Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: [GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth

Re:[GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth 26/07/2011 17:06 #121584

1) Non sappiamo bene quali sono gli aggiornamenti. Fallo... male non fa.
2) Io mi sono fatto aggiornare il PSS con la scusa che la connessione con il telefono BT non funzionava bene. Sono dovuto tornare in concessionaria un paio di volte, finché non hanno fatto l'aggiornamento collegando il PC alla macchina davanti a me. L'aggiornamento (se mi ricordo bene) si chiama una cosa del tipo "Pannello comandi frontale".
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:[GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth 26/07/2011 17:10 #121585

miglioramenti riscontrati con l'aggiornamento della pps in ford? io voglio eliminare il problema delle chiavette usb che ogni tanto non mi legge. l'altro giorno, dopo aver cambiato gli mp3 sulla chiavetta che uso sempre in macchina, non me l'ha più riconosciuta e mi sono fatto 400 km con la radio... sapessi che palle....
  • skipdj
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
SkipDj Mode

Re:[GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth 26/07/2011 17:25 #121587

lollapalooza ha scritto:
1) Non sappiamo bene quali sono gli aggiornamenti. Fallo... male non fa.
2) Io mi sono fatto aggiornare il PSS con la scusa che la connessione con il telefono BT non funzionava bene. Sono dovuto tornare in concessionaria un paio di volte, finché non hanno fatto l'aggiornamento collegando il PC alla macchina davanti a me. L'aggiornamento (se mi ricordo bene) si chiama una cosa del tipo "Pannello comandi frontale".

L'unica cosa che ho riscontrato facendo l'aggiornamento al modulo BT è che quanto faccio riprodurre la musica attraverso il collegamento BT-cellulare ...ora mi esce anche il titolo della canzone.
  • spoiler
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la vita...insieme alla mia Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:[GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth 26/07/2011 17:39 #121588

spoiler ha scritto:
L'unica cosa che ho riscontrato facendo l'aggiornamento al modulo BT è che quanto faccio riprodurre la musica attraverso il collegamento BT-cellulare ...ora mi esce anche il titolo della canzone.
Hai sempre Windows Mobile?
A me con iPhone (firmware 4.3.x) non accade... col nuovo fimware (iOS 5) invece pare sia possibile: 9to5mac.com/2011/06/09/ios-5-devices-now...tooth-audio-devices/ :)
  • Aiuspaktyn
  • Guru di Fiesta
  • MK7 5p Black Panther Titanium 1.2 82cv
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Mi presento: QUI
Ultima modifica: 26/07/2011 17:41 da Aiuspaktyn.

Re:[GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth 26/07/2011 17:42 #121589

Non dipende dal modulo BT ma dal firmware del vostro cell, infatti pasticciano con varie versioni del mio android con alcune lo visualizza e con altre no.

Ps: io ho una fiesta relativamente nuova (quella con le lettere sui tastini della radio)
  • borby87
  • Guru di Fiesta
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery

Re:[GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth 26/07/2011 17:50 #121590

Aiuspaktyn ha scritto:
spoiler ha scritto:
Hai sempre Windows Mobile?
A me con iPhone (firmware 4.3.x) non accade... col nuovo fimware (iOS 5) invece pare sia possibile: 9to5mac.com/2011/06/09/ios-5-devices-now...tooth-audio-devices/ :)

Si sempre windows mobile
  • spoiler
  • Guru di Fiesta

Re:[GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth 26/07/2011 17:52 #121591

borby87 ha scritto:
Non dipende dal modulo BT ma dal firmware del vostro cell, infatti pasticciano con varie versioni del mio android con alcune lo visualizza e con altre no.

Ps: io ho una fiesta relativamente nuova (quella con le lettere sui tastini della radio)

Ti posso assicurare che non è cosi, il firmware del cell l'ho aggiornato quasi un anno fa...e non lo faceva prima...ma solo da quando ho fatto l'aggiornamento.
  • spoiler
  • Guru di Fiesta

Re:[GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth 26/07/2011 17:55 #121592

spoiler ha scritto:
borby87 ha scritto:

Ti posso assicurare che non è cosi, il firmware del cell l'ho aggiornato quasi un anno fa...e non lo faceva prima...ma solo da quando ho fatto l'aggiornamento.

Probabilmente avevi una versione del software bt ford molto più vecchia... infatti ho anche messo il ps apposta. Magari la tua fofi ha qualche mese di vita in più della mia o magari io sono stato più fortunello :P
  • borby87
  • Guru di Fiesta
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery

Re:[GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth 26/07/2011 18:01 #121593

Ecco...

Allegati:
  • spoiler
  • Guru di Fiesta

Re:[GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth 26/07/2011 19:37 #121611

skipdj ha scritto:
miglioramenti riscontrati con l'aggiornamento della pps in ford? io voglio eliminare il problema delle chiavette usb che ogni tanto non mi legge. l'altro giorno, dopo aver cambiato gli mp3 sulla chiavetta che uso sempre in macchina, non me l'ha più riconosciuta e mi sono fatto 400 km con la radio... sapessi che palle....

Non si chiama PPS, ma PSS (che è l'acronimo di Premium Sound System).
L'unico miglioramento che ho notato aggiornando il "Pannello comandi frontale" in concessionaria è che adesso ho la possibilità di fare la ricerca nella rubrica tramite il tastierino del PSS, prima non potevo farlo.

Comincia con l'aggiornare il BT, e vedi se ci sono migilioramenti... poi passa in concessionaria e vedi se riesci a farti aggiornare anche il resto...
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
Ultima modifica: 26/07/2011 19:38 da lollapalooza.
Tempo creazione pagina: 0.095 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica [GUIDA] Aggiornamento modulo bluetooth

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 3 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.