Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: E voi come pulite la vostra FoFi?

Re:E voi come pulite la vostra FoFi? 05/03/2010 03:07 #44224

alekaio85 ha scritto:
Fabietto per rimuovere i graffietti io uso l'antigraffio dell'arexons, Mirage mi sembra si chiami. E' analogo al tuo polish?
no...quello che hai tu è questo...e forse è anche più aggressivo...cioè questo
www.arexons.it/arexons/cms/auto/cura-man...-rimuovi-graffi.html
quello che dico io è questo ;) è meno aggressivo...è un rinnovante appunto...meno agggressivo di quello che hai detto tu ;)
www.arexons.it/arexons/cms/auto/cura-man...lish-rinnovante.html
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:E voi come pulite la vostra FoFi? 05/03/2010 10:34 #44249

*Eddy* ha scritto:
Francy ha scritto:
Sono d'accordo con te, io sabato la portero' in un self service ma senza usare le spazzole.
Quando lo portata per la prima volta in autolavaggio mi hanno rovinato la gobbina del parabrezza anteriore :angry:
anche io ho speso 7 euro per il self, contro i 15 euro dell'autolavaggio :laugh:

ahahahahahah :laugh: sottolineo come la maestra alle elementari :laugh:
ahahahahahahahahahahahahaha che ridere :laugh: chiedo scusa
  • Francy
  • Fiestista
  • L'auto straniera più venduta in Italia
1.2 82cv titanium 3p hot magenta

Re:E voi come pulite la vostra FoFi? 05/03/2010 10:53 #44252

*Eddy* ha scritto:
Francy ha scritto:
Sono d'accordo con te, io sabato la portero' in un self service ma senza usare le spazzole.
Quando lo portata per la prima volta in autolavaggio mi hanno rovinato la gobbina del parabrezza

non noti altri errori maestro? suggerisco io per te anziche' dire gommina ho scritto gobbina ahahahahahahahah :laugh:
mamma mia che disastro che sono, e pensare che nella vita esistono problemi piu' gravi di questo, invece tu ti soffermi sul "lo portata", mi sa che dovremmo entrambi fare un corso di lingua italiana :laugh:
non ti inca.....re sorridi alla vita :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
  • Francy
  • Fiestista

Re:E voi come pulite la vostra FoFi? 07/03/2010 18:52 #44721

Dario60 ha scritto:
cmq. ragazzi, Rimpiango le vecchie carrozzerie degli anni 70-80.
quelle si che si pulivano e lucidavano bene, senza timore di fare danni..
queste di oggi fanno veram. pena. se ti appoggi un attimo si sbombano, se le asciughi con un panno un po' grosso vedi subito in contro-luce le micro-righe..... al 1°mo sassolino se ne viene via la vernice, ma che razza di lavori fanno oggi?
vabeh..........io non faccio + testo, ormai sono jurassico.

:laugh:

Quoto quoto,quoto :) :) :) :)
Nel lontano 1987 Ho avuto una Delta color grigio topo, non si graffiava manco con i chiodi, mai dato cera, dopo dieci anni era ancora lucida :cheer: :cheer: :cheer: .Oggi le macchine si graffiano solo a sfiorarle con le unghie :( :( :( :( :( :( , colpa della vernice ad acqua, detto dai carrozzieri :S :S :S :S :S :S
  • patraclo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 7
Ultima modifica: 07/03/2010 18:53 da patraclo.

Re:E voi come pulite la vostra FoFi? 07/03/2010 21:36 #44762

:P La prossima auto la voglio totalmente trasparente :laugh: :laugh: :laugh: Così non si vedranno più né graffi né bombature. ;)
  • Azucar
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
1.4 gpl, 5 porte,Grigio mare, Titanium, Titanium pack, City pack, ESP, PSS, Doppia chiave.

