene, ho cambiato telefono prendendo un Samsung Galaxy Ace e mi sono accorto che è impossibile leggere la rubrica; neanche "cellulare chiama nome" funziona.
Quindi tornando a guardare sul "connectivity" ho visto che anche il nuovo telefono sarebbe dovuto funzionare "come il vecchio" con le stesse caratteristiche e funzioni compatibili ...ma non è così
Secondo voi l'elenco di compatibilità sul sito "connecrivity" sottintende di aver aggiornato il sistema?
Ho provato dopo aver scaricato ed estratto i files (dal "connectivity") a fare l'aggiornamento (tutto spento, accendo la radio col tasto "on/off", infilo la chiavetta, accendo il quadro) ma senza esito... appena infilo la chiavetta "pare" non ci siano dati sul dispositivo

Ne ho provate 4 di chiavette differenti ma senza esito... uffaaaa
Stamani con il "vostro pacchetto" da 3 file (mp3, bvc, vbf) dopo aver acceso ed inserito la chiavetta ho visto che non escono errori (con nessuna delle 4 chiavette provate prima!)

....però non ho potuto procedere accendendo il quadro... il lavoro chiamava.
Riproverò in pausa pranzo
E' possibile che l'aggiornamento Ford debba essere fatto dopo il "vostro"?
Nel frattempo, suggerimenti, consigli?