Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Sensori di parcheggio ANTERIORI

Re:Sensori di parcheggio ANTERIORI 23/11/2009 18:40 #22240

Dariè ha scritto:
ratchet85 ha scritto:
si lo so ragazzi sono esagerato, ma ripeto senza paura sono un TANTINO negato per le manovre... meglio 120 euri tra sensori e co che 400 di carrozzeria e blasfemie varie... :)

ma secondo me fai benissimo indipendentemente da tutto...infatti li voglio mettere anche io che non sbaglio un incastro eheh ;)

comunque se non ho capito male aggiungere gli anteriori costa 30€ in più...

mi trattano bene,li faccio montare dal concessionario, io e la figliola del proprietario..... :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush:

Cmq ho mandato una mail a quelli della metasystem e mi hanno inviato il manuale di installazione del frontplat 4, se lo vuoi te lo invio! il montaggio sembra facile, mi hanno riposto anche per la centralina e mi hannod etto che sono perfettamente compatibili, aspetto i regali di laurea (10 dicembre) per fare il tutto
  • ratchet85
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Sensori di parcheggio ANTERIORI 23/11/2009 20:47 #22280

ratchet85 ha scritto:
Dariè ha scritto:
ratchet85 ha scritto:
si lo so ragazzi sono esagerato, ma ripeto senza paura sono un TANTINO negato per le manovre... meglio 120 euri tra sensori e co che 400 di carrozzeria e blasfemie varie... :)

ma secondo me fai benissimo indipendentemente da tutto...infatti li voglio mettere anche io che non sbaglio un incastro eheh ;)

comunque se non ho capito male aggiungere gli anteriori costa 30€ in più...

mi trattano bene,li faccio montare dal concessionario, io e la figliola del proprietario..... :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush:

Cmq ho mandato una mail a quelli della metasystem e mi hanno inviato il manuale di installazione del frontplat 4, se lo vuoi te lo invio! il montaggio sembra facile, mi hanno riposto anche per la centralina e mi hannod etto che sono perfettamente compatibili, aspetto i regali di laurea (10 dicembre) per fare il tutto

cos'è metasystem? e cos'è frontplat4?!
tu manda che serve tutto...ma scusa quanto paghi? nel sito degli accessori ci sono due voci, quella più costosa credo sia il sistema principale e poi l'altra voce costa 30€ e suppongo siano gli anteriori aggiuntivi..
  • Dariè
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali.......

Re:Sensori di parcheggio ANTERIORI 23/11/2009 21:09 #22283

ti ho mandato i metasystem per mail, non so di quali sensori parli! Quelli che dico io sono della metasystem e non originali ford, si montano sulla targa
  • ratchet85
  • Fiestista in rodaggio

Re:Sensori di parcheggio ANTERIORI 28/11/2009 14:13 #23186

all'officina ford mi han spiegato che quelli anteriori sono disponibili solo con il kit ford after market che costa una pozza di soldi

quasi 300 € in tutto...non ho chiesto se è possibile collegare un altro kit al sistema del city pack e fare il collegamento con il tasto per non si capisce come mai hanno tutti un gran scazzo in sti posti

sarà la 6 volta che vado dal gommista e ancora non sono riuscito ad ottenere un preventivo per 4 cerchi e gomme...se non ho la macchina non me lo fanno nonostante gli dica le misure

mah
  • Dariè
  • Guru di Fiesta
...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali.......

Re:Sensori di parcheggio ANTERIORI 28/11/2009 14:19 #23188

Per quanto ne so io, i sensori in genere sono universali, io ho preso per il posteriore, quelli di sensoridiparcheggio.it, quelli che vanno adesivati all'interno del paraurti e funzionano abbastanza bene, ci sono pure per l'anteriore. Non fidarti troppo della ford, vogliono appiopparti i loro.
  • gabri
  • Fiestista esperto
  • E' arrivata fiesta 1.4 titanum pack pss bianca 5p

Re:Sensori di parcheggio ANTERIORI 28/11/2009 14:28 #23193

gabri ha scritto:
Per quanto ne so io, i sensori in genere sono universali, io ho preso per il posteriore, quelli di sensoridiparcheggio.it, quelli che vanno adesivati all'interno del paraurti e funzionano abbastanza bene, ci sono pure per l'anteriore. Non fidarti troppo della ford, vogliono appiopparti i loro.

ma infatti credo e dico credo che non siano acquistabili separatamente...comqunue forse è anche vero che magari la centralina ha la predisposizione anche per gli anteriori

non lo so onestamente....
  • Dariè
  • Guru di Fiesta

Re:Sensori di parcheggio ANTERIORI 10/03/2010 12:21 #45310

Per chi fosse interessato ho appena fatto una guida su come montare i sensori di parcheggio sulla nostra fiesta ;)

http://www.fordfiestaitalia.com/forum/14-guide-e-tutorial/45305-montare-sensori-parcheggio-eps.html
  • lupinvv
  • Fiestista esperto
  • Fiesta Gpl 1.4 nero phanter 5 porte
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Sensori di parcheggio ANTERIORI 22/04/2010 19:22 #56094

Chi di voi ha i sensori anteriori montati?vorrei montarli e avrei da chiedervi qualcosa in merito!!!
  • danilo.82
  • Fiestista
  • Fiesta Titanium Full 1.6 TDCI blu ocean

Re:Sensori di parcheggio ANTERIORI 22/04/2010 20:14 #56109

ragazzi c'è un kit che si integra con i posteriori (infatti si può montare solo se avete quelli) al prezzo di 233€ (almeno esce una cosa fatta bene)...appena posso controllo il codice su fordecat e ve lo comunico ;)
altrimenti mi ero orientato su dei metasystem visti su ebay...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Sensori di parcheggio ANTERIORI 22/04/2010 20:38 #56114

in ford mi hanno chiesto 300€ montati,ma volevo pagarli 1 pochino di meno visto che sono cmq sempre attivi(così mi hanno detto)
  • danilo.82
  • Fiestista
  • Fiesta Titanium Full 1.6 TDCI blu ocean
Tempo creazione pagina: 0.082 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Sensori di parcheggio ANTERIORI

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.