Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: [GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth

Re:[GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth 06/07/2011 12:56 #119613

provare a staccare la batteria per vedere se resetta il PSS? Altrimenti l'unica è andare in officina!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Ultima modifica: 06/07/2011 12:56 da JonnyFiesta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:[GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth 06/07/2011 20:58 #119646

Cicopa ha scritto:
Si scusami appena fatto :)

Il problema, è che attualmente l'accesso al dispositivo USB sembra bloccato, mi spiego meglio se inserisco una pennetta con mp3 e prova ad antrare dentro non riesce, ma se inserisco la pennetta con l'aggiornamento in automatico quando giro la chiave parte l'aggiornamente, ma dopo un po mi dicie impossibile aggiornare, riprovare!!
Riscarica il file e prova con una penna di marca differente...
  • Aiuspaktyn
  • Guru di Fiesta
  • MK7 5p Black Panther Titanium 1.2 82cv
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Mi presento: QUI

Re:[GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth 07/07/2011 12:39 #119690

Ti ringraziotanto per l'interessamento e i consigli, batteria staccata già provata!!!! ;)

Preso dalla disperazione più totale ho fatto un'ultima prova, ho preso una chiavetta usb che utilizzavo in macchina con gli mp3 e c'ho compiato dentro l'aggionamento, questa volta è andato a buon fine, penso che era la chiavetta non compatibile e non so che, anche eprchè la prima chiavetta che utilizzavo era stata anche formattata!!!

Comunque meglio così evito di andare in officina!!!
  • Cicopa
  • New Fiestista

Re:[GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth 07/07/2011 21:49 #119737

E' ancora la versione più aggiornata o ce ne sono di più recenti?
Che succede se si prova l'aggiornamento e sul modulo è installata una versione più recente di quella del file?
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re:[GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth 09/07/2011 02:52 #119816

C'ho provato... facendo come dice la guida.
Quadro spento, ho acceso l'autoradio ed inserita la pennetta.
Poi ho selezionato "AUX", ed è partito il fischio...
Ho acceso il quadro (ho premuto il pulsante start senza premere la frizione), e per un attimo ho visto la scritta che mi annunciava l'aggiormamento, poi in sostituzione è comparsa la scritta che mi suggeriva di premere la frizione per mettere in moto, ma ho visto che la pennetta lampeggiava... ho lasciato fare... incrociamo le dita :)
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re:[GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth 10/07/2011 10:29 #119871

buongiorno.
io ho una Fiesta 1.4 TDCi acquistata nel Febbraio 2010 con Premium Sound System: il mio bluetooth è da aggiornare?!?
  • frac82
  • Fiestista in rodaggio

Re:[GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth 10/07/2011 12:07 #119876

frac82 ha scritto:
buongiorno.
io ho una Fiesta 1.4 TDCi acquistata nel Febbraio 2010 con Premium Sound System: il mio bluetooth è da aggiornare?!?

Ciao, l'unico modo per vedere se è da aggiornare è provando a fare l'aggiornamento. Nel caso il tuo modulo BT sia già aggiornato, il pss ti avvertirà con un messaggio.
  • spoiler
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la vita...insieme alla mia Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:[GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth 10/07/2011 19:11 #119903

lollapalooza ha scritto:
... poi in sostituzione è comparsa la scritta che mi suggeriva di premere la frizione per mettere in moto, ma ho visto che la pennetta lampeggiava... ho lasciato fare... incrociamo le dita :)

Confermo, l'aggiornamento è andato a buon fine.
Ne approfitto per dire che chi ha l'accensione con il pulsante probabilmente non vedrà la scritta "aggiornamento in corso", perché sarà sostituita da altre scritte, ma l'aggiornamento va avanti lo stesso.

Infatti ho provato ad aggiornare di nuovo, e per un attimo ho visto che il display mostrava "software già aggiornato" (o simile, non mi ricordo di preciso).
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta

Re:[GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth 24/07/2011 01:54 #121344

ieri c'ho provato ed è andata; o almeno credo: appena inserita la chiavetta ha fatto "il fischio" e poi, dopo mezz'ora circa, seguendo la guida alla lettera, ho trovato la mia autoradio che suonava il fischio dell'usb in loop come se riproducesse musica dalla chiavetta. la dicitura "aggiornamento in corso" (o cos'altro) sul display era sparita e quindi ho dedotto che l'aggiornamento fosse terminato ed andato a buon fine... è tutto ok e aggiornato, vero?!?
ma i post di FreddyAlek dove si dovrebbe leggere le funzionalità aggiornate del bluetooth dove sarebbero?!?
  • frac82
  • Fiestista in rodaggio

Re:[GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth 24/07/2011 06:42 #121348

frac82 ha scritto:
ieri c'ho provato ed è andata; o almeno credo: appena inserita la chiavetta ha fatto "il fischio" e poi, dopo mezz'ora circa, seguendo la guida alla lettera, ho trovato la mia autoradio che suonava il fischio dell'usb in loop come se riproducesse musica dalla chiavetta. la dicitura "aggiornamento in corso" (o cos'altro) sul display era sparita e quindi ho dedotto che l'aggiornamento fosse terminato ed andato a buon fine... è tutto ok e aggiornato, vero?!?
ma i post di FreddyAlek dove si dovrebbe leggere le funzionalità aggiornate del bluetooth dove sarebbero?!?
Stanno proprio sulla prima pagina...guardate meglio la prossima volta
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Tempo creazione pagina: 0.077 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica [GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 3 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.