Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Retronebbia per mk7 lato destro.

Re:Retronebbia per mk7 lato destro. 20/11/2011 18:05 #140406

matteo22 ha scritto:
Ecco questa è la scatola , il codice dovrebbe essere quello che ho scritto nel post precedente .

Uploaded with ImageShack.us

trovato sul microcat...il prezzo adesso è di 20€, ma è quello...

è davvero strano...su ecat lo avevo trovato con un altro codice e che costava ben 28€...ottimo!! grazie 1000 matteo :)

quindi confermi anche la presenza del portalampada? perchè se è così domani lo ordino insieme al calcson bitonale :)

per montarlo tu hai dovuto smontare il paraurti o ci sei riuscito anche senza toglielo?? grazie :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 20/11/2011 18:07 da Fabietto1990.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Retronebbia per mk7 lato destro. 20/11/2011 20:07 #140432

Il ricambio dovrebbe essere completo di gemma e portalampada.
Il problema è lo spinotto... saldare i fili e sigillare con il silicone non è una soluzione: quando si fulmina la lampadina come fai?
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re:Retronebbia per mk7 lato destro. 20/11/2011 20:20 #140438

lollapalooza ha scritto:
Il ricambio dovrebbe essere completo di gemma e portalampada.
Il problema è lo spinotto... saldare i fili e sigillare con il silicone non è una soluzione: quando si fulmina la lampadina come fai?
La lampada e' attacccata al portalampada, non allo spinotto.
Casomai il problema e' quando vuoi togliere il portalampada.

Comunque, basta farsi un collegamento artigianale, mettendo uno spinotto sui fili, e il corrispettivo saldato sul portalampada, no?
:laugh:
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.

Re:Retronebbia per mk7 lato destro. 20/11/2011 20:32 #140444

se il ricambio è fornito di portalampada e faston io il problema proprio non lo vedo!! si saldano i fili all'altra luce, si assembla il portalampada, si mette la lampadina e si aggancia...niente di più semplice
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Retronebbia per mk7 lato destro. 20/11/2011 20:53 #140447

Si fabietto il prezzo è di 20€ , mi hanno fatto uno sconticino come sempre , per il montaggio non ho smontato il paraurti , ho alzato la macchina sul posteriore destro , ho smontato la ruota , tolto i fermi del passaruota e alzandolo si vede il catarifrangente , ora la prima vite a stella si svita in 5 secondi , ma l' altra è davvero scomoda , poichè proprio li c'è un pezzo di lamiera e del polistirolo che attutisce i colpi in caso d' urto , be il polistirolo basta rompere un piccolissimo angolino e si scopre la vite , ma per svitarla , mi sono arrangiato con un cacciavite a spacco che poteva entrare nella stella e gli ho piegato la parte finale cioè la punta e con molta pasienza ho fatto. :)
  • matteo22
  • Fiestista in rodaggio
1.4gpl 96cv 5p titanium pack , confort pack , esp(disattivabile) pss , pomello luminoso , retronebbia destro , bianco frozen .

Re:Retronebbia per mk7 lato destro. 20/11/2011 21:10 #140450

Il pezzo arriva completo con portalampada e lampadina , come dicevo manca lo spinotto , io ho saldato i fili sulle linguette smontandole dal portalampada con un pò di pasienza e dopo ho riempito con della colla a caldo nera , per cambiare la lampadina non c'è nessun problema però se si vuole si può mettere sempre uno spinottino dopo il portalampada . I fili li ho fatti passare all' interno dell' auto e collegati all' altro.

ecco il risultato!

• matteo22
  • Fiestista in rodaggio
1.4gpl 96cv 5p titanium pack , confort pack , esp(disattivabile) pss , pomello luminoso , retronebbia destro , bianco frozen .

Re:Retronebbia per mk7 lato destro. 20/11/2011 21:18 #140453

matteo22 ha scritto:
Il pezzo arriva completo con portalampada e lampadina , come dicevo manca lo spinotto , io ho saldato i fili sulle linguette smontandole dal portalampada con un pò di pasienza e dopo ho riempito con della colla a caldo nera , per cambiare la lampadina non c'è nessun problema però se si vuole si può mettere sempre uno spinottino dopo il portalampada . I fili li ho fatti passare all' interno dell' auto e collegati all' altro.

ecco il risultato!

ottimo...grazie di tutte le spiegazioni!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Retronebbia per mk7 lato destro. 21/11/2011 10:46 #140562

Ragazzi, confermo il codice 1681882 indicato da matteo22, ed il prezzo di listino di 22 euro.
Stamattina sono andato in concessionaria per vedere se me lo faceva ordinare e... sorpresa: ce l'avevano a terra!!! :-)

Pagato 20 euro... mi hanno fatto 2 euro di sconto.
C'è anche il portalampada, ma manca lo spinotto, che non è ordinabile separatamente: evidentemente fa parte del cablaggio completo.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re:Retronebbia per mk7 lato destro. 21/11/2011 11:10 #140566

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 16/09/2012 19:09 da zannamax.

Re:Retronebbia per mk7 lato destro. 21/11/2011 11:17 #140568

Non penso costi poco... chissà fino a dove arriva :-O
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.065 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Retronebbia per mk7 lato destro.

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.