Re:E voi come pulite la vostra FoFi? 08/03/2010 23:44 #45003

Francy ha scritto:
*Eddy* ha scritto:
Francy ha scritto:
Quando lo portata per la prima volta in autolavaggio mi hanno rovinato la gobbina del parabrezza

non noti altri errori maestro? suggerisco io per te anziche' dire gommina ho scritto gobbina ahahahahahahahah :laugh:
mamma mia che disastro che sono, e pensare che nella vita esistono problemi piu' gravi di questo, invece tu ti soffermi sul "lo portata", mi sa che dovremmo entrambi fare un corso di lingua italiana :laugh:
non ti inca.....re sorridi alla vita :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Guarda io del corso non ne ho proprio bisogno. Io sorrido alla mia vita, ne sono soddisfatto e di certo esistono problemi più gravi (e comunque il problema dell'analfabetismo è il tuo non il mio quindi sei tu che ti dovresti preoccupare). Non mi sembra di aver tirato su chissà quale polverone per cui tu mi stai dicendo queste cose, come già detto la mia non voleva essere una critica offensiva bensì volevo semplicemente far notare che qualche utente scrive in italiano indecente! Io ho sempre parlato in toni pacati, tu invece mi stai rispondendo con questo tono ironico/demenziale semplicemente perchè non hai capito le mie intenzioni e invece di prendere la mia critica in maniera costruttiva hai rosicato (come si dice a Roma)! Qui chiudo questa discussione perchè ho la buona abitudine di mantenere toni pacati quando scrivo nel forum e tu con questo tuo atteggiamento che hai assunto facendo ironie da bambino di tre anni mi stai innervosendo, per di più siamo ot. Quindi ora cerca di scrivere meglio, evita di rispondermi in questo modo perchè hai torto e non te lo puoi permettere e poi fai tesoro delle situazioni in cui le persone ti fanno notare che sbagli perchè nel momento in cui ti troverai a dover scrivere qualcosa per lavoro, università o qualsivoglia cosa (non sò cosa fai nella vita) non ci sarà nessuno a dirti "hai sbagliato cerca di scrivere meglio". Ti saluto e mi scuso con tutti quanti per questa sgradevole discussione non pertinente all'argomento trattato nel topic!
  • *Eddy*
  • Fiestista
FoFi 1.4 tdci, titanium, 3p, nero panther, new titanium pack, PSS, estensione garanzia e ruota di scorta!
Ultima modifica: 08/03/2010 23:49 da *Eddy*.

Re:E voi come pulite la vostra FoFi? 12/03/2010 14:27 #45847

ieri, parcheggio seminterrato della coop, da una tubatura di scolo dell'acqua posta in alto, proprio sopra il cofano,
scolavano gocce d'acqua probabilmente acida, che mi hanno lasciato un bella macchia calcarea ed opaca che non se ne veniva + nemmeno a morire.
provati prima vari prodotti casalinghi, anche piuttosto forti, ma niente da fare, tanto che ormai mi ero quasi rassegnato a doverla portare dal carrozziere, in quanto la macchia era veramente brutta e vistosa.
alla fine mi sono deciso ad utilizzare il Polish mirage rinnovante della Arexons, e devo dire che con un solo trattamento fatto con semplice carta da cucina è venuto un ottimo lavoro.
non si vede + niente e al tatto la carrozzeria è anche + liscia.
beh, morale della favola dopo questa brutta esperienza, lo consiglio vivamente, soprattutto nel caso di macchie opache ed eventuali graffi di lieve entita'.

:)
  • Dario60
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Ford Fiesta 1.4 Bz/Gpl - media consumo - GPL 12 Km. al LT.

