Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Vetri elettrici posteriori

Re:Vetri elettrici posteriori 09/03/2010 19:48 #45201

Azucar ha scritto:
:cheer: Ragazzi vi dico una cosa....se fosse stato possibile io i vetri anteriori li avrei preferiti a manovella. Mi è stato detto dal concessionario che un solo modulo alzavetro costa sui 400€. Poi visto la scomodissima posizione a manovella forse era meglio. :laugh:

se vabbè... manco fosse un BMW.. andiamo avrà si sarà sbagliato sicuramente....
più o meno il lavoro completo starà su 4/500 euro... non di più..

Carmelo io andai di corsa dal concessionario il giorno dopo l'ordine perchè mi ero accorto che erano sfuggiti i vetri elettrici posteriori... venendo da una punto 5porte so che significa non avere i vetri elettrici dietro... d'estate sono estremamente comodi..

condivido, quanto detto prima, un accessorio del genere per 150 euro mi sembra una cavolata non metterlo....
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Vetri elettrici posteriori 09/03/2010 20:24 #45214

Slevin ha scritto:
Azucar ha scritto:
:cheer: Ragazzi vi dico una cosa....se fosse stato possibile io i vetri anteriori li avrei preferiti a manovella. Mi è stato detto dal concessionario che un solo modulo alzavetro costa sui 400€. Poi visto la scomodissima posizione a manovella forse era meglio. :laugh:

se vabbè... manco fosse un BMW.. andiamo avrà si sarà sbagliato sicuramente....
più o meno il lavoro completo starà su 4/500 euro... non di più..

Carmelo io andai di corsa dal concessionario il giorno dopo l'ordine perchè mi ero accorto che erano sfuggiti i vetri elettrici posteriori... venendo da una punto 5porte so che significa non avere i vetri elettrici dietro... d'estate sono estremamente comodi..

condivido, quanto detto prima, un accessorio del genere per 150 euro mi sembra una cavolata non metterlo....
e te li hanno aggiunti dopo? cmq infatti 150€ non è per niente tanto...ma hanno fatto sicuramente meglio adesso che li hanno messi di serie ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Vetri elettrici posteriori 09/03/2010 20:27 #45215

sisi me li hanno aggiunti tranquillamente... il foglio del contratto stava li e doveva ancora partire per la sede centrale...
4 giorni dopo ho aggiunto l'ESP... :D :D oramai su quel foglio non si capiva più niente!!!!
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!

Re:Vetri elettrici posteriori 09/03/2010 20:33 #45219

Slevin ha scritto:
sisi me li hanno aggiunti tranquillamente... il foglio del contratto stava li e doveva ancora partire per la sede centrale...
4 giorni dopo ho aggiunto l'ESP... :D :D oramai su quel foglio non si capiva più niente!!!!
anche l'esp ti hanno aggiunto dopo?
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Vetri elettrici posteriori 09/03/2010 20:38 #45222

sisi mi hanno aggiunto tutto senza nessun problema... in pratica era passata poco più di una settimana dalla stesura del contratto e quindi l'ordine non era ancora stato erogato.
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!

Re:Vetri elettrici posteriori 09/03/2010 20:57 #45230

Azucar ha scritto:

bhe guarda all'inizio era un problema con i finestrini ma ormai ci ho fatto l'abitudine e non ci faccio più caso! :D
  • Cri
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta 2009 5p Titanium 1.4 Tdci 68cv - Alzacristalli elettrici posteriori - City pack - Confort pack - Premium sound system - secondo telecomando - Titanium pack II

Re:Vetri elettrici posteriori 09/03/2010 21:36 #45239

Slevin ha scritto:
sisi mi hanno aggiunto tutto senza nessun problema... in pratica era passata poco più di una settimana dalla stesura del contratto e quindi l'ordine non era ancora stato erogato.
aaah!! ma quindi li hai aggiunti al momento dell'ordine...credevo li avessi aggiunti dopo che la macchina fosse arrivata...e mi sembrava strano che si potesse aggiungere così l'esp ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Vetri elettrici posteriori 11/03/2010 19:48 #45666

carmelo ha scritto:
accidenti tutti sti soldi per mettere dei pulsanti e dei motorini :S se ha sti prezzi anche la ford mi sa che mi tengo la manovellina tanto io nn ci sarò mai dietro solo che il problema è sempre la che ho paura che me lo rompino che già stava succedendo :S

ma non esistono dei vetri elettrici compatibili con qualsiasi auto???

carmelo la soluzione è semplicissima e gratuita: chi rompe paga.
la macchina che ha preceduto la fiesta (fiat punto) è stata maltrattata dai miei amici, che sono attenti e scrupolosi solo quando si tratta delle cose proprie e delel macchine proprie, ma quando salgono nelle macchine altrui si trasformano in capre. insomma per farla breve li ho fatti sfogare bene bene con la punto, mi hanno bucato un sedile con la cenere della sigaretta e rotto l'accendisigaro, ed io nemmeno fumo, poi hanno bloccato/rotto il sedile passeggero spostandolo per salire dietro essendo una 3 porte e mi hanno letteralmente mandato in tilt il lettore cd :angry: :angry: per non parlare dello sporco che mi lasciavano!!!!! :unsure: :unsure:
adesso a costo di essere sgarbato quando salgono (SE salgono) sulla fiesta pretendo rispetto e cosa più importante si pagano i danni. certo non pretendo che si mettano le pantofole, ma nemmeno che mi insudiciano la macchian o peggio mi rompano qualcosa B)
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:Vetri elettrici posteriori 11/03/2010 20:30 #45684

jackfrusciante ha scritto:
carmelo ha scritto:
accidenti tutti sti soldi per mettere dei pulsanti e dei motorini :S se ha sti prezzi anche la ford mi sa che mi tengo la manovellina tanto io nn ci sarò mai dietro solo che il problema è sempre la che ho paura che me lo rompino che già stava succedendo :S

ma non esistono dei vetri elettrici compatibili con qualsiasi auto???

carmelo la soluzione è semplicissima e gratuita: chi rompe paga.
la macchina che ha preceduto la fiesta (fiat punto) è stata maltrattata dai miei amici, che sono attenti e scrupolosi solo quando si tratta delle cose proprie e delel macchine proprie, ma quando salgono nelle macchine altrui si trasformano in capre. insomma per farla breve li ho fatti sfogare bene bene con la punto, mi hanno bucato un sedile con la cenere della sigaretta e rotto l'accendisigaro, ed io nemmeno fumo, poi hanno bloccato/rotto il sedile passeggero spostandolo per salire dietro essendo una 3 porte e mi hanno letteralmente mandato in tilt il lettore cd :angry: :angry: per non parlare dello sporco che mi lasciavano!!!!! :unsure: :unsure:
adesso a costo di essere sgarbato quando salgono (SE salgono) sulla fiesta pretendo rispetto e cosa più importante si pagano i danni. certo non pretendo che si mettano le pantofole, ma nemmeno che mi insudiciano la macchian o peggio mi rompano qualcosa B)
ammazza...ma con chi esci :laugh: :laugh:
a queste condizioni non li farei salire manco sulla macchina che ho adesso :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Vetri elettrici posteriori 27/03/2010 00:55 #49511

jackfrusciante ha scritto:
..sulla fiesta pretendo rispetto e cosa più importante si pagano i danni. certo non pretendo che si mettano le pantofole, ma nemmeno che mi insudiciano la macchian o peggio mi rompano qualcosa..

Concordo... è lo stesso per me.
;)
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.
Tempo creazione pagina: 0.076 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Vetri elettrici posteriori

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.