Re:E voi come pulite la vostra FoFi? 12/03/2010 15:29 #45865

Dario60 ha scritto:
ieri, parcheggio seminterrato della coop, da una tubatura di scolo dell'acqua posta in alto, proprio sopra il cofano,
scolavano gocce d'acqua probabilmente acida, che mi hanno lasciato un bella macchia calcarea ed opaca che non se ne veniva + nemmeno a morire.
provati prima vari prodotti casalinghi, anche piuttosto forti, ma niente da fare, tanto che ormai mi ero quasi rassegnato a doverla portare dal carrozziere, in quanto la macchia era veramente brutta e vistosa.
alla fine mi sono deciso ad utilizzare il Polish mirage rinnovante della Arexons, e devo dire che con un solo trattamento fatto con semplice carta da cucina è venuto un ottimo lavoro.
non si vede + niente e al tatto la carrozzeria è anche + liscia.
beh, morale della favola dopo questa brutta esperienza, lo consiglio vivamente, soprattutto nel caso di macchie opache ed eventuali graffi di lieve entita'.

:)
è quello che ho consigliato anche io qualche post fa ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:E voi come pulite la vostra FoFi? 12/03/2010 17:31 #45901

*Eddy* ha scritto:
Francy ha scritto:
*Eddy* ha scritto:
Francy ha scritto:

Guarda io del corso non ne ho proprio bisogno. Io sorrido alla mia vita, ne sono soddisfatto e di certo esistono problemi più gravi (e comunque il problema dell'analfabetismo è il tuo non il mio quindi sei tu che ti dovresti preoccupare). Non mi sembra di aver tirato su chissà quale polverone per cui tu mi stai dicendo queste cose, come già detto la mia non voleva essere una critica offensiva bensì volevo semplicemente far notare che qualche utente scrive in italiano indecente! Io ho sempre parlato in toni pacati, tu invece mi stai rispondendo con questo tono ironico/demenziale semplicemente perchè non hai capito le mie intenzioni e invece di prendere la mia critica in maniera costruttiva hai rosicato (come si dice a Roma)! Qui chiudo questa discussione perchè ho la buona abitudine di mantenere toni pacati quando scrivo nel forum e tu con questo tuo atteggiamento che hai assunto facendo ironie da bambino di tre anni mi stai innervosendo, per di più siamo ot. Quindi ora cerca di scrivere meglio, evita di rispondermi in questo modo perchè hai torto e non te lo puoi permettere e poi fai tesoro delle situazioni in cui le persone ti fanno notare che sbagli perchè nel momento in cui ti troverai a dover scrivere qualcosa per lavoro, università o qualsivoglia cosa (non sò cosa fai nella vita) non ci sarà nessuno a dirti "hai sbagliato cerca di scrivere meglio". Ti saluto e mi scuso con tutti quanti per questa sgradevole discussione non pertinente all'argomento trattato nel topic!

Dalle mie parti invece si dice che la miglior parola e meglio tenersela, cerca di mantenre il rispetto dalle mie parti conta questo non so a Roma'? penso di si, prima ti ho chiesto scusa anzi ho chiesto scusa a tutti nel forum, ma tu continui a comportarti da bambino, ma che discorsi fai, cosa fai nella vita? vabbe lasciamo stare comunque ti ricordo che scrivo questo messaggio di fretta pertanto ti invito a non corregermi come fai di solito.Chiedo scusa ai lettori del forum, l'amministratore del forum, i moderatori per questa risposta che non a nulla a che vedere con la stupenda "ford fiesta"
Ciao a tutti :)
  • Francy
  • Fiestista

Re:E voi come pulite la vostra FoFi? 12/03/2010 18:49 #45925

Non preoccuparti Francy, *Eddy* fa notare i tuoi orrori di ortografia e tu non prendertela!
Magari cerca di stare più attento quando scrivi e al massimo rileggi il post così se noti errori li correggi! Comunque in questo thread si parla di come pulire la nostra fiesta per cui sia *Eddy* che te (che rispondi alle provocazioni di *Eddy*) andate fuori tema perciò vi invito a non continuare..al massimo potete scambiarvi dei pm per chiarirvi
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!
Tempo creazione pagina: 0.095 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione E voi come pulite la vostra FoFi?

